Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Ricorda la storia  |      
Autore: Alex Ally    02/11/2019    1 recensioni
Tori pensa alla sua cotta e ai suoi obbietivi mentre assiste da bordo campo.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kotori /Tori
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando ti ho incontrato per la prima volta non sapevo cosa pensare, mi sembravi un bambino un po' stupido sognavi di diventare un duellante professionista eppure perdevi ogni duello che facevi.
Però fin da subito mi è stata chiara una cosa non ti saresti mai arresso e ti saresti sempre rialzato finchè non avresti raggiunto il tuo obbietivo e anch'io voglio raggiungere il mio: Voglio starti a fianco e voglio vedere quando realizzerai il tuo sogno e anche dopo perché non so essatamente quando ho capito che mi ero innamorata però è chiaro che tu non te n'è sei accorto, sei troppo ingenuo, tanto che non ti accorgi nemmeno delle altre ragazze o del fatto che a volte questo mi rende gelosa, per questo però un giorno te l'ho dirò.
Non so dove, non so quando ma te l'ho dirò. Non voglio un'atomosfera romantica da film anche se mi piacerebbe perché so come sei fatto e che quindi uno scenario del genere è impossibille.
Mi basterà che tu mi sorrida Yuma solo questo.
E intanto rimango qui a bordo campo a tifare per te finchè non ti acorgerai di me amico mio.

Angolo dell'autrice: rivedendomi di recente le vecchie serie ho realizzato che Tori è l'unica a confessarsi effetivamente al protagonista e visto che in quest'anime sembra quasi impossibile arrivare ad una conclusione sentimentale decente dato che gli autori lasciano sempre tutto ambiguo e incerto ho voluto renderle omaggio. Spero vi sia piaciuto questo mio piccolo lavoro.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally