Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Sarah Shirabuki    30/10/2019    2 recensioni
fanfiction collocata prima della mia " il figlio di Hades - Una nuova Guerra Sacra ". Nel giorno del suo compleanno, Tea comunica a Saga di essere incinta.
Spero vi piacerà questa flashfiction: per conoscere meglio i miei OC, nominati in questa storia, vi suggerisco di leggere le mie fanfiction " il figlio di Hades ", " the awakening " e " la via che conduce in Cielo ".
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gemini Saga, Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Il risveglio del male - trilogia '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' il 30 di Maggio, ad Athene si respira una temperatura quasi estiva: il sole risplende in città, le persone svolgono le loro faccende e la vita scorre serena, sotto la Divina protezione della Dea Athena e degli Dei tutti. 

Una giovane fanciulla dalla chioma bruna è seduta su una sedia accanto alla finestra di casa sua: non può fare a meno di riflettere sugli ultimi eventi occorsi nella sua vita. Soprattutto ad uno in particolare: si è innamorata, e non di un uomo comune. Il suo amato è niente poco di meno che uno dei dodici Cavalieri D'Oro a protezione della Dea Athena, il misterioso ed irraggiungibile Saga di Gemini. La loro relazione è nata non senza difficoltà, ma in fine i sentimenti hanno preso il sopravvento. E' da un pò di tempo che portano avanti la loro relazione, alcuni Cavalieri D'Oro ne sono a conoscenza e forse lo stesso Gran Sacerdote: nessuno tuttavia, ha avuto obiezioni in merito. Solo suo fratello Shura è stato comprensibilmente restio: per lui Tea sarà sempre un'eterna bambina, la sorellina da proteggere nonostante oramai sia una giovane donna. Alla fine ha dato piena fiducia a Tea: sa bene che non è una stupida e sa quel che fa, e se mai avrà sbagliato in qualche decisione lui sarà li a sostenerla com'è suo dovere. La giovane sorride appena per poi posarsi una mano sul ventre: la storia tra lei e Saga sta per avere un nuovo ed inaspettato capitolo, pensa. Un capitolo inatteso, ma che prevede essere meraviglioso: ha infatti appena scoperto di essere incinta. Aspetta il figlio del suo amato, il suo primo figlio: ha un pò paura, loammette. Sarà in grado di crescere questa creatura? Come prenderanno il Gran Sacerdote ed i Cavalieri D'Oro questa notizia, se mai sarà divulgata? E suo fratello? Un conto è accettare la sua relazione con Saga, un altro è venire a conoscenza della gravidanza della sorella. La fanciulla scuote il capo: qualsiasi cosa succeda sicuramente la affronterà, insieme al suo amato. Già, Saga: come prenderà la notizia della gravidanza? Non hanno mai parlato di avere dei figli, dopo tutto stanno insieme da qualche tempo ma non così tanto da parlare di famiglia o cose simili. Ma se gli Dei le hanno donato questa creatura, sicuramente ci sarà una ragione. Si accarezza amorevolmente il ventre per poi alzarsi dalla sedia. " Piccolo mio, sono sicura che anche il tuo papà ti adorerà. Vedrai che crescerai circondato da affetto ed amore, nessuno oserà levare la mano su di te ". Dei passi precedono l'entrata in scena di una persona del tutto inattesa: la fanciulla si volta di scatto e sgrana gli occhi. " Ma... tu? Che cosa fai qui? ". Chiede stupefatta, una volta accortasi di chi si tratta. Lui la osserva qualche istante per poi far comparire un liee sorriso sul suo viso. Una cosa rarissima a vedersi, in effetti. 

" Beh, non sei felice di vedermi? ". Chiede semplicemente il giovane dalla chioma blu. Lei si riprende ed annuisce, per poi correre ad abbracciarlo. 

" Saga! ". Lo chiama per nome per poi stringersi a lui, che ricambia l'abbraccio accarezzandole i capelli con la mano libera. " Non sei mai venuto qui, per questo sono rimasta stupita ". Ammette, ed è vero: di solito è sempre lei ad andare al Gran Tempio, ma ora la cosa è diversa.

" Diciamo che non riuscivo più a starti lontano ". Ammette il Cavaliere della terza casa, per poi proseguire. " Non sai quanto mi sei mancata in questo periodo ". Prosegue poi. Lei sorride gentilmente per poi arrossire lievemente.

" Ecco vedi, anche a noi sei mancato davvero molto ". fa semplicemente. Lui non pare comprendere e la guarda perplesso.

" Voi? Tu e chi altri? ". Chiede solamente. Tea si stacca dall'abbraccio per poi prendergli una mano e posarla sul suo ventre. Lo stesso fa lei, posando una sua mano su quella del Cavaliere che sussulta: avverte un cosmo. Certo è ancora piuttosto flebile,ma è presente. " Tea, cosa... tu... ". Sussurra incapace di proferire parola: è shoccato, esterefatto. Ha capito perfettamente cosa voglia dirgli la sua amata, che annuisce un pò commossa.

" Si: aspetto un bambino. Nostro figlio ". Sussurra mentre alcune lacrime di commozione scendono involontarie dai suoi occhi. Lui si inchina per poter posare il capo sul suo ventre, come volesse già sentire il nascituro. Le circonda la vita in un abbraccio senza ancora dire nulla. " S... Saga? Tutto bene? ". Chiede poi lei: forse si è sbagliata? Forse questa gravidanza è per lui sgradita? Lui non dice nulla ma sospira semplicemente, per poi prendere parola di li a poco.

" Nostro figlio: io e te avremo un bambino ". Sussurra mentre lei annuisce. Lui agisce per la prima volta del tutto spontaneamente: le posa un lieve bacio sul ventre per poi tornare in piedi, guardandola. Prende le mani di lei tra le proprie per poi proseguire la frase. " Tu mi hai reso la persona più felice della Terra, lo sai? ". Chiede. Lei finalmente sorride per poi annuire.

" Beh, dato che giorno è oggi mi pare indicato questo regalo, no? ". Chiede, per poi proseguire la frase. " Buon compleanno, amore mio ". Sussurra per poi mettersi in punta dei piedi per poter arrivare alla sua altezza, dandogli un lieve bacio. Sa bene che questo nuovo capitolo della loro storia non sarà facile da scrivere, ma è sicura che insieme ce la faranno, come sempre. 


Ciao amici! Ecco qui una flashfiction nuova con protagonisti Saga e Tea, mia OC proveniente dall'universo Saint Seiya. Per conoscerli bene vi invito, se vorrete, a leggere la fanfiction " il figlio di Hades " ed i suoi sequel, che sono parte della trilogia che sto scrivendo su Saint Seiya. Sperando che la breve storia vi piaccia, vi saluto. Alla prossima! 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Sarah Shirabuki