Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Soly_D    23/11/2019    2 recensioni
[Questa fanfiction partecipa all'iniziativa Yuri & Yaoi's 3 Days organizzata dal forum FairyPiece - Fanfiction & Images]
Nonostante sull’amaca ci fosse spazio solo per una persona, stesa accanto a Chelia Wendy stava comodissima. Con gli occhi chiusi e la guancia premuta contro il petto morbido e accogliente dell’amica – che nel corso degli anni, a differenza del suo, era cresciuto notevolmente – Wendy pensava che non avrebbe voluto trovarsi da nessun’altra parte se non lì, cullata piacevolmente dal ritmo regolare del battito cardiaco di Chelia e dal dondolio lento e cadenzato dell’amaca.
[Wendy/Chelia]
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Chelia Blendy, Wendy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
contest
Questa fanfiction partecipa all'iniziativa Yuri & Yaoi's 3 Days organizzata dal forum FairyPiece - Fanfiction & Images.
Prompt: amaca

c



Cradled in a hammock


Erano passati alcuni anni da quando le gilde avevano sconfitto la magia oscura e riportato la pace nel regno di Fiore, e capitava spesso che Chelia invitasse Wendy a casa sua per allenarsi, giocare oppure semplicemente passare del tempo insieme in totale tranquillità.
Nonostante sull’amaca ci fosse spazio solo per una persona, stesa accanto a Chelia Wendy stava comodissima. Con gli occhi chiusi e la guancia premuta contro il petto morbido e accogliente dell’amica – che nel corso degli anni, a differenza del suo, era cresciuto notevolmente – Wendy pensava che non avrebbe voluto trovarsi da nessun’altra parte se non lì, cullata piacevolmente dal ritmo regolare del battito cardiaco di Chelia e dal dondolio lento e cadenzato dell’amaca.
Quando a tutto questo si aggiunsero anche delicate carezze tra i capelli, Wendy rischiò seriamente di addormentarsi. E probabilmente l’avrebbe fatto sul serio se, all’improvviso, non avesse sentito il cuore di Chelia accelerare i battiti come in preda a una forte emozione e subito dopo una leggera, tiepida pressione sulle labbra. Quando Wendy aprì gli occhi e trovò il volto di Chelia tremendamente vicino al proprio, capì di essere stata appena baciata.
«Chelia?», sussurrò incerta.
«M-mi dispiace!», esclamò l’amica sgranando gli occhi per la sorpresa di essere stata appena colta in flagrante. «Pensavo stessi dormendo ed eri così carina che io... non ho resistito! Scusami tanto, Wendy, ho rovinato tutto».
Sentendosi irrimediabilmente colpevole, Chelia voltò la testa dall’altra parte coprendosi il volto con un braccio, mentre Wendy rimase in silenzio sfiorandosi le labbra con le dita alla ricerca delle parole giuste da rivolgere all’amica (forse non più solo amica…).
«Non hai rovinato nulla», disse infine spostando il braccio di Chelia per poterla guardare nei grandi occhi blu. «Devo dire che non me l’aspettavo e che non so bene come funzionano queste cose, ma... è stato bello. E se dovessi rifarlo, non mi dispiacerebbe affatto».
Wendy sorrise con le gote arrossate e Chelia, visibilmente sorpresa ed emozionata per quella confessione, ricambiò ampiamente il sorriso per poi passare un braccio dietro le spalle di Wendy e stringersela nuovamente al petto, lì dove il suo cuore batteva ora veloce come un treno in corsa.









Note dell'autrice:

we  Se non ricordo male, questa dovrebbe essere la mia prima yuri. E su chi potevo scrivere se non sulla coppia yuri più ufficializzata di Fairy Tail? XD In realtà la storia non è niente di che, solo una breve flash su un piccolo momento di tenerezza, ma spero che vi sia piaciuta e che mi farete sapere cosa ne pensate. Per chi non lo sapesse, il titolo significa "cullato/a da un'amaca".
 Chi desidera partecipare a questa iniziativa organizzata dal forum FairyPiece, fa ancora in tempo a contattarmi! E' possibile pubblicare fino a domani sera.
Alla prossima <3
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Soly_D