Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: luce98   Capitolo: 1
Quel giorno non sapevo cosa saresti potuto diventare, non immaginavo le avventure che mi avresti fatto vivere, non riuscivo a comprendere cosa le altre ci trovassero in te, e non avrei mai pensato di dover scegliere tra l’amore o l’amicizia.
Tutto iniziò a Marzo del 2017, la primavera stava sbocciando, così come le mie amiche ed io in piena fase adolescenziale, per la precisione al quinto anno di superiori, in quel periodo mi capitava di uscire con il gruppo dei pallanuotisti dato che Mina e Linda, la mie amiche, si frequentavano con due di loro.
Sia Mina che Linda erano due ginnaste ma a parte questo non si assomigliavano affatto: Linda era alta e magra con dei ricci capelli neri e corti, occhi verdi a mandorla, mentre Mina era di piccola statura con dei lunghi capelli castani e degli occhi grandi color cioccolato.
Poi c’ero io Clarissa alta, magra, ma non come Mina e Linda, con capelli di lunghezza media, castani e mossi, occhi a mandorla nocciola e la bocca a cuore.
Eravamo il trio perfetto e all’epoca pensavamo potesse durare per sempre, ma le cose cambiano.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: luce98