Film > Star Wars
Ricorda la storia  |      
Autore: Triglavian    04/11/2019    0 recensioni
Anche i lupi più forti hanno diritto a piangere.
Anche se questo significa farlo sulla spalla del nemico.
Genere: Azione, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ahsoka Tano, Asajj Ventress
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Coruscant, uno dei tanti bar nei livelli più bassi rispetto al livello 1, dove le persone vanno per divertirsi o annegare i propri dispiaceri a causa della guerra galattica fra la Repubblica e la CIS, o separatisti per chi aveva solo visto gli holonet.
Un ragazzo vestito con abito scuri per celarsi alla vista degli altri, anche se erano tutti occupati a bere o a..beh...svenire per terra.
Non che al padrone importasse, finché paghi puoi anche dormire sul bancone, non che nessuno ci avesse provato, troppo scomodo.
Il ragazzo, dopo aver fatto girare più e volte il bicchiere, decise finalmente di berlo in un colpo, tossendo subito dopo, non abituato a bere alcolici forti.
Ad un certo una donna si sedette sulla parte opposta del tavolo, scruttandolo intensamente senza proferire parole pur avendo un leggero sorriso.
Inutile dire che Il ragazzo la conosceva molto bene, a volte troppo per i suoi gusti, ma la guerra fa nascere strane amicizie.
Specialmente se la tua amica é Ventress.
Ventress: "se sapevo che ti piaceva alcool te ne avrei ordinato a bizzeffe"
Nessuna risposta
Ventress: " oooh andiamo, puoi abbassare il cappuccio, lo sai benissimo che nessuno qui si interessa degli altri. Solo di se stessi.
Già solo di loro stessi.
Come quella serpe di Dooku, maledetto Sith.
Perché ? PERCHÉ gli era stato alleato ? perché lo ha considerava suo amico ?
Con un sospiro pesante e un po di tosse il ragazzo abbassò il cappuccio rivelando uno sguardo depresso e stanco.
Wolf: "Ciao Ventress, da quanto tempo che non ci vediamo ? Due anni forse ?" Ventress: Ciao..Wolf, non ci vediamo dai tempi di...Kamino credo? o forse più.
Wolf: "Già...tu occupata a farti un nome come...come posso dire...ombra...mentre io in prima linea ad essere un selvaggio ragazzo venuta dal nulla a mettere paura nel cuore dei nemici."
Bei tempi. Spada laser in una mano e un arma in un altra, pronto a portare paura, pur essendo relativamente giovane, nei cloni e, sopratutto nei Jedi.
Ho almeno così credeva.
Ventress:"Più che altro a cercare attenzione"
Wolf"Ventress...lo sai benissimo che io non cerco attenzioni se no come farebbe Dooku a scegliere tra me e te ?"
Ventress, in risposta, abbassò leggermente lo sguardo.
L'abbandono di Dooku e il tentativo di ucciderla sono ancora delle ferite aperte, seppur in fase di chiusura.
Wolf" Scusa...
Ventress: "Non ti preoccupare,non e colpa tua se mi ha abbandonato"
Wolf: "Lo so...e solo che...
Ventress lo guardo con un leggero sorriso, prima di rispondere.
Ventress" Non torturarti con i se o con i che, non eravamo mai stati in buoni rapporti"
Wolf" intendi quando non ci cercavamo di ucciderci per ogni cosa"
Ventress: " Precisamente ma il punto è, il passato è il passato, non puoi cambiarlo per quanto ci farebbe piacere.
Wolf " Già ma a volte vorrei tanto cambiarlo "
Ventress non poté non notare la tristezza nella sua voce, oltre un accenno di rabbia e occhi lucidi.
Per quanto combattesse per i separitisti, non gli era mai importata più di tanto nella causa, finché c'erano Jedi da combattere gli andava bene, forse troppo a detta di Wolf.
Ma avere i propri ideali distorti e frantumati sono cose che lasciano il segno.
Ventress: ehi ascolta, abbiamo scelto questa vita, abbiamo combattuto fianco a fianco ( più o meno ), abbiamo sanguinato, abbiamo vinto e perso e siamo stati traditi ma NON abbiamo mai lasciato il passato a dettare il nostro futuro.
Wolf: "...perché nessuno altro se non noi stessi possiamo giudicare le nostre azioni."
Dopo la frase filosofica si misero a ridere per un paio di secondi, guadagnandosi un paio di occhiate dal resto dei clienti.
Ventress:" ugh...sto diventando come kenobi non è vero ?"
Wolf: "nah finché non fai una discussione profonda e morale sul significato della forza non sei ancora kenobi"
Ventress: " Ehi barman, due alcolici, uno leggero e uno medio.
Barman:" Non sono il tuo schiavo, se li vuoi vieni a prenderli"
Prima che Ventress potesse fare cose da Ventress Wolf la fermo sul momento e li fece cenno di aspettare.
Wolf si diresse a cappuccio alzato verso il barman e il suo sguardo passo da essere un totale maleducato a uno di come avesse visto la morte in persona.
Wolf: "facile ed offre pure la casa"
Ventress: " ma come hai..."
Wolf: " Fascino del lato oscuro.
Ventress: " Uao...la prossima e che mi dici che hai perso la verginità"
Il viso di Wolf diventò diventò di un rosso accesso, troppo accesso e per un attimo il suo cuore accelerò il battito.
V entress: " Ehi ehi non svenire ora, non voglio caricarti sulle spalle"
W olf" solo...non farlo mai più...specialmente qui"
Ventress stava quasi per lasciar correre l'evento finché holonet non decise di fare una sorpresa.
" Tra pochi minuti si avvierà il processo contro ahsoka tano nell'attacco terroristico contro il tempio Jedi e..."
Ventress senti nella forza che Wolf stava per esplodere di una rabbia repressa.
Molto repressa.
Wolf: " SPEGNI SUBITO HOLONET O TE LO FACCIO INGOIARE...SI PARLO CON TE SPRECO D'ARIA...FALLO SUBITO O FARO IN MODO CHE NESSUNO TI RICONOSCA"
Wollf era pura rabbia incarnata e avrebbe tranquillamente fatto una strage se non fosse intervenuta, per quanto nessuno avrebbe versato una lacrima per questi reietti.
Ventress" Wolf!"
Wolf: "COSA?!"
Ventress: "Siediti...subito."
Wolf:" ma..."
Si sedette sbattendo vigorosamente i pugni sul tavolo prima di calmarsi.
Ottimo, si disse fra se è se, ho appena attirato l'attenzione su di me, genio del male eh.
Ventress: "cambio ordine, due alcolici molto forti"
Wolf con un sussurro disse grazie e dopo un paio di minuti la situazione torno a calmarsi e holonet venne riaccesso.
Solo dopo aver bevuto ripresero a parlare ma la rabbia di Wolf era ancora li, latente.
Ventress: "meglio ?"
Wolf:" molto meglio....
Ventress:" quindi..."
Wolf" cosa"
Mi ucciderà vero ?
Ventress: " c'erano delle voci fra te e ahsoka"
uh oh, controllo danni, controllo danni, che cosa dico ?
Wolf: " e....."
Ventress: "dopo Felucia...."
Beh...
kriff.
Wolf: " Non dirmi che anche tu credi a quell'orribile holofilm che parla di " per una notte luce e oscurità si incontrarono" perché, ti assicuro, non è vero.
Ventress: " e come mai hai una spada laser blu ? se ricordo bene ti piaceva il rosso perché intimoriva.
Wolf: " e...complicato...magari un altra volta"
Ventress: "ti ho appena visto avere uno scatto di ira che avrebbe reso orgoglioso dooku in difesa della tua nemica."
Wolf: " perché l'hanno tradita, proprio come me e te, tradita da chi si fidava di piu per tenere a bada un senato pieni di viscido corrotti e affamati di soldi. E io detesto il tradimento in qualsiasi forma, non importa se sei un un alleato o un nemico.
Ventress: ascolta so che ce dell'altro, si sente nella tua forza, nel tremolio delle tue mani e negli occhi luccicanti...per favore dimmi cosa ce che non va, se non per me almeno per lei.
A queste parole Wolf misse la testa fra le mani e poi... Singhiozzo.
Singhiozzo e poi, seppur contenuto, si mise a piangere. Lo spettro della paura che attanagliava la Repubblica da quasi tre anni aveva fatto spazio a un ragazzo distrutto nel corpo e nella mente.
Un nome continuo a ripetere mentre silenziosamente piangeva.
Felucia, confermando le voci che circolavano da tempo tra i separatisti.
Spada laser blu, un morso di cicatrice, uno stile molto più raffinato a ogni loro scontro, le prove erano lì ma nessuno collego le prove.
Fino ad ora.
Wolf: "adesso sai perché ho reagito così...."
Ventress"...come...
Wolf: " Mi stai veramente facendo la domanda "
Ventress " Si"
Una leggera risata e un po di rossore fu più che sufficente come risposta.
Wolf: "Ero stanziato su Felucia, un pianeta così ostile che anche respirare ti poteva uccidere...

Due Anni fa, nei cieli di Felucia.

Wolf: " Squadra shadow raggrupatevi intorno a me, distanza 20 metri, abbiamo finito il nostro lavoro qui."
Droide: "Roger-roger"
Dopo esserci posizionati e aver inserito il pilota automatico, Wolf poté finalmente rilassarsi dopo aver avuto l'ennessimo scontro aereo contro la Repubblica su Felucia, il peggior pianeta sulla faccia della galassia e importante nodo strategico sulla mappa galattica.
Prima del suo arrivo la Repubblica era in vantaggio sulla CIS , portandola quasi al punto di rottura ma, l'arrivo di Wolf e di disperate risorse da il resto della fazione, oltre a un gran mal di testa per via dei numerosi screzi con Dooku e Grievous, hanno ribaltato le sorti portando la CIS a riavere una sorta di pareggio di forze, dove la Repubblica vince in aria, la CIS vinceva a terra e viceversa.
Il che va benissimo, finché sarà qui presente la Repubblica sarà costretta a portare risorse in questo inferno, dando fiato ai separatisti nei diversi fronti.
Chissà se hanno inviato anche Anakin e la piccola padawan Tano.
Wolf: " spero di si, abbiamo un conto in sospeso da regolare"
Un sorriso si formò sulle labbra, ha ricordo del loro primo scontro...che ando bene come quando si fa per la prima volta il pranzo da solo.
Cioè si è fatto affettare la faccia.
Non che li dispiacia ora, la cicatrice formata e coperta da un linea rossa che svanisce con il tempo.
I suoi pensieri furono interrotti dal droide, il che è strano perché sanno che detesta essere interrotto durante momenti di pace.
Wolf: " Si...cosa ce"
Droide" : Signore...le nostre comunicazioni sono disturbate, non riusciamo a contattare la base.
Uh oh, qualcuno nella Repubblica e parecchio frustrato.
Wolf" : Formazione a cerchio, mantenete la stessa distanza di prima, usate scanner a corto raggio nel trovare chi disturba il segnale, se è come la penso io non sono lontani"
Droide:"Roger Roger."
Mi concentro nella forza nel tentativo di trovare chi penso sia e...uhm qualcuno mi sta bloccando.
E stanno arrivando molto in fretta.
Wolf:" Disperdetevi, Disperdetevi.
Appena in tempo, circa 20 caccia della Repubblica ci sono piombati dal basso e verso l'alto, dando inizio a una danza aerea.
Comunque...dove sono i due eroi.
Decido di aprire la linea a tutte le frequenze, so benissimo che risponderà.
Wolf": So benissimo che sei qui...fatti vedere piccola padawan.
La risposta, non tardo ad arrivare.
Ahsoka": Wolf...stavolta non scapperai"
Si, decisamente non è contenta, sorpresa.
Wolf":A tutti caccia, occupatevi del resto della formazione ma lasciatevi la padawan....danziamo eroina"
Ahsoka":con piacere".



Ventress:" Tu sai come trattare le persone"
Wolf": che posso farci...fascino Sith"
Ventress" Più come arrogante
Wolf"detto da te.
Ventress":Touche"
Wolf" in ogni caso...


Il duello tra i due contendenti continuo per un lungo periodo, dimenticandosi completamente del resto scontro intorno a loro, come se il mondo intorno a loro non esistesse.
Entrambi rappresentavano il fuoco delle loro rispettive fazioni e finché uno dei due non si fosse arresso la guerra sarebbe continuata.
Dopo l'ennessimo scontro mancato in aria l'intensità inizio a ridursi ad un gioco gatto e topo e piano piano i loro caccia iniziarono a cedere sotto la pressione, quasi a chiedere una tregua.
Wolf": E contro il regolamento fumare durante uno scontro" Ahsoka":Vai...al...diavolo"
Wolf":Già stato...troppo noioso"
Ahsoka":Molto...divertente.
Wolf:" dov'è il tuo amico, anakin, non dirmi che sei venuta da sola"
Ahsoka" e dove la tua amica Ventress, non dirmi che sei venuto da solo.


Ventress": Uao...veramente pensava che stessimo insieme"
Wolf": Beh...L'abbiamo attaccata insieme una volta e quasi catturata se non era per Anakin.
Ventress": Già...Comunque continua.


Wolf": Fine dei giochi Tano...
Ahsoka":Mai dire mai.
Fu in quell' istante che scatto il "momento" del duello, ahsoka sapeva benissimo che non poteva stare ancora a lungo sotto pressione o avrebbe vinto per sfinimento e decide di eseguire un finto stallo a mezz'aria.
Troppo vicino e si sarebbero schiantati.
Troppo lontano e sarebbe esplosa.
Wolf":Coff...coff...maledizione"
Ora.
Wolf"...merda...
Ahsoka:"Fine dei gi....
ssssssh...
Ma che...
Si è lanciato dal caccia, e impazzito...
Wolf":Sconfitto sarò ma vivo sarò...Non posso dire lo stesso di te"
Il caccia davanti era ancora in piedi e in fiamme.
Ahsoka": Furbo...
ssssssssssh...booooom.
Ahsoka":ma io lo sono ancora di più...
Il secondo turno stava per iniziare.


Ventress": eri veramente disperato in quel momento"
Wolf": noi umani abbiamo un detto " se non puoi vincere porta il tuo nemico all'inferno con te"
Ventress": Quell' inferno include morsi al collo"
Wolf":Dipende dal contesto"
Ventress": che sarebbe"
Wolf" tranquilla, ci arriveremo a soddisfare la tua morbosa curiosita"


Finalmente attero sano e salvo e subito inizio ad avere forti giramente di testa.
E un paio di vomiti qua e là...non puoi sopportare tutta quella forza G senza conseguenze.
Passo una mezz'ora prima che Wolf riprese lentamente le forze.
Wolf": Forza Tano, sei una Togruta, dimostrani che sei la predatrice e non la preda.
Si diresse con molta calma verso la zona dello schianto di Tano...aveva tutta la giornata.
Mentre camminava si pregustava già lo scontro, sarebbe stato rapido o lungo come quello aereo ?
Un ora dopo raggiunse la zona dello schianto.
Nessun segno di Tano.
Wolf": Tipico...senza Anakin non puoi battermi...
Thump...thump...thump...thump...whom...whom...
Appena si girò Wolf si ritrovò uno scenario un tantito diverso di come lo si era immaginato.
Ahsoka Tano, in difficoltà contro due enormi, per la sua statura, insetti.
Ahsoka": Smettila...di guardarmi...e aiutami!"


Ventress": veramente gli stavi guardando il fondoschiena"
Wolf":"nooooo cosa ti fa pensare che la stessi guardando"


Wolf non ci poteva credere, la sua rivale, che gli chiedeva aiuto.
Rimase così stupito che non si accorse che Tano, intenzionalmente, li stava portando sempre più vicino a lui. Ahsoka"ATTENTO!"
Fsssst Wolf si ritrovò a volare finché non andò a sbattere contro un albero, quasi perdendo i sensi. Ahsoka lo continuo a sorprendere aiutandolo a tirarsi su. Wolf":coff coff...perché mi stai aiutando...siamo nemici" Ahsoka":Si ma oggi posso fare un eccezione...riesci a combattere"
Wolf":Si...pronta?"
Ahsoka":pronta.


Ventress":Ehi perché ti sei fermato."
Wolf":Perché...Non ricordo molto dello scontro, ricordo benissimo solo una forte stanchezza e poi niente"
Mi sono svegliato più tardi di sera davanti a un piccolo fuoco.
Mi sono domandato perché non mi avesse catturato o ucciso.
Ancora oggi mi chiedo perché..."


