Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC
Segui la storia  |       
Autore: KurryKaira    18/11/2019    0 recensioni
Seguito di un'altra mia fic. Shaoran continua il viaggio alla ricerca delle piume della principessa Sakura. Ma sta volta lui e i suoi compagni incapperanno nelle dimensioni di anime come One Piece, Bleach e tanti altri! (I personaggi di Shaman King avranno un ruolo principale nella storia)
Fay è malato, rischia la morte, per questo i viaggiatori cercano Hao Asakura nella speranza che possa fare qualcosa.
Ogni dimensione ha per lo più una storia a sé stante (quindi possono essere lette singolarmente anche se saltando capitoli si può perdere qualche dettaglio sull'evolversi della storia), all'inizio di ogni capitolo metterò una breve introduzione.
Genere: Avventura, Commedia, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Clow Reed, Fay D. Flourite, Kurogane, Sakura, Syaoran
Note: Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La terra con l'aiuto di Yoh Asakura tremava molto meno. Il tanto che bastava per mantenere Sakura Kinomoto in equilibrio.
Kero-chan:- Avete poteri interessanti, voi sciamani!-
Shaoran Li borbottò:- Sakura posso aiutarla io!-
Tomoyo gli si avvicinò ridendo:- Sakura piace a tutti, ricorda! L'importante è che non sia sola, no?-
Shaoran Li arrossendo:- Piace a tutti, in che senso?-
Tomoyo ridendo ancora di più ma sempre elegantemente:- Non temere, nessuno te la porterà via!- Sfiorò la sua spalla delicatamente con la mano:- Poi sei sempre il suo preferito no?-
Shaoran Li rosso annuì in maniera meccanica.
Gli sciamani sorrisero, Shaoran e Sakura non erano così diversi dai ragazzi col medesimo aspetto che avevano già conosciuto.
I viaggiatori questo lo sapevano già.
Shaora Li:- Coraggio Sakura! Cosa stai aspettando?-
Sakura impugnando il suo scettro tirò fuori una delle sue carte, quella del legno.
Con lo sguardo un po' perso nel vuoto guardava ancora Yoh che tratteneva quella terra, dietro di lui Spirit of Earth che Sakura non riusciva a vedere.
Sakura disse piano, preparandosi a usare la sua magia:- Tu.. tu mi stai aiutando. Ma puoi aiutare anche i vivi, vero?- tremando.
Yoh non capì. La ragazza parlava come se fosse un fantasma.
Yoh:- Che intendi? Cosa credi di essere, scusa?-
Sakura fece un cenno con la testa, come a voler interrompere la conversazione e poi pronunciò la sua formula.
Dei rami vennero fuori dal terreno imprigionando qualcosa, era la carta! Diventò visibile agli occhi di tutti!
Sakura Kinomoto con estrema bravura destreggiava quello scettro riuscendo poi finalmente a impugnare quella carta. Il terremoto cessò. Una delle piume apparve!

Kerochan:- Perfetto!- Esultò.
Shaoran Li raggiunse la sua ragazza complimentandosi, lo stesse fece Tomoyo.
Intanto i viaggiatori si lanciarono su quella piuma, non era facile. Fiamme, pioggia e vento erano ancora lì. Ma loro era agili e forti, riuscirono a prendere la piuma che tornò nel petto della principessa. Ora Sakura dormiva. Era un po' un peso in effetti.
Ryu:- Dalla a me, posso occuparmi io di lei, i miei amici soli bastano e avanzano per aiutare quella ragazzina- disse a Shaoran con le braccia aperte, pronto a prendere la principessa.
Shaoran titubò:- Non mi fido- disse poi.
Ryu:- Ma che dici?! Mi conosci!-
Shaoran:- Per questo non mi fido- Disse ridacchiando porgendogli la ragazza.
Ryu sbuffò, vennero avvolti da una folata di vento e fiamme ma lo sciamano riuscì col proprio corpo a proteggere quello di Sakura.
Shaoran sorrise dolcemente:- Ok, sei la persona giusta, allora!-
Ryu orgoglioso:- Te l'ho detto! Non le accadrà nulla finché sarà con me, promesso!-
Poi si rivolse a Kurogane:- Piuttosto, posso proteggere anche lui, sai?-
Kurogane stringeva la mano di Fay, non era convinto. Anna lo strattonò:- Ci sono anche io con lui. Non ti fidi di noi?- Disse arrabbiata allo spadaccino.
Kurogane:- Mi fido ma..-
Horohoro:- Vuole essere lui l'eroe per Fay-
Kurogane sbuffò:- Piantatela, non è questo!-
Chocolove, serio:- Se non è questo allora lascia Fay con Ryu e Anna e pensa a combattere seriamente, no?-
Non avevano torto. Con un po' di noia decise allora di lasciare il mago al sicuro con i due ragazzi.
Anna lo tenne stretto a sé:- Ci teniamo a lui, lo sai- Gli disse sempre un po' scontrosa.
Kurogane:- Lo so- rispose:- Ma non quanto ci tengo io- concluse con un lieve sorriso.

