Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: kamy    22/11/2019    0 recensioni
Steve è sotto copertura in un monastero. Qui incontra un vampiro di nome Tony Stark. Cosa succederà?
Genere: Dark, Slice of life, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Steve Rogers/Captain America, Tony Stark/Iron Man, Un po' tutti
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Iniziativa: Questa storia partecipa al The Weekend Run a cura di Piume d'Ottone - la Cittadella degli Scrittori

Numero Parole: 607

Prompt: 5. Localizzatore GPS

 

Cap.8 L’arrivo di Bruce Banner

 

“Abbiamo visite. Vedi di preparati in fretta”. La voce di Fury risuonò per la camera di Natasha, rimbalzando sulle pareti di metallo.

La vedova nera posò un sandwich al tonno nel piatto sul tavolino e sospirò. “Paparino è gentile come sempre” borbottò, scherzando. Guardò la cartina stesa sul tavolo, accanto al piatto, segnata da alcune puntine. Era illuminata dalla luce elettrica della lampada, che dava a tutto dei riflessi giallastri.

“Siamo nell’epoca moderna. Oggigiorno tutti hanno un computer dove segnare le proprie basi, ed io so come hackerarli e passare tutto su una chiavetta.

Invece no, quelli dell’Hydra utilizzano ancora il segnare su delle cartine le altre basi. In ognuna di esse ce ne sono segnate sempre altre cinque e così sembrano moltiplicarsi all’infinito” si lamentò. Aprì la zip della tuta nera aderente che indossava, rimanendo in intimo. Aprì il proprio armadio e ne trasse una minigonna rossa ed una camicetta bianca. Si piegò a novanta, aprendo il cassettone inferiore e recuperò delle calze a rete nere, decorate sulla sommità con un fiocchetto color pece ed una perlina bianca.

 < Spero non siano in arrivo altri vampiri o mostri di ogni sorta. Non ne posso più!

Se solo Clint non si fosse ritirato per passare più tempo in famiglia. Ora che è arrivato il terzo figlio non vuole più rischiare la vita.

Mi chiedo quando si stancherà di fare il contadino con la famigliola felice. Conosco il mio migliore amico. Non può rimanere troppo a lungo lontano dall’azione e dalle sue frecce > rifletté.

Finì di vestirsi e si ravvivò i boccoli rosso fuoco. La porta si era aperta silenziosamente alle sue spalle.

“Sono stanca di andare a zonzo avanti e indietro per cacciare nazisti”. Proseguì a lamentarsi.

“Cosa ti aspettavi? Un localizzatore gps?” si sentì domandare. Si voltò di scatto e sgranò gli occhi, trovandosi davanti Bruce.

“Hai cambiato idea? Vuoi unirti finalmente a noi?” domandò.

< Non mi aspettavo visite direttamente nella mia stanza. Questa il generale me la pagherà! >.

Banner si sfilò gli occhiali e scrollò le spalle. “Non ho deciso di venire qui per Fury. Continuo a pensare che Hulks sia una minaccia”. Espirò rumorosamente dalle narici. “Però non mi andava che fossi da sola con un altro mostro verde. Mi ha parlato del goblin”.

Natasha piegò le labbra piene e sode in un sorriso, andandogli incontro. “Geloso, mio caro scienziato?”.

Banner ridacchiò, inforcando nuovamente gli occhiali.

“Ci conosciamo troppo poco per poter avanzare diritti”. Strofinò il piede per terra, stringendosi un braccio con la mano. “Inoltre temo di essere davvero troppo arrugginito per sapere ancora come si flirta con una ragazza”. Scrollò le spalle, sospirando. “In realtà non sono mai stato troppo bravo. O sono troppo sfacciato o rassomiglio ad un terrorizzato topo di biblioteca”.

Natasha fece un sorriso furbetto. “A me sembri adorabilmente impacciato”. Gli ticchettò con le unghie aguzze laccate sul naso. “Inoltre io non sono molto brava a corteggiare chi mi piace davvero. Dico sempre la cosa sbagliata al momento sbagliato”.

“A me non dispiacerebbe sentire una di queste frasi sbagliate” sussurrò Banner. Indietreggiò di un passo. “Non volevo disturbarti. Fury mi ha detto che mi aspettavi qui, ma è ovvio abbia mentito come suo solito”.

< L’ultima volta sembrava avere decisamente più paura di Hulk. Forse si sta abituando un po’ troppo ai mostri come me > pensò.

“Tranquillo, dottore. Spero, però, che lei riesca davvero a creare un localizzatore gps per trovare le basi Hydra” ammise Romanoff.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: kamy