Libri > Eragon
Segui la storia  |       
Autore: lightwave3    06/11/2019    0 recensioni
Sono passati tredici anni da quando Eragon è partito per le terre ignote aldilà del mare.
Tredici anni in cui è riuscito a fondare una nuova generazione di cavalieri.
Ma una sera d’ autunno riceve un messaggio che lo porterà a far ritorno ad Algaësia.
Un messaggio che lo riporterà a casa, a Carvahall.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Libro Primo
Ismira

 

 
“La Storia dopo Il Ciclo Dell’Eredità”
Dalla Fine di una Saga all’ Inizio di una Nuova Avventura

 

 

 
«Restate un’altra notte» insistette Orik.
«È troppo buio per mettersi in viaggio.»
Eragon scoccò un’occhiata alla luna piena e sorrise.
«Dimentichi che per me non è così buio come per te. No, dobbiamo andare. Se aspettiamo ancora, temo che non partiremo più.»
(tratto dal Capitolo Conclusivo di Inheritance)
 
Da quando Angela l’Erborista aveva predetto ad Eragon, che egli avrebbe lasciato Alagaësia, questo concetto è stato ripreso più volte anche negli altri tre libri del “Ciclo Dell’ Eredità”, fino alla partenza vera e propria raccontata nel Capitolo Conclusivo di Inheritance.

Eppure i Fan sono rimasti delusi da questa fine così scontata come se Paolini volesse ricalcare le orme di Tolkien senza dare al lettore qualcosa di nuovo e inaspettato per concludere una storia così avvincente e, per alcuni aspetti, interessante.

Per questo motivo come molti altri Fan ho deciso di creare una storia nuova. Come fare però a creare una storia che possa accattivare i lettori che sono appassionati ad Eragon? Come fare a creare una storia da zero senza intaccare negativamente il mondo di Paolini?

Ho deciso pertanto di iniziare una nuova avventura.
 
Che l’inchiostro scorra fino ai confini della fantasia.
Dko r’ardkaakdla kdallu dara ua dardara korru durdukau



NB: La lingua utilizzata per scrivere l'ultima frase è nella lingua dei Kuklaka che ho deciso di inserire nel romanzo. Quì vi porto solo un piccolo assaggio di quello che troverete. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Eragon / Vai alla pagina dell'autore: lightwave3