Era il tempo di prendere anche le altre tre carte e di conseguenza altre tre piume! Correvano agili in mezzo alla tempesta. Yue con le sue grandi ali proteggeva sempre la sua padrona.
Sakura Kinomoto:- Grazie Yue!-
Yue:- Dovere e piacere-
La giapponese continuando a correre in mezzo alla tempesta aggiunse:- Hai notizie di papà e di Touya? Stanno bene?-
Yue annuì:- Non preoccuparti per loro-
Kerochan:- La carta dell'acqua è nei paraggi!-
Sakura Kinomoto:- Bene, devo riuscire a congelarla!-
Horohoro:- Come? Così?- Rispose lo sciamano congelando all'istante tutta l'acqua che li circondava.
Shaoran Li sbuffava, quei ragazzi erano un ottimo aiuto, ma non gli erano simpatici.
Tomoyo riprendeva Sakura in mezzo a tutto quel ghiaccio, era bellissima, nonostante la visibile stanchezza. Tomoyo lo aveva ovviamente notato, Sakura non dormiva bene da tanto ormai, e questo la preoccupava.
Sakura Kinomoto assecondò contenta:- Proprio così, grazie!- Lo sciamano ricambiò con un sorriso gioioso.
Adesso che l'acqua era immobile non fu difficile per la catturacarte riportarla alle sue sembianze di carta di Sakura e fare così uscire la piuma che rientrò nel corpo della principessa addormentata.
Tomoyo:- Fantastico Sakura! Siamo già a metà lavoro!-
Sakura Kinomoto:- Non a metà. Le piume sono cinque- disse cupa.
Shaoran Li:- Non ci avete ancora spiegato cosa sono queste piume-
Kerochan lo aggredì:- Vedi di non esserne troppo interessato tu- Ancora preoccupato dalla volta precedente.
Shaoran, il viaggiatore, allora rispose:- Io non credo la sua presenza sia un problema. Queste piume non sono interessate a lui!-
Shaoran Li ascoltava senza capire.
Kerochan rispose al viaggiatore:- In ogni caso, è bello vedere che lo difendi, questa volta-
Shaoran e Shaoran Li si scambiarono uno sguardo, poco dopo il viaggiatore sorrise, il cinese distolse lo sguardo lievemente imbarazzato.

" Non sento più il calore di Kurogane. Sono con qualcun'altro vero? " Fay.
" Ritieniti molto fortunato. Sei tra le braccia di Anna. Ti invidio, sai? " Hao.
" Ooh, io invidiato da un grande Dio! " ridacchiò il mago.
" IL grande Dio. " corresse lo Shaman King.

Il vento e il fuoco continuavano a soffiare.
Intanto, non lontano da lì.
Fujitaka:- Dove vai, Touya?!- Chiese preoccupato vedendo il figlio allontanarsi con la mente un po' annebbiata.
Il ragazzo non seppe cosa rispondere:- Tornerò papà, ma adesso devo andare- disse.
Fujitaka preoccupato cercò di fermarlo ma il fantasma della moglie glielo impedì.
Fujitaka spalancò gli occhi, un po' tremolanti:- Cosa devo fare?- Le chiese.
Nadeshiko:- Stai tranquillo. Ci sono io con lui- Disse sorridendo seguendo poi il figlio, come un'ombra.

Yue ebbé una strana sensazione. Si bloccò.
Sakura Kinomoto se ne accorse:- Qualcosa non va?!- Chiese preoccupata.
La creatura fece cenno di no e riprese il suo volo verso la prossima carta.
Kerochan:- La carta del fuoco!-
La giapponese annuì, il fuoco le sputò fiamme contro. Shaoran Li prontamente lo parò con la sua spada e la sua magia.
Sakura Kinomoto:- Attento!-
Shaoran Li un po' scottato:- Sto benissimo! Sono io a doverti aiutare!-
La sua ragazza sorrise con gli occhi lucidi:- Cosa dici? Stupido-
Shaoran Li scontroso:- Non sono stupido- e abile affrontava ancora quelle fiamme mentre la catturacarte preparava a usare la carta dell'acqua appena catturata. Kerochan:- L'acqua da sola non basta, lo sai!-
Sakura:- Lo so, ma la carta del vento non è con me questa volta!-
Lo sciamano che governava Spirit of wind sorrise.
Chocolove:- Allora adesso è il mio turno- Disse alla giovane giapponese e Shaoran Li sbuffò di nuovo.
Affrontarono con coraggio anche la carta del fuoco mentre Tomoyo riprendeva gioiosa:- Questo filmato sembrerà un vero e proprio film! "Sakura e i suoi amici!"-
Shaoran Li:- Sì ma..- scontroso.
Tomoyo:- Non preoccuparti! Di "Sakura e il suo ragazzo" ce ne sono tanti!-
Il cinese imbarazzato non le rispose andando via.
Lo sciamano americano governava con abilità il vento indebolendo la carta del fuoco.
Sakura così era pronta a usare la carta dell'acqua, titubò di nuovo però:- Io.. però-
Chocolove:- Qualcosa non va?-
Sakura:- No è che.. Io.. io sono viva o no?- Borbottò quasi meccanicamente.
Chocolove:- Che cosa? Mi hai davvero fatto una domanda del genere?-
Impugnò il suo scettro:- Scusa, non volevo-
Chocolove:- Non devi chiedermi scusa, che c'entra? Il problema è tuo, non mio, se mi fai una domanda del genere. Senti, tu vedi qualcosa alle mie spalle?- Le chiese mentre comandava lo spirito del vento che ovviamente tutti gli sciamani riuscivano a vedere.
Sakura:- Qualcosa alle tue spalle?-
Chocolove:- Sì. Anche se tu vedessi qualcosa non significherebbe comunque nulla, eh. Però..-
Sakura:- Vedo i palazzi, gli alberi caduti, i nostri amici-
Chocolove sorrise:- Allora direi che sei viva. E direi anche che non hai poteri sciamanici-
Sakura:- Scusa, ma tu come fai a sapere quello che c'è alle tue spalle, sei ciec..- Si pentì subito:- Scusa scusa scusa, ho detto una sciocchezza-
Chocolove rise di gusto:- Sì, in effeti hai detto una sciocchezza. Ora pensa a combattere, ok, signorina in carne ed ossa?-
La ragazza strinse il suo scettro, il suo sguardo si illuminò visibilmente:- Grazie, sciamano!- Rispose e poi pronunciando la sua formula intrappolò finalmente la carta del fuoco.
Tomoyo:- Sakura sta molto meglio- disse mentre da lontano riprendeva il suo volto sorridente.
Shaoran Li:- Ah sì?-
Tomoyo:- Quel ragazzo deve averle detto qualcosa rasserenandola- era molto felice di vedere finalmente il volto della sua migliore amica meno agitato.
Shaoran Li:- Un estraneo le dice qualcosa e lei si calma, e io a che servo?-
Tomoyo sempre sorridente:- Non essere così scontroso. Sakura ti ama, lo sai benissimo-
Il cinese si voltò dall'altra parte, sempre un po' imbarazzato, e fece un "sì" con la testa.

La carta del fuoco era catturata e la terza piuma venne fuori. Shaoran e Kurogane affrontavano con coraggio la bufera. Il vento era molto forte, volavano pietre, alberi e quant'altro. Era ancora tutto così pericoloso. Shaoran riuscì ad acchiappare la piuma, anche lui con l'aiuto dello sciamano americano e la portò da Sakura, ancora addormentata.

La sera era quasi arrivata.
In un bosco non lontano dalla villa di Eriol Hiiragizawa.
Nadeshiko:- E' lei la piuma che ti danna tanto?-
Il figlio annuì. Quella piuma regnava in quel bosco. Lì intorno era molto tranquillo. I danni delle carte di Sakura non raggiungevano quel luogo. Non riusciva a capire Touya se era a causa della piuma o perché tutto intorno a quella villa si sentiva il potere di Eriol.
Sentirono dei passi alle loro spalle, poi una voce:- Qualunque sia il danno che questa piuma vi sta causando, quando i viaggiatori la prenderanno, tutto si calmerà-
Touya si voltò:- I viaggiatori?-
Era un signore dai lunghi capelli neri, indossava una mantella scura e degli occhiali tondi, sorrideva.
Touya:- Anche lei, signore, è un fantasma- notò il giovane.
La figura fece un cenno con la testa:- Io sono Clow Reed e sono morto tanto tempo fa-
Touya:- Lo immaginavo-
Si soffermò a guardare quella piuma insieme a Touya e il fantasma di Nadeshiko.
Nadeshiko:- Basterà riprende la piuma, sentito Touya?-
Touya annuì:- Siamo sicuri che tutto tornerà come prima però?-
Clow Reed non disse nulla.
Touya continuò:- Danno. Questa piuma l'unico danno che ha causato è stato quello di farmi parlare con te, mamma. Un danno bellissimo, ma-
Clow Reed:- Ma?- si intromise gentilmente.
Touya:- Ma se una volta che questi viaggiatori riprendono la piuma tornasse tutto indietro a metà?-
Nadeshiko:- Che intendi, tesoro?-
Touya:- Se io perdessi nuovamente i miei poteri e la mia razionalità si sbagliasse su Sakura. Se invece avesse ragione la mia paura irrazionale? Se Sakura è un fantasma e io perdo i miei poteri..-
Nadeshiko capì incupendosi.
Touya la guardò con occhi lucidi:- Ho rinunciate a te mamma, ma come posso rinunciare anche a lei?-

Anna:- Ryu- l'Itako attirò la sua attenzione mentre la principessa dormiva ancora tra le sue braccia.
Ryu:- Sì?-
Anna:- Guardalo- Lo sciamano si avvicinò, guardò il mago che riposava sopra le ginocchia della donna. Anna stringeva lui la mano, notò allora che Fay ricambiava forte la stretta. Ryu sorrise, Anna ricambiò.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC / Vai alla pagina dell'autore: KurryKaira