Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    07/11/2019    1 recensioni
Senti il battito del cuore. Senti la musica. Senti l'amore. Senti me.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Lime, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giorno dopo, Lena si svegliò da sola nel letto, così mise la sua camicia da notte e cercò Kara, trovandola in bagno.

"Buongiorno... Ti sei alzata presto."

Kara sputò acqua e dentifricio nel lavandino, poi fissò la mora "Buongiorno, amore mio! Si, mi sono svegliata presto perché voglio andare in ferramenta a prendere ciò che mi serve per iniziare la stanza dei cuccioli..."

Lena sorrise "Allora la inizi oggi?"

"Beh... È una cosa che voglio tenere segreta."

"Dai, puoi dirmelo! Non ti ho chiesto di dirmi come vuoi arredarla..."

Anche Kara sorrise "Non voglio dire proprio nulla perché ho un'idea precisa in mente e non voglio scordare niente."

"Allora dirò a Jack di fare la spia..."

"Veramente?" Chiese la bionda, un po' indispettita.

"No." Ribadì l'Omega, baciando Kara "Ho fiducia in te e... Sono curiosa di vederla! Già non vedo l'ora che sia finita."

Kara la strinse a sé e la baciò con passione "Anch'io mi fido di te!"

"Grazie... Per me è importante."

"Lo so." Sorrise Kara "Stasera a che ora finisci?"

"Attorno alle otto... Perché?"

"Nia voleva andare a cena e poi a ballare, così da poter dare la notizia a tutti." Spiegò la bionda.

"Si può fare." Sussurrò Lena "Allora a stasera... Adesso vai."

Nuovamente Kara la baciò poi, presa la sua borsa, uscì di casa in tutta fretta, trovando Alex ad aspettarla.

"Eccoti!" Disse la rossa, abbracciando la sorella.

Kara corrispose il tenero gesto "Grazie... Il tuo aiuto è prezioso."

"Figurati. Ho la mattina libera... Ti accompagno volentieri."

La bionda sorrise e, assieme ad Alex, andò ad una grande ferramenta, ben fornita ed impiegò tutta la mezz'ora che aveva prima di iniziare a lavorare per comprare ciò che le serviva.

"Ecco! Adesso ho tutto."

"Meno male! Credevo volessi svaligiare il posto..." Disse ironica Alex.

Kara sorrise appena "Se un giorno sarò madre, voglio che tutto sia perfetto. Dalla cameretta al resto..."

"Sono felice di vederti tanto innamorata."

"Non pensavo che avrei trovato la compagna a neanche vent'anni... Per questo voglio che tutto sia perfetto!"

Alex sorrise "Sono fiera di te."

"Grazie." Rispose la bionda, abbracciando la rossa.

Alex si fermò poi fuori da casa sua "Tieni la macchina finché ti serve, ma ricordati di venire a portare e prendere me e Maggie al lavoro."

"Assolutamente!"

"Ci vediamo stasera, alla festa... E sii puntuale."

"Lo sono sempre!" Ribadì Kara, salutando Alex e andandosene verso la CatCo, pronta e decisa a mettersi al lavoro durante la pausa pranzo.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo