Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    08/11/2019    1 recensioni
Un'irruzione porterà Alex e gli altri Agenti del DEO a fare una scoperta raccapricciante. Riusciranno a debellare il nemico potente e misterioso contro cui combattono da mesi? E riuscirà una ragazza speciale ad iniziare finalmente a vivere?
Ps i capitoli crudi saranno solo i primissimi, poi ci sarà molto... Colore, diciamo.
Genere: Azione, Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I tre giorni del periodo del calore passarono, con Kara e Lena che non avevano smesso di amarsi, nemmeno per un secondo.

Avevano provato un piacere indescrivibile e la bionda aveva subito marchiato Lena, mentre la faceva sua e, al contrario di ciò che la mora si aspettava, Kara fu molto dolce e dosò bene la sua forza.

E Lena si svegliò trovando, come ogni mattina, gli occhi azzurri di Kara a fissarla ed il suo splendido sorriso "Ciao."

"Ciao..." Sorrise Lena, sentendo la mano di Kara circondarle il fianco e carezzarle la nuda schiena.

"Amo te."

"Anch'io ti amo tanto, Kara."

La bionda la baciò con dolcezza e passione, mentre la mora si strinse alle forti spalle dell'Alpha, corrispondendo l'effusione ed intrecciando le gambe con le sue.

Erano ancora unite l'una all'altra e non sembravano intenzionate a lasciarsi andare "Voglio tanto te..."

"Anch'io." Sussurrò Lena, contro le labbra di Kara, lasciando che la bionda la stendesse sotto di sé per amarla nuovamente.

Intanto, in casa, Sara, Maggie, Zari e Lucy erano sedute al tavolo e cercavano di indovinare cosa stessero facendo le due ragazze "Secondo me vi hanno distrutto la nave..."

"Impossibile."

"Allora la sala d'allenamento..." Disse Lucy.

"Nuovamente impossibile! È fatta di un materiale speciale."

"Allora sono senza idee!"

"Chiedilo a loro..." Sorrise Zari, facendo cenno verso il giardino.

Le due amanti entrarono in casa "Pappa!" Esclamò Kara.

Le quattro ragazze si guardarono in faccia "Dopo tre giorni di sesso è quello il tuo pensiero??"

"Io fame!" Sorrise Kara.

"Tra poco sarà pronta la colazione." Disse Eliza, uscendo dalla cucina con Ava e Nora.

"Io vorrei fare una doccia... Vieni?"

Kara sgranò gli occhi, perché non le piaceva fare il bagno "Io..."

"Non devi farlo da sola... Ma con me..."

Allora la bionda sorrise "Mio amore!" Ribadì, prendendo Lena in braccio, salendo le scale.

"Sembrano molto felici e soddisfatte..."

"Sono contenta per loro." Ammise Zari.

Sara si alzò "Io voglio andare al DEO... Spero di poter aiutare Alex e gli altri a trovare Jack e quelli dell'organizzazione."

"Vengo con te." Offrì Ray.

"Io vado a controllare la Waverider... Non vorrei che abbiano fatto un casino..." Disse invece Jacks.

"Veniamo con te." Se ne uscì Ava, seguendolo assieme a Nora e Nate.

Ed Amaya andò in cucina per aiutare Eliza, visto che Kara mangiava il doppio, se non il triplo, di loro.

Tutte erano molto felici per Kara e Lena perché, ciascuna a modo loro, meritava tutta la felicità che il mondo poteva offrire loro.

E finché non si scopriva nulla su Jack e sull'organizzazione, era meglio godersi tutti i momenti felici possibili.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo