Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    19/11/2019    2 recensioni
Kara, una soldatessa, viene portata all'ospedale di LA in gravissime condizioni. Riuscirà a salvarsi? Come sarà la sua vita?
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kara passò i successivi tre giorni a fare due ore di palestra, una al mattino e una al pomeriggio, perché doveva potenziare il suo fisico e rieducare i due arti robotici a fare tutti i movimenti.

A causa poi di un impegno personale del dottor Harmey, Kara aveva riprovato a camminare solo una volta, andando meglio della precedente, nonostante il dolore che sentiva, perché rifiutava gli antidolorifici per evitare di diventarne magari dipendente.

Amelia e Callie erano tornate a Seattle dopo aver visto la bionda muovere i primi, piccoli passi, con Amelia che aveva lasciato ad Alex e Lena il suo numero, al fine di tenersi in contatto e mandarle i video dei passi di Kara.

La bionda era coi suoi cuccioli e, stando seduta sul letto, li prese in braccio uno ad uno "Fate i bravi, coi nonni?"

I piccoli annuirono e Kara li baciò sulle guanciotte, facendoli sorridere e divertire, con Lena che osservava le loro interazioni.

Fu un lieve tocco alle gambe ad attirare la sua attenzione e vide la piccola Leonie che le tendeva le manine "Vuoi venire in braccio?"

La bimba la guardava speranzosa e Lena l'accontentò, con la piccola che si strinse a lei, per quanto poteva "Cucciolina... Ti piace stare in braccio a Lena?" Chiese Kara, carezzandole i piedini e la bimba sorrise.

"Tutti amano stare in braccio a Lena!" Sorrise Jeremiah.

"Guardate che io sono gelosa." Scherzò la bionda.

Lena sorrise, avvicinandosi "Non ne hai motivo..."

"Lo sono lo stesso." Ribadì Kara, prendendola poi per mano con l'arto robotico "Io ti amo. E quando starò bene, ti marchierò e ti sposerò!"

Jeremiah sorrise poi, avendo capito che il discorso stava per diventare personale, lasciò la stanza per andare da Eliza, la quale era a prendere il pranzo, optando per il lasciare con loro i cuccioli.

"Tu... Vuoi sposarmi?"

"Certo! Lo dici come se fosse una brutta cosa..."

Lena rimase a bocca aperta e scosse il capo "No no no! No... Non è una cosa brutta, tutt'altro! È che... Lo trovavo strano... Nessuno mai mi ha amata quanto mi ami tu."

Kara sorrise, fissandola intensamente "Ti amo perché sei bellissima, non per il tuo conto in banca o per il fatto che mi hai donato queste protesi." Iniziò, seria "Io ti amo per tutto ciò che sei e perché mi sento bene, quando mi sei vicina. E... Beh, non sono troppo brava a parlare..."

"Allora non parlare..." Sussurrò Lena, sedendosi sul letto, prendendole delicatamente il viso tra le mani "Dimostramelo."

Kara ringhiò il suo apprezzamento nel sentire il profumo di Lena e per l'averla molto vicina "Se non ci fossero i cuccioli, ti avrei fatta mia qui, su questo letto..." Rispose, cingendole la vita con fare possessivo.

Lena sorrise "Poi lo spieghi tu, ad Alex..."

"Dovrebbe capire, ma scommetto che mi farebbe lo stesso una bella ramanzina... E poi ci sono sempre gli specializzandi che vengono a controllarmi... Non c'è privacy."

La mora le carezzò il collo, facendo scivolare le mani sotto il bordo della maglietta del pigiama "L'avremo presto."

Kara sorrise e ringhiò di piacere, sfiorando con la punta della lingua le labbra di Lena "Baciami."

"Con immenso piacere."

L'Omega si strinse al collo della sua Alpha e le regalò un bacio appassionato, molto caldo, che fece ringhiare una e gemere l'altra.

"Non vedo l'ora di farti mia..."

"Ed io di essere tua."

"Ti apparterrò per sempre... Il mio cuore, la mia anima, il mio intero essere... Sarò sempre e solo tua!"

"Anch'io sarò sempre tua nella mia interezza!"

Kara sorrise soddisfatta e tirò a sé l'Omega per catturare nuovamente le sue labbra, finché la porta non si aprì.

Uno specializzando "S-Scusate... Ehm... Devo farti un prelievo..."

La bionda Alpha gli porse il braccio, poi tirò a sé Lena "Come dicevo... Non c'è privacy..."

"Già... Hai ragione! Recupereremo."

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo