Serie TV > The Originals
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    23/11/2019    1 recensioni
Sequel della mia fanfiction Lo psicanalista e il fratello perduto.
Klaus ed Elijah sono innamorati e felici insieme, ma cosa succederà quando Rebekah e Kol chiederanno di conoscere il loro fratellastro Klaus?
Ci saranno anche dei capitoli defan :))
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Elijah, Klaus, Kol Mikaelson, Marcel, Rebekah Mikaelson
Note: AU | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Famiglia di vampiri'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Klaus, Elijah, Freya, Finn, Kol e Rebekah si stavano avventurando nella foresta per cercare il loro fratello Henrik.
Volevano infatti riunire la famiglia e raccontare loro perché erano stati separati tanto tempo.
Lo trovarono abbracciato a un altro ragazzo mentre dormivano su un prato e la testa sopra un tronco.
Era un’immagine molto tenera anche perché erano semi umani.
Umani ma con una folta pelliccia.

“Sono in semi trasformazione. “ disse loro il padre di Henrik che li aveva condotti fin li
“è possibile trasformarsi a metà?” chiese Klaus.
“Se sei in comunione con la natura sì, una strega nostra amica ha trovato il modo di togliere il dolore ai lupi mannari, derivato dalla trasformazione, anche se alcuni di loro preferiscono continuare a trasformarsi in lupi, ma grazie a una pozione, anche quella completa non è indice di dolore.”

“Streghe e lupi mannari che si alleano come amici. Sembra il Paradiso..mi sarebbe piaciuto vivere qui.” disse Klaus, poi vide lo sguardo deluso di Elijah.
“Ma non avrei mai incontrato mio fratello e gli altri miei fratelli, quindi va bene così.”
“Avresti trovato me, figliolo.” Disse l’uomo. “Mi dispiace dell’infanzia che hai subito, se avessi saputo che fosse così, avrei cercato di portare qui anche te, oltre che Henrik.”

“Ma io forse non l’avrei trovato.” Disse Elijah con un sorriso, attirandolo a sé.
Klaus sorrise compiaciuto dandogli un bacio sulla tempia.
“Ti avrei trovato comunque io. Avrei trovato tutti voi.”
Il padre di Klaus ed Henrik li guardò sorridendo.

“Venite, voglio presentarvi. Henrik. “ lo chiamò e quello che a loro sembrò un cucciolo, si alzò, stiracchiandosi e tonando normale.

“Papà!! Chi sono..oh, non mi dire che..” un leggero rossore cosparse il suo bel viso.
Era bello, loro fratello.
“Ragazzi, questo è mio figlio, Caleb, e questi sono i tuoi fratelli.” Disse.






















Note dell'autrice: ragazzi, vi spiego, per quanto mi sforzassi non sono riuscita 

1) a raccontare cosa è sucesso durante l'ipnosi, perdonatemi..non ce la faccio proprio..magari ungiorno farò uno spin off al riguardo
2) non riesco a immaginare il volto di Henrik perhè mi viene sempre in mente Caleb di The Originals (il tramite di Kol ) ovviamente ormai parlavo già di Henrik e non potevo rimangiarmi la cosa, quindi mi sono inventata che cambiasse nome in Caleb, immaginatevi Henrik con il volto di Caleb in the originals.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Originals / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza