Libri > Cinquanta sfumature di...
Segui la storia  |       
Autore: Lunablu_83    06/11/2019    4 recensioni
E se la gravidanza di Ana non fosse iniziata nel migliore dei modi? Riuscirà Christian a sostenere in tutto e per tutto sua moglie in un momento così delicato?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anastasia Steele, Carrick Grey, Christian Grey, Grace Trevelyan Grey, Katherine Kavanagh
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV ANA Chiamo Elisabeth in ufficio e le chiedo di raggiungermi per aggiornarla sulla riunione con Roach, dovevo trovare una scusa credibile! Christian continua a fare avanti e indietro nel mio ufficio, fino a quando gli faccio notare che sta innervosendo anche me e va a sedersi sul divanetto! Taylor è dentro l'ufficio mentre Sawyer attende fuori dalla porta aperta. Spero vada tutto bene e che riusciamo a farla ragionare! E: “buongiorno Ana, volevi parlarmi?” A: “sì Elisabeth. Ricordi mio marito? Christian Grey?” E: “certo. Tutto il mondo conosce Christian Grey!” questa frase la dice con un tono aspro e storce la bocca come se avesse mangiato del limone. Devo trovare il modo di farla ragionare e con calma, altrimenti anche Christian darà in escandescenze! A: “ allora Elisabeth… ( da dove comincio?) Ed è allora che prende la parola Christian e si avvicina alla scrivania, vicino a me! C: “ allora, Elisabeth. Ho fatto fare delle ricerche su Hyde e su di te e abbiamo scoperto che siete fratelli!” Mio marito è andato dritto al sodo e gliene sono grata ma si sta innervosendo e non va bene… quindi gli prendo la mano per fargli sentire che io sono qui e che siamo insieme! E: “quindi? È un reato?” A: “ no, certo che no… ma nessuno ne sa niente. Ho controllato anche nelle schede del personale e, alla voce familiari, tu non hai scritto niente! Perché tenerlo nascosto?” E: “ me ne sarò dimenticata! Non devo dar conto a voi!” C: “ invece sì, visto che siamo i proprietari dell’azienda!” dice questa frase alzando la voce e quasi sbattendo il pugno sulla scrivania! A: “ Christian, per favore calmati! Elisabeth mio marito ha ragione… in quanto proprietari dell’azienda, abbiamo tutto il diritto di richiedere queste informazioni ed, eventualmente, controllarle. Siccome tuo fratello mi ha aggredita qualche mese fa, tu permetti che vogliamo capire come abbia fatto ad entrare? Soprattutto perché quel giorno era il tuo compleanno e sei stata tu a far portare l’aperitivo!” Lei, in tutta risposta, alza le spalle come se, in quella piccola ricostruzione dei fatti, lei non c’entrasse niente! Poi d'un tratto se ne esce dicendo di non sapere che suo fratello lavorava per quel bar! Dopo questa affermazione Christian perde proprio la pazienza: “ allora, tu non vuoi collaborare? Va bene! Prima di tutto sei licenziata! Secondaria cosa ti denuncio per favoreggiamento e vediamo se la polizia riesce a trovare altro su voi due!” E: “ la vostra cara azienda ve la potete tenere ben stretta! Se al tuo posto, ci fosse stato mio fratello, a quest'ora saremmo stati i Re di Seattle! Invece no! I Grey hanno preferito il bambino denutrito!” La rabbia di Christian inizia a sbollire un po’ perché vedo che rilassa le spalle: “ allora, Grace Trevelyan Grey non mi ha adottato alla casa famiglia, ma è stata il medico che mi ha curato quando mi hanno portato in ospedale, dopo che hanno trovato il cadavere della mia madre biologica. Sono stato portato alla casa famiglia dopo il ricovero ospedaliero e sono dovuto stare lì per una questione burocratica!” E: “ Jack ricorda che ha visto queste due persone, che poi ha riconosciuto quando ha visto le tue foto, e gli è subito corso incontro per farci adottare insieme e loro lo hanno scacciato!” C: “ è impossibile! Ti posso assicurare che i miei non farebbero mai una cosa del genere! Semplicemente già avevano il loro bambino!” E: “io credo a mio fratello, lui è più grande di me e si ricorda queste cose… ricorda anche quando sono stata adottata io, prima di lui e che ha passato giorni in lacrime a chiedere mie notizie!” A: “ ma cosa c’entriamo noi? Cosa c’entro io? Cosa ti ho fatto Elisabeth?” E: “ oh ecco la santa della situazione che non sa cosa ha combinato! Hai fatto licenziare mio fratello per senza motivo!” Ora sono io che mi altero e alzo la voce: “ senza motivo? Mi ha aggredita e fatto delle avances sessuali, l'ho respinto e mi sono difesa! Ma tu veramente credi che tuo fratello sia un santo?” Elisabeth forse non sa cosa mi ha fatto il fratello, perché non oso neanche rispondere o guardarci con aria di sfida, come ha fatto fino a poco fa! Io e Christian ci siamo guardati negli occhi e abbiamo preso la nostra decisione: “ Elisabeth, mi dispiace, ma sei licenziata con la effetto immediato. Oggi pomeriggio chiameremo il detective che si occupa del caso di tuo fratello e gli faremo avere tutta la documentazione relativa alla vostra parentela. Sawyer ti aiuterà a svuoterà il tuo ufficio! Abbiamo finito!” Lei si alza e se ne va! POV CHRISTIAN L’incontro con Elisabeth è stato snervante, ad un certo punto avrei voluto prendere qualcosa a pugni, ma la vicinanza di Anastasia è stata calmante! Appena uscito dalla Grey Publishing, chiamo mio padre e gli chiedo di vederci al commissariato per consegnare la documentazione di Welch! Vorrei dire che la mia giornata è finita ma è da poco passato mezzogiorno e devo ritornare in ufficio, perché stamattina non ho fatto niente… effettivamente non sono neanche entrato nel mio ufficio! Spero almeno che finisca presto per poter tornare presto a casa! POV ANA Non riesco assolutamente a concentrarmi…Christian è andato in commissariato con suo padre e io sono rimasta qui… ma non riesco a concludere niente… mi sento stanca ma non fisicamente… l’incontro con Elisabeth mi ha lasciata turbata, così decido di tornare a casa e lavorare da lì… in ufficio non ho niente di urgente. Chiamo Sawyer e gli chiedo di aiutarmi a portare delle cose dell’ufficio a casa. Mentre Sawyer porta delle cose in auto, invio un messaggio a Christian: caro marito, sto andando a lavorare a casa. In ufficio non riesco a concentrarmi. Ti amo! Come ipotizzavo Christian subito mi chiama per sapere se sto bene! Il mio maniaco del controllo! Una volta a casa, inizio di nuovo a sentirmi al sicuro e inizio a tranquillizzarmi… Christian deve per forza restare in ufficio… sento dal tono di voce che preferirebbe stare qui con me! Appena rientra, entra nell'ufficio con una bustina!!! Una sorpresa!!! C: “ ciao! Tutto bene? Ha fatto il bravo puntino?” e detto ciò si abbassa e bacia il mio pancione di ormai 7 mesi! A: “ sì ha fatto il bravo!!! Mi ha fatto lavorare e non ha fatto il pazzo, cosa che invece sta facendo ora! È assurda questa cosa: appena sente la tua voce, inizia ad agitarsi!” C: “ ehi piccolo… ora calmati, perché devo dare una cosa alla mamma e spero proprio che le farà piacere!!!” Detto ciò mi porge la bustina, dentro trovo una scatolina quadrata che fa uno strano rumore metallico… curiosissima la apro e vi trovo un mazzo di chiavi… all'inizio non capisco… poi ho un lampo... La casa è pronta!!! Gli salto al collo e lo bacio!!! Che bello!!! Finalmente possiamo trasferirci e attendere lì l'arrivo del nostro Teddy!!!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: Lunablu_83