Wolf si svegliò con un gran mal di testa e con la vista sfocata oltre ad avere un forte mal di testa.
Quasi sveni quando scoprì chi lo stava curando.
Wolf":Tu..."
Ahsoka": Bentornato tra i vivi"
Wolf":Cosa...cosa e successo"
Ahsoka":Dopo che abbiamo finito lo scontro sei svenuto...eri conciato molto male e hai avuto momenti di coscienza e incoscienza..ho dovuto usare la forza per tenerti in vita."
Aspetta un secondo...
No no...
Non di nuovo...
Wolf": Sono... Ahsoka":Si...per un paio di secondi eri clinicamente morto"
Wolf senti nuovamente una sensazione di depressione, come se una nave venator gli si fosse schiantato addosso e, non contento, avesse fatto retromarcia.
Si era promesso di non tornare mai più a una situazione del genere.
Perché non era la prima volta che tornava tra i vivi.
Wolf":Come e l'occhio ?
Ahsoka": scusa !?
Wolf":Dimmi solo di che colore sono
Ahsoka": Sono entrambi di colore marrone scuro, perché lo vuoi sapere ?
Wolf": Perché...ogni volta che...torno tra i vivi...i miei occhi cambiano colore"
Il volto di Ahsoka cambio da uno curioso a uno di spavento misto a sorpresa.
Aveva l'occhio destro di colore giallo dorato.
Un occhio sith.
Wolf": sorpresa eh ?! il misterioso comandante di Felucia e, parzialmente, un sith...divertente no ?
No, non lo è ma una battuta per migliorare l'animo aiuta ci sta no ?
ssssnnp
A quanto pare no.
Ahsoka": sei un sith...ho chiesto aiuto E curato un sith da morte certa"
Wolf":Sapevi benissimo che c'era qualcosa che non andava in me"
Ahsoka": Cosa?!
Wolf": Non sono nato ieri, sono benissimo che sei entrata nella mia testa, lo posso sentire nella forza, non sei brava a nascondere le tue traccie"
L''espressione di Ahsoka fu di puro stupore, non si aspettava che l'avrei scoperta appena rinvenuto.
Wolf":Dimmi solo perché mi stai aiutando ? Non può essere solo perché ti ho aiutato, giusto ?
La risposta di Ahsoka continuerà a rimanergli in testa per molti anni.
Ahsoka": Volevo vedere se eri veramente un mostro per quello che hai fatto a quel padawan..."
Wolf": È STATO UNO SBAGLIO"
Un silenzio calo davanti ai lori visi.
E un poi un leggero singhiozzo, seguito da un uno più forte fino a un pianto liberatorio.
Wolf, un semplice soldato diventato comandante più per un litigio contro i due capi separatisti che per abilita, dimostrando in seguito di possedere tali abilità stava piangendo davanti ad un nemico.
E poi inizio a raccontare l'evento.
Wolf": E stato il mio primo giorno di servizio, dovevamo sedare una piccola rivolta pro Repubblica capeggiata da un Jedi.
Stavamo ancora utilizzando personale organico, i droidi sarebbero arrivati tra un paio di mesi.
Eravamo riusciti a sedare la rivolta e a chiudere il cerchio intorno allo Jedi.
Fu li che andato tutto in malora."
Ahsoka":Cos'è successo ?
Wolf":Il comandante voleva ucciderlo sul posto per far capire che non si sarebbe tollerato una rivolta, per quanto piccola e insignificante, su suolo separatista.
Io mi ero opposto perché, tutto sommato avevamo già vinto senza troppi sforzi e uno Jedi sconfitto valeva di più che di un martire.
Abbiamo iniziato a discuttere quando...quando...dal nulla senti qualcosa di rovente uscire dal mio stomaco."
Ahsoka rimase impietrita, aveva avuto la sua dose di scontri letali, ma mai aveva sperimentato un esperienza alle porte della morte.
Wolf":Non ci potevo credere, primo giorno di servizio e stavo morendo...non volevo, no, NON accettavo questo destino.
Fu in quel momento che qualcosa mi sussurro in testa...Qualcosa di oscuro e potente.
Ahsoka":Il lato oscuro...
Wolf": Non ci potevo credere, non sapevo neanche di essere forza sensitivo ma, ero così accecato dalla disperazione e dalla rabbia che...accettai l'aiuto e beh...credo che tu sappia il resto.
Ahsoka annui, la propaganda della Repubblica aveva fatto molta storia su quel particolare evento, permettendo a quei pochi che ancora speravamo in una risoluzione di mettersi dalla parte dei favorevoli alla guerra.
Wolf": Dopo quell' evento sono rimasto in ospedale per circa 6 mesi e verso l'ultimo mese ricevetti una visita da Dooku in persona e mi offri due scelte:
Tornare in servizio militare come un normale soldato.
Oppure essere addestrato alle arti delle spade laser sotto il commando di Ventress.
Ho scelto l'ultima e da quel momento sono diventato Wolf, spina nel fianco dell'esercito repubblicano e speranza dell'esercito separatista.
Ahsoka rimase ad ascoltare tutta la storia e si senti..triste per Wolf.
Come poteva aver subito un evento così drammatico e decidere di combattere ancora, sapendo benissimo che la stessa situazione gli sarebbe potuta ricapitare.
Ahsoka": Perché hai deciso di continuare a combattere ? sapevi benissimo cosa ti sarebbe potuto succedere.
Si mise a leggermente a ridere prima di rispondere.
Wolf:"Sono molto testardo, un tratto che dovresti conoscere molto bene visto che sei la padawan di Anakin, se metà delle storie sono vere ovviamente.
Ahsoka si mise a ridere e Wolf trovo..carina la sua risata. Forse, a guerra finita...chissà...
Perché ci sto pensando ?! siamo nemici e forse, dopo oggi potremmo morire.
Ma oggi niente nemici
Solo pace.
Rara ma desiderata pace.


Ventress rimase scioccata, il che è sorprendentemente difficile che capita, ancora di più con Wolf. Questo ragazzo ne ha passate tante, forse troppe persino per i gusti di Ventress.
Felucia fu stato l'inizio della fine e Coruscant fu il suo capolinea.
In un certo senso dopo l'abbandono di Wolf si puo dire che i separatisti abbiano perso l'arma più potente che avevano.
La speranza di battere un nemico più forte e meglio armato.
Cionostante, non poté non notare un piccolo sorriso formarsi sulle labbra, dopotutto Felucia fu la prima volta che si senti libero di sfogarsi
Di essere libero di piangere senza essere considerato un debole.
Anche se si piangeva sulla spalla di un nemico.
Wolf": Dopo il racconto ci siamo messi a dormire e il giorno dopo siamo stati recuperati dalle nostre squadre.
Dopo essere tornato alla base ho richiesto un periodo di vacanza, lasciandomi alle spalle Felucia per sempre e rimando fuori dai radar per un po...ce chi pensava fossi morto"
Ventress":Come ti senti ora ?
Wolf": Onestamente non lo so, forse libero, forse no, un po rilassato ma...
Ventress":Ma ?
Wolf":Sono stanco di combattere, stanco di sbattere la testa contro un muro...stanco di perdere tutto quello che ho amato.
Ventress": Suonero come kenobi ma...credi nella forza, in tempi come questi e l'unica speranza.
Wolf":Addio Ventress, potremo non rivederci mai più"
Ventress": Addio Wolf e...per quanto possa sembrare strano...e stato un onore addestrarti.
Wolf":E per e stato un onore farti vedere che ce di più oltre al combattere".
Uscì dal bar lasciando Ventress da sola.
Era tempo per loro due di crearsi il loro destino con le loro mani.














Coruscant, osservatorio stellare, tramonto del solo.

???":Mi scusi mi sa dire dove si trova dove si trova la sala delle osservazioni.
Guidatore": Certo, vada dritta fino alla sala principale, prenda le scale verso sinistra, in fondo al corridoio ce un enorme porta di legno, non la può mancare.
???":Grazie mille.


Un ragazzo stava osservando il mappamondo stellare creato, cercando di seguire la spiegazione, senza riuscirci.
Dopo aver cercato inutilmente di seguire, uscì frustrato e si diresse verso la balconata che dava sulla sala in fondo. Perché le poche cose buone riuscite dovevano essere spazzate via così ?
Maledetta guerra.


???": scusi, credo di essermi persa mi può dire dove si trova il mappamondo stellare.
Normalmente gli avrebbe risposto ma era talmente preso con i suoi pensieri che avrebbe insultato il cancelliere in persona.
Eppure...
Qualcosa gli diceva di voltarsi e vedere chi era.
Probabilmente era solo un altra ragazza in cerca di avventure
Ma... Appena si voltò sbianco e per poco non sveni per terra.
Non era vero...NON poteva essere vero.
Non riconose neanche la propria voce quando inizio parlare.
Wolf": Ahsoka...
Ahsoka Tano": Ciao Wolf...ne e passato di tempo"
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Triglavian