Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club
Segui la storia  |       
Autore: hapworth    28/10/2019    1 recensioni
Raccolta di shot brevi che raccontano di Haruka e Makoto da bambini.
"Amicizia" | "Di quando Haruka..." | "Grandezze" | "Primo bacio" ~ Scritte in occasione delle Notti Bianche indette da No, ma Free lo guardo per la trama, eh
"Sotto il letto" | "Prova di coraggio" | "Tremore" | "Rottura accidentale" ~ Queste storie partecipano al “Writober” a cura di Fanwriter.it!
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Haruka Nanase, Makoto Tachibana
Note: AU, Kidfic, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Altra flash di questa raccolta. Non ho molto da dire, è una cosina piccola, ma come sempre mi sono divertita a scriverla - e a pensare a Makoto tutto depresso, perché insomma è precious.
E niente, buona lettura!

hapworth

Questa fanfiction partecipa al "Writober" indetto da Fanwriter.it!
prompt: bicchiere rotto || lista: ink


Rottura accidentale

«Uahhh!» l'urlo di Makoto fece sobbalzare Haruka dalla sedia, inducendolo a scendere istintivamente e correre verso la cucina da dove era arrivato il grido.
Trovò l'amico con la mano protesa al nulla e, ai suoi piedi, un mucchietto di vetri colorati. Makoto aveva le lacrime agli occhi, mentre spostava lo sguardo su di lui, iniziando a tremare. «L-l'ho rotto...» sussurrò, mentre le guance cominciavano a bagnarsi; piccole scie trasparenti, il viso che si arrossava e l'espressione che si incupiva.
Haruka fece qualche passo verso l'amichetto, osservando per terra: non era grave aver rotto un bicchiere, tuttavia Makoto sembra davvero scosso. Si rese conto del motivo solo quando notò il disegno di un delfino su un pezzo di vetro. Era il suo bicchiere preferito e Makoto lo aveva rotto.
«Ho rotto il bicchiere...» mormorò ancora, rinchiudendosi su se stesso, come se fosse possibile, pronto a mettersi a piangere ancora più forte. «Haru-chan... Ngh... S-scusami!»
Haruka tornò a guardarlo, gli occhi blu brillanti e perplessi da quel gesto eccessivo; sì, era il suo bicchiere preferito, ma non era molto importante. Non più della mano di Makoto, che gocciolava sangue. Haruka scattò, afferrandogli la mano non ferita. «Non fa niente. Mi presterai quella con le balene.» osservò e Makoto singhiozzò sorpreso, allargando gli occhi verdi.
«Sì!» esclamò poi, mentre Haruka lo trascinava fuori, alla ricerca della signora Tachibana per porre rimedio al pasticcio.


Fine
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club / Vai alla pagina dell'autore: hapworth