Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: AryaDream    05/11/2019    3 recensioni
Serie dedicata alle lady di Saint Seiya.
1.Esmeralda
2. Selinsa
3. Medea
4. Shunrei
5. Gioca
6. Mii
7. Integra
8. Yuzuriha
9. Elena
10. Garnet
11. Violate
12. Yuna
13. Geist
14. Kyoko
15. Erii
16. June: Questo capitolo partecipa alla “Parole intraducibili Challenge” indetta sul gruppo facebook “Il Giardino di efp”
Genere: Fantasy, Mistero, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Esmeralda, Pandora, Saori Kido, Sasha
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Story'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
Siamo cresciuti insieme, ed è assurdo nasconderti che ho avuto una cotta per te, dal primo giorno che mi hai rivolto parola.
Eri un bambino diverso diverso e anche se delle volte, mi facevi arrabbiare, in cuor mio speravo che tu non cambiassi mai.
Hai abbandonato l'orfanotrofio per diventare cavaliere di Athena, ed io ti ho aspetto fino al tuo ritorno.
Quando ti ho visto dopo anni, non eri cambiato, ma eri diverso più maturo ma sempre una testa calda.
Io non ho mai smesso di amarti ed ogni volta che devi combattere per Athena io soffro in silenzio, sperando di poterti rivedere.

                                                                   [103 Parole]


Note Autrice:
Sono di nuovo qui con una nuova lady è questa volta si tratta dell'amica d'infanzia di Seiya/Pegasus.
Ho cercato di descrivere i suoi sentimenti per il cavaliere di Pegasus.
Immagine trovato da internet.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream