Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |      
Autore: AryaDream    14/11/2019    2 recensioni
“Questa storia partecipa alla Red Challenge indetta dal gruppo facebook Il Giardino di Efp”
Prompt: Tortura
Michiru la fissava dal grande specchio a parete dell’aula, mentre Haruka trattenne il fiato.
Lei era dietro di Haruka, vicinissima senza toccarla. Le prese il braccio, con un movimento flessuoso e continuo, per poi sollevarlo. Haruka restò immobile, con il braccio alzato mentre lei lo percorreva, scatenandole dei brividi in tutto il corpo. La musica partì e partirono anche loro.
Genere: Erotico, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri, FemSlash | Personaggi: Haruka/Heles, Michiru/Milena | Coppie: Haruka/Michiru
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
Michiru la fissava dal grande specchio a parete dell’aula, mentre Haruka trattenne il fiato.
Lei era dietro di Haruka, vicinissima senza toccarla. Le prese il braccio, con un movimento flessuoso e continuo, per poi sollevarlo. Haruka restò immobile, con il braccio alzato mentre lei lo percorreva, scatenandole dei brividi in tutto il corpo. La musica partì e partirono anche loro.
Dopo mezz'ora di prova erano esauste, ma felici.
-Direi che ci siamo.- Dice Michiru con un bellissimo sorriso. Il passo a due che avevano in programma per il saggio di fine anno era finalmente pronto.
-Ora dobbiamo vedere se il tuo compagno di ballo sarà alla tua altezza Michiru.-
-Io penso di si, ma grazie per aver preso il suo posto per le prove, visto che non poteva in questi giorni.-
-Sono contenta di aiutarti.-
Dopo che le prove era concluse, un lieve imbarazzo era calato tra di loro. Non era la prima volta che si trovavano da sole, nella grande sala della danza, circondata solo da specchi. Aveva passato molti giorni ad osservare il suo corpo. La grazie dei suoi movimenti, la sua agilità e la sua sensualità che infondeva a qualsiasi movimento. Haruka si sentiva emozionata ogni volta che si avvicinava a lei e il profumo dolce della sua pelle, le faceva perdere il contatto con la realtà.
-Vuoi provare un'altra volta?-
-Si.- Rispose Michiru.
Haruka fa partire la musica, per poi avvicinarsi a Michiru e le circonda la vita con un braccio.
Era stata un po' avventata, ma solo nel sfiorarla, non riuscì a trattenere un brivido di piacere.
Quell'abbraccio o come si poteva definire, non era nella coreografia e poco dopo partono con i passi conosciuti. La mano di Haruka indugiava sul corpo di Michiru più del previsto e le sue dita intercettarono i suoi seni, mentre la sua bocca sfiora la sua pelle.
All'inizio Michiru non sapeva cosa pensare e immaginò che tutto fosse un caso o una coincidenza ma era tutto cosi piacevole.
Provò a lasciarsi andare e la sua mano sfiora quella di Haruka. Ben presto quel passo a due si trasformò in una danza di corteggiamento e per le due era una piacevole tortura.
Quando la musica terminò tra le due tornò l'imbarazzo, ma Michiru prese coraggio e chiede di provare la coreografia un ultima volta.
Haruka annuì. La musica partì di nuovo e quando Michiru si voltò verso l'amica, le loro bocche si trovarono senza cercarsi.
Si sciolse a quel abbraccio, mentre sentiva il suo corpo premere contro quello di Haruka.
Il loro bacio si fa più passionale, mentre le loro mani iniziano a toccarsi.
-Non abbiamo molto tempo...- Sussurra Michiro all'orecchio di Haruka, facendola rabbrividire.
Poco dopo entrambe scivolarono a terra. Le mani di Haruka percorrono il corpo perfetto di Michiru e ben presto infila la mano sotto l'orlo del body di lei.
Il respirò affannato fece capire che il suo gesto era ben accetto. Iniziò a muovere le dita febbrili sopra il suo sesso, mentre Michiro fa lo stesso e quella dolce tortura diventa reale.
I loro gesti si fanno più bollenti, mentre i loro respiri sempre più affannati. Le loro mani andavano sempre più in profondità, fino a quando non raggiunsero insieme l'orgasmo.
Le due rimasero abbracciate, per concludere quella passione improvvisa con un bacio.
Si alzarono poco dopo e si sistemarono prima che arrivassero gli allievi che avrebbero occupato quella stanza per altre prove.



Nota Autrice:
Ogni tanto torno su questo fandom e questa volta devo ringraziare la challange del giardino di efp.
Dovevo scrivere una storia rating arancione o rosso.
E' la prima volta che scrivo su Haruka e Michiru e spero di non aver fatto casini.
Volevo scrivere qualcosa di diverso e spero di esserci riusciuta.
L'immagine è stata trovata su internet.

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream