Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    20/11/2019    1 recensioni
Un'irruzione porterà Alex e gli altri Agenti del DEO a fare una scoperta raccapricciante. Riusciranno a debellare il nemico potente e misterioso contro cui combattono da mesi? E riuscirà una ragazza speciale ad iniziare finalmente a vivere?
Ps i capitoli crudi saranno solo i primissimi, poi ci sarà molto... Colore, diciamo.
Genere: Azione, Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Servirono due giorni ai nostri per sistemare la Waverider e, finalmente, i lavori erano stati ultimati. Le Leggende potevano ripartire.

"A nome di tutti, grazie per l'ospitalità." Disse Sara.

Eliza e Jeremiah sorrisero alla bionda e le strinsero la mano tesa "È stato molto bello avervi come ospiti! Tornate quando volete."

"Qui si mangia bene... Io torno di certo!" Se ne uscì Rory.

"Ci spiace di non potervi aiutare a prendere quei bastardi... Avrei tanto voluto spaccargli la faccia!"

"Ci sarà qualcuno che ci penserà al tuo posto."

Tutti fissarono Kara, che era invece abbracciata a Zari. Per nessuna delle due era facile lasciarsi. Avevano scoperto la vera amicizia e doversi congedare senza sapere se e quando si sarebbero riviste non era facile.

Zari, il giorno prima, aveva usato il falsificatore della Waverider per creare un cellulare per Kara, identico al suo e le aveva insegnato come usarlo.

"Allora io e te ci salutiamo così... Ma non ti dimenticherò mai!"

Kara chinò il capo e poi lo risollevò "Io mai dimenticare te!"

"Ti chiamerò tutti i giorni."

"Io ti aspettare." Disse Kara "Ti sposare Amaya."

Zari sorrise "Assolutamente si! E tu Lena."

"Io ama tanto lei."

"Lo so e... Mi raccomando, fate tanti cuccioli! Saranno certamente bellissimi." Ammise la Leggenda.

Il sorriso di Kara si fece grande "Io sicura loro belli come Lena! Anche tu fare cuccioli."

"Questo è il piano!"

Lena ed Amaya, poco distanti, le fissavano "Lo sanno, vero, che le sentiamo?" Chiese l'Omega di colore.

"Credo di sì... Ma non sono sicura!" Rispose ironica la mora.

"Comunque io spero di avere veramente dei cuccioli con Zari."

"Ed io con Kara." Sorrise Lena "Scommetto che sarà una brava mamma."

"Io vorrei dire lo stesso di Zari... Perché sai, temo che quando cresceranno sarò la sola adulta in famiglia."

Lena sorrise divertita, immaginando la possibile scena "Si, questa è una cosa che preoccupa anche me!"

"Io lo sperimenterò tra poco." Se ne uscì Ava, carezzandosi il ventre.

"Coraggio, gente, andiamo!" Disse a gran voce Sara "Grazie ancora."

Dopo un ultimo abbraccio, Zari e Kara si lasciarono, con la prima che se ne andò col suo gruppo.

E la Waverider accese i motori, sparendo poco dopo nel cielo.

"Mi mancheranno... Ero abituata ad averli intorno!"

"Già... A chi lo dici."

Kara era fuori in giardino a fissare il cielo con un'espressione triste e Lena la raggiunse, abbracciandola "Come ti senti?"

"Manca lei... Zari amica..."

Lena le diede diversi bacetti sul collo e Kara sorrise, stringendo a sé il suo amore "Vedrai che tornerà presto."

"Si, lei promesso." Ammise la bionda "Ma adesso io con te."

"Anch'io voglio restare con te."

Kara le diede un bacio molto dolce e la carezzò "Io fatto promessa a Zari..."

"Davvero?" Chiese Lena, fingendo di non aver sentito quanto detto poco prima dalle due Alpha.

La bionda posò le mani sul ventre dell'altra "Io voglio cuccioli!"

"Prima o poi arriveranno..." Sussurrò la mora.

Nuovamente si baciarono ed entrarono poi in casa, non notando però un drone che scattò loro delle fotografie.

Foto che, di certo, non sarebbero servite per qualcosa di buono.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo