Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    07/11/2019    1 recensioni
Kara, una soldatessa, viene portata all'ospedale di LA in gravissime condizioni. Riuscirà a salvarsi? Come sarà la sua vita?
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passarono un paio di giorni e Kara migliorava poco a poco, con Lena che si era convinta ad andare a casa della bionda per darsi una sistemata e, scortata da Maggie, Lucy, Imra e Mon a turno, era tornata al lavoro.

"Bene! Le ferite post operatorie stanno guarendo." Disse Callie.

"Perfetto... E... Mi faresti un favore?" Chiese la bionda, carezzando a turno i suoi cuccioli, portati lì da Eliza.

"Certo. Cosa vuoi che faccia?"

"Il... Fisioterapista..."

Callie fissò Kara con uno sguardo che la sapeva lunga "Sei stata operata tre giorni fa... È presto per iniziare la riabilitazione."

"Lo so. Ma due giorni fa, Lena è stata aggredita da quel Jack..."

"Lui è in prigione." Disse Eliza.

"Si, mamma, ma io non ho potuto proteggerla... E la cosa mi fa più male di qualsiasi ferita!"

Eliza e Callie la guardarono "Ok." Avanzò quest'ultima "Lo vado a chiamare... Ma tu non devi fare cose avventate. Se rompi le protesi, c'è il rischio che si rovinino nervi e tendini."

"Sono disposta a correre il rischio."

Callie uscì ed Eliza con lei, mentre arrivava Amelia "Ho sentito tutto... Hai due palle d'acciaio, amica mia!"

Kara sorrise appena "Fortuna che i cuccioli sono piccoli..."

Amelia rise di gusto "Già. Ma ammiro il tuo coraggio!"

"Grazie." Rispose la bionda.

"Sono le cinque... Lena arriva tra poco, giusto?"

"Si... Essendo sua l'azienda, può smettere quando vuole..."

"Fantastico."

Infatti Lena arrivò circa un quarto d'ora più tardi, nell'attimo stesso in cui entrarono nella stanza il fisioterapista con Callie ed Eliza "Buongiorno! Sono il dottor Harmey."

"Piacere..." Disse Kara.

"Un nuovo medico?" Chiese Lena.

"Sono il fisioterapista."

"L'ho fatto chiamare io..."

Lena fissò la bionda Alpha e, con un semplice sguardo, capì "È troppo presto... Non puoi iniziare a fare la riabilitazione..."

"Io voglio proteggerti... N-Non posso farlo così..."

La mora si sedette accanto a lei e le prese le mani tra le proprie "Lo so, ma non devi affrettare le cose!"

"Io adesso la visito." Le interruppe il fisioterapista "Ma, se proprio vuole iniziare così presto, le consiglio di aspettare ancora una settimana."

"Si... Va bene."

Allora l'uomo sui quarant'anni la visitò, controllando con scrupolo i monconi e la mobilità delle protesi "Le ho fatto male?"

"Poco... È sopportabile."

"Le dico subito una cosa. Dovrà essere sincera sul livello di dolore che prova, altrimenti la riabilitazione slitterà di altri quindici giorni."

"Sarò onesta come quando dico a Lena che la amo. Come quando dico ai miei cuccioli ed alla mia famiglia che gli voglio bene..."

Kara strinse la mano di Lena "Perfetto!" Se ne uscì Harmey.

"Ho bisogno di rimettermi in piedi e di poter usare le mani. Farò quanto è necessario per t-tornare c-come prima..."

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo