Videogiochi > Ensemble Stars
Segui la storia  |       
Autore: YuriYena    27/10/2019    0 recensioni
Una raccolta di storie per l'iniziativa di FanWriter.it del Writober //
Giorno 1 prompt: Missing moment (Natsumugi)
Giorno 2 prompt: Fluff (Leokasa)
Giorno 3 prompt: Pre Canon (Ritsumao)
Giorno 4 prompt: Love Triangle(IzuLeoKasa)
Giorno 5 prompt: fantasy (Kasatori)
Giorno 6 prompt: Bromance (MaoShino)
Giorno 7 prompt: Pirate Story (Maomako)
Giorno 8 prompt: Crack Ship (IzuMika)
Giorno 9 prompt: Flower Shop (Eimugi)
Giorno 10 prompt : what if? (IzuMako)
Giorno 11 prompt: Angst (Wataei)
Giorno 12 prompt: Commedia (WataHoku)
Giorno 13 prompt: Flashback (Natsumugi)
Giorno 14 prompt: Soulmate (Ritsumao)
Giorno 15 prompt. 1000K (Leokasa)
Giorno 16 prompt: in canon (chiakimido)
Giorno 17 prompt:Furry (izukasa)
Giorno 18 prompt: Hurt (Leokasa)
Giorno 19 prompt: Secret Identity (Natsumugi)
Giorno 20 prompt: Crossover (Tsukasa e Arata(Tsukiuta))
Giorno 21 prompt: Mermaid (Kasatori)
Giorno 22 prompt: Slice of life (Mika)
Giorno 23 prompt: rating red (Natsumugi)
Giorno 24 prompt: post canon (Leokasa)
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Leo Tsukinaga, Natsume Sakasaki, Tsukasa Suou, Tsumugi Aoba
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Shining Diamond



Vedere Natsume in quello stato era sempre qualcosa di nuovo e del tutto inaspettato. Era completamente rosso in viso e distoglieva lo sguardo di continuo per non incontrare quello di Tsumugi troppo spesso. Come se si vergognasse anche se stava adorando tutto quello che stava succedendo. Ansimava e inarcava la schiena verso il compagno per ricevere quelle attenzioni di cui non poteva farne a meno. Ogni tanto uscivano dei piccoli gemiti da quelli labbra sottili, suoni che rassicuravano il ragazzo dai capelli blu e lo invogliavano ad andare avanti anche se era molto insicuro come al suo solito. L’altro era sopra di lui respirava come l’altro in maniera molto forte, era senza occhiali e i capelli lunghi cadevano in maniera disordinata sul viso facendogli acquisire così un nuovo fascino.
- Va tutto bene Natsume-kun?-
Aveva chiesto quel ragazzo amante dei libri mente eseguiva quelle spinte continue dentro dell’altro.
-Si...non ti fermare-
Aveva risposto subito quel giovane mago accompagnando quella frase con un gemito leggermente più acuto di quelli prima.


Andavano a ritmo, muovevano il bacino in sicronia l’uno con l’altro in modo da godere sempre di più. Tsumugi si mise a baciargli il collo dolcemente mentre stava continuando quei movimenti continui in maniera da farlo più rilassare. Natsume invece era completamente abbandonato a lui e continuava a farsi cullare da quelle scosse di piacere causate dai movimenti dell’altro. Era strano vedere quel ragazzo dai capelli rossi così vulnerabile, ma Tsumugi amava anche quel lato di lui.


Vennero quasi insieme per poi sdraiarsi uno di fianco all’altro guardando il soffitto. Ansimavano entrambi ancora e continuavano ad avere quel leggero rossore in viso.
- la prossima volta ci scambiamo -
Aveva detto il ragazzo dai capelli rossi distogliendo lo sguardo ancora più imbarazzato.
- Va bene Natsume-kun-
Si era girato a guardarlo sempre con quel solito sorriso dolce che mai lo lasciava. L’altro continuava a guardare dall’altra parte. Si vergognava quando lui stava sotto, odiava farsi vedere così vulnerabile, ma non riusciva a fare a meno di quel piacere che gli causavano quei gesti.
- È stato bello...Senpai -
Aveva detto dopo qualche minuto il rosso cercando di non far vedere quel viso fin troppo imbarazzato. Anche se Natsume era così scontroso con lui lo amava tanto e provava piacere a vederlo tra le sue braccia in quel modo anche se non glielo avrebbe mai detto.


   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Ensemble Stars / Vai alla pagina dell'autore: YuriYena