Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    18/11/2019    1 recensioni
Senti il battito del cuore. Senti la musica. Senti l'amore. Senti me.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Lime, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passò una settimana, durante la quale Kara continuò ad andare alla casa nuova per continuare la cameretta.

E, finalmente, l'aveva conclusa. Doveva solo mostrarla a Lena.

Verso sera, mandò un messaggio a Lena, che si sarebbe fatta accompagnare lì da Alex e Maggie.

Arrivarono attorno alle sei, trovando Kara intenta a parlare con Jack "Eccole!" Disse costui, presentandosi alla rossa ed alla compagna.

"Non vedo l'ora di vedere la cameretta!"

"Ho cercato di farmi anticipare qualcosa, ma è ermetica."

"Ha fatto di certo un ottimo lavoro!" Ammise Lena, abbracciando la sua bionda preferita, che fece altrettanto.

Entrarono in casa, che Alex e Maggie videro per la prima volta, salirono le scale ed arrivarono innanzi alla porta della cameretta.

Kara portò le mani sugli occhi di Lena affinché li tenesse chiusi ed Alex aprì la porta. La vista lasciò tutti a bocca aperta.

"Guarda." Sussurrò la bionda, togliendo le mani.

Anche Lena rimase piacevolmente colpita "È... È bellissima..."

Le pareti erano bianche, con decorazioni rosa e azzurre, un letto a castello, accanto una cassapanca, di fronte un fasciatoio ed un armadio con due ante e tre cassettoni, sotto la finestra una scrivania con una sedia e, in totale, vi erano sei mensole piene di peluches.

Lena, d'istinto, abbracciò Kara, baciandola "Ti piace?"

"Mi piace tantissimo!" Singhiozzò la mora.

"La cameretta è stupenda, ma... Davvero piangi?"

"È più forte di me... È perfetta..."

Anche Alex carezzò le spalle di Kara "Hai fatto un lavoro eccellente!"

"Quando toccherà a noi arredare la cameretta, ti chiamerò senz'altro. E credo che anche Nia lo farà..." Disse Maggie.

"A tal proposito..." Avanzò Jack "Questa cameretta ha molto potenziale. Posso scattare delle foto e metterle sul mio sito? Ovviamente darò i crediti del lavoro a te..."

"Certo, nessun problema."

"Se vuoi arrotondare, puoi farmi da consulente. Se qualcuno dovesse richiedere di parlare con te, ti pagherò..."

"Se dovesse servire, lo faccio gratis."

"Kara, un lavoro va sempre pagato." Disse Maggie.

"Lascerò a te la scelta." Rivolse a Jack "Se la consulenza servirà, mi pagherai, altrimenti no."

"Affare fatto!" Rispose lui, tendendole la mano, stretta.

I tre se ne andarono poi, così da lasciare sole Kara e Lena, con la mora che non si stancava di guardare il grande lavoro fatto.

Lena si strinse subito a lei "Ti amo tanto!"

"Ti amo anch'io! Più della mia vita."

Le due innamorate si baciarono dolcemente "Non vedo l'ora di utilizzare la cameretta... Avere i nostri figli..."

"Anch'io non vedo l'ora!" Sorrise Kara "Quando ci trasferiamo?"

"Nel fine settimana?"

"Perfetto! Oggi è Giovedì... Inizio a chiamare James, Mon-El e gli altri per farci aiutare."

"La nostra vera vita insieme sta per iniziare..."

"E sarà stupenda!" Ammise Kara, stringendo a sé la sua Omega "Ogni giorno con te sarà perfetto."

"Lo sono già."

"Si... Ma voglio che lo siano maggiormente!"

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo