Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh GX
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    14/11/2019    0 recensioni
Armata solo del suo deck e della sua personalità "esplosiva" Lucy è pronta per il suo primo anno all'Academia del Duellante.
Però non tutto è come sembra e mentre Lucy cerca la soluzione al mistero che ha coinvolto la sua famiglia dovrà affrontare anche nuovi nemici e sopratutto cerchera di vincere una lotta che potrebbe portarla alla rovina: quella con i sentimenti.
Perchè Lucy nasconde molte più cose di quanto lei stessa conosce.
Genere: Avventura, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alexis Rhodes/Asuka Tenjouin, Altri personaggi, Nuovo personaggio, Syrus Trusdale/Sho Marufuji
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jim, Axel... anche loro due non c'era più e di nuovo era tutta colpa sua.
Perché aveva stupidamente accetato quel potere?
Voleva proteggere i pochi amici rimastoli e invece era stato lui stesso a spedirne altri due tra le stelle. Tutta questa faccenda era colpa sua, era un'egoista e si meritava tutto questo dolore. L'unica cosa che non capiva era il motivo per cui gli altri si stessero predendo cura di lui, forse il loro unico obbietivo era tornare a casa.
E Syrus... aveva detto di odiarlo perché era tornato? L'aveva perdonato oppure cosa?
Si sentiva confuso e l'unica cosa che voleva era urlare tutto il dolore che sentiva di aver procurato alle altre persone mentre era il Sovrano Supremo.
“Non riesci a dormire?” gli bisbiglio una voce all'orecchio, sussulto vedendo seduta a pochi cetrimetri da lui Lucy.
Era notte e tutti stavano dormendo, lui invece si era svegliato con la febbre alta però adesso era sveglio, ma penso che Lucy pareva una creatura onirica sembrava pallida e i corti capelli neri le davano quasi un'aspetto demoniaco, un brivido percorse la schiena di Jaden.
“Lucy... dov'eri?” domando curioso di sapere dove la ragazza era stata finora.
“A sbrigare delle facende comuqneu so che anche tu ti sei dato da fare, vero?” domando lei gigniando.
“Per favore cambiamo argomento...” disse Jaden sussorando, si sentiva teribilmente stanco e l'attegiamento di Lucy non lo stava aiutando.
La ragazza nel fratempo si guardo intorno vedendo chi altri c'era: Aster, Zane, una ragazza che non conosceva, il dottor Crowler e... scoppio a ridere.
“Non ci credo è cosi è tornato strisiando tipico comportamento da cuciolo patetico.” disse Lucy indicando Syrus che dormiva proprio lì vicino.
“Smetti di parlare di lui in questo modo.” disse Jaden.
“Perché? Ti importa, ma non farmi ridere! Scometto che avresti preferiti che non tornasse per scollartelo finalmente di dosso.” disse lei ignorando il crescente fastidio di Jaden anzi ben consapevole di esso.
“Lucy...” ringhio lui.
“Dai ametilo che lo tenevi con te solo perché ti faceva pena, giuro che non gliel'ho diro... forse.” disse lei.
“Basta...” Jaden serro i pugni sempre più infastidito, tutto quello che Lucy stava dicendo erano bugie, Syrus era suo amico e gli voleva bene, non lo trovava appicicoso e di sicuro non gli faceva pena.
“L'hai abbandonato, sostituito e ora mi vuoi far credere che lo consideravi davvero tuo amico?” continuo lei e stavolta Jaden si limito a ringhiare. “Il grande eroe, il protettore di tutti un ruolo che ti calzava a pennelo vero? Almeno finchè non hai incontrato Jesse e poi... bè hai abbandonato tutti e volevi farlo non negarlo, non volevi essere il loro eroe e alla prima occasione sei andato via, tu volevi farli saprire ammetilo.”
“Chiudi quella bocca!” ringhio Jaden stringendo i denti e con le nocche bianche, fu allora che Lucy gli mise davanti uno specchietto e con suo sommo terrore lo Slifer vide i suoi occhi di un giallo intenso, gli occhi del Sovrano Supremo erano tornati.
“Ci vediamo.” disse Lucy andandosene.
Jaden crollo inginocchio tremante, cercando di non mettersi ad urlare per evitare di svegliare gli altri. «Mente, sono tutte bugie, io... io voglio bene ai miei amici e sono stato io a decidere di diffendergli sempre di essere al loro roccia perché lo volevo, perché mi piaceva esserlo... forse è questo il problemma alla fine hanno finito solo per contare su di me... allora è davvero colpa mia!» penso Jaden scosso.
Aveva sempre tentato di aiutare e alla fine aveva capito che aveva esagerato, non essistevano gli eroi e lui non poteva esserne uno perché alla fine aveva fatto un danno orribile ai suoi amici: gli aveva tolto l'indipedenza e adesso non sarebbe mai più riuscito ad aggiustare questa situazione.

Un forte alito di vento l'aveva svegliato e aveva capito subito che Lucy era vicina, però fece finta di dormire mentre parlava con Jaden sopratutto perché gli faceva male ogni parola che la ragazza pronunciava. Non sapeva ancora se perdonare definitavemente Jaden, ma non gli piaceva come Lucy gli parlava e poi aveva paura che alcune di quelle cose fossero vero.
Aveva accetato il cambiamento, aveva accetato il suo continuo essere abbandonato però sentirle dire che forse Jaden l'aveva sempre e solo frequentato per pietà era la cosa più dolorosa che avesse mai provato. Finora era convinto che a Jaden aveva smesso di considerarli amici in quella dimensione, ma forse... no!
Doveva ricordare a se stesso che Lucy era una bugiarda alla qualle interessava solo il proprio tornaconto personale e quindi ogni cosa che diceva era falsa... il dubbio che però già lo perseguitava cresceva e ricomincio a chiedersi se avesse fatto veramente differenza se non fosse essistito.
Per questo avrebbe continuato a guardare, anche se l'aveva fatto solo per pietà Jaden l'aveva aiutato a guadagnare fiduccia e ad essere una persona migliore.
Dubitava di lui, ma non l'avrebbe lasciato solo un'altra volta alla fine avrebbe deciso se perdonarlo o odiarlo a vita per ora voleva solo guardare, ma se avesse dovutto guardare un'altra persona alla qualle voleva bene scomparire non sapeva se sarebbe potutto rimanere calmo.

Angolo dell'autrice: dolore... dolore ovunque tormentando sti due poveretti che devono far fronte a sta situazione orribile di perdita e sfiducia. Questo è l'ultimo capitolo che riguarda la terza stagione perciò ci stiamo finalmente avvicinando alla fine, questa decisione di passare alla quarta l'ho presa in virtù dall'abbandono di Lucy lei è la protagonista della storia e non prenderà parte agli eventi restanti perciò gli salto anche se forse potrei metterli in versione flasback chi lo sa? Comunque penso che il vero problemma alla base di questo disastro sia il ruolo che Jaden si sia cucito adosso in due anni, lui voleva solo aiutare però in alcune occasioni avrebbe fatto meglio a lasciar perdere e come giustamente capisce a volte aiutare una persona provoca più danni che altro. In certe occasione invece che agire è meglio solo essere lì. Non sarà l'ultima volta che si tornerà sulla questione. Alla prossima.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh GX / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally