Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |      
Autore: Mitta_Moon05    03/11/2019    0 recensioni
Se mettesimo insieme i protagonisti di Fairy tail e dei personaggi inventati e li facciamo vivere in una storia normale tra amore e intrecci come andrà a finire bhe lo scoprirete leggendo la fanfiction
Ovviamente come in tutte le mie storie la schip principale è la nalu
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza Scarlet, Gray Fullbuster, Natsu/Lucy, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto quello che ho Prologo Lucy Hertephila figlia del famosissimo e ricchissimo jude Hertphilia vorrebbe vivere come le persone normali e non essere obbligata a fare ogni cosa che vuole il padre e che un giorno scoprirà cosa significa amare veramente e sarà proprio quello ad aiutarla a scappare dalle catene che la legano al padre. Natsu drageeneel ha perso i genitori quando era molto piccolo fino a pochi mesi fa viveva con il fratello maggiore zeref solo che poi lui si è trasferito a casa della ragazza mavis ora natsu vive da solo lui è il classico tempista che va male a scuola. Gray fulbaster è il migliorie amico di natsu vanno a scuola insieme ed entrambi hanno il record di ragazzi che vanno peggio a scuola la vita di Gray non è mai stata facile non ha mai conosciuto suo padre e sua madre è morta   da poco ha  una sorella e un fratellastro che odia con tutto il cuore perché in passato ha provato a farlo litigare più volte con la sua ragazza juvia loxar . Erza sclarlett ragazza brillante con un passato burrascoso non ha mai conosciuto i suoi genitori il suo punto di appoggio è sempre stato il suo ragazzo Gerard Fernandez a scuola è una delle più brave e in più è la capitana della squadra di calcio femminile della scuola .
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Mitta_Moon05