Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: JessYuki    24/11/2019    0 recensioni
Jessica, una giovane barista di Los Angeles, ha da sempre avuto un sogno... Incontrare il suo idolo: Michael Jackson. Un giorno nella vita di Jessica, arrivò un ragazzo di nome Ryan, ma lui nasconde un grande segreto che Jessica dovrà proteggere insieme a lui...
(Storia pubblicata anche su Wattpad)
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Michael Jackson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mercoledi 24 Marzo 1988

Caro diario,
oggi è stata una giornata piena di gioia. Verso le undici di mattina ricevetti una telefonata:
IO: "pronto?"
VOCE AL TELEFONO: "pronto? Lei è Jessica Jackyss?"
IO: "si, lei è il giudice del concorso, vero?"

Ormai so bene quando mi chiamano i giudici del concorso.
VOCE AL TELEFONO: "si sono io, le volevo dire che ha vinto il concorso cittadino per i coctel"
Si!! Ero al settimo cielo!! Fino a quel momento non ho potuto sapere nulla perché Annie mi aveva informato che aveva firmato un docomunto sulla privacy. Devo dire che sono davvero organizzati. 
Lo salutai e chiamai le mie amiche e i miei parenti per annunciare la splendida notizia. Mentre preparavo il pranzo suonò il campanello.
IO: "ciao Ryan!"
Ryan: "ciao Jessy!! Come stai?"
IO: "bene stavo per chiamarti. Ho vinto il concorso dei cocktails e stavo preparando il pranzo per festeggiare"
RYAN: "vuoi che ti aiuti a preparare?"
oh...che dolce!
IO: "mi farebbe piacere. Ti scoccia?"
RYAN: "no, no anzi..."
E mi sorrise.
Quando arrivarono tutti pranzammo e finito di mangiare preparai i miei cocktails per fargliele assaggiare.
mentre li preparavo mi accorsi che Ryan mi fissava.
RYAN: "mi piace vederti preparare i cocktails"

E sorrise.
IO: "se vuoi un giorno ti insegno a prepararli"
RYAN: "siiiiiii"
Quando finii, li servi. Avevo paura che non piacevano a nessuno e invece tutti mi fecero i complimenti.
Ero davvero felice che erano piaciuti a tutti.
Dopo pranzo guardammo un po' di tv e ad un certo punto vidi che Ryan si era addormentato.
IO: "non è dolce come un angelo?"
Dissi sottovoce per non svegliarlo. Le altre mi guardarono e sorrisero ed io arrosii leggermente, nascondendo, poi, la faccia con le mani sperando che non se ne fossero accorte.
Ora vado a salutare tutti. 

NOTTE!!!!!!

Jessica!!!!!

 

Giovedi, 25 Marzo 1988

Caro diario,
questa mattina verso le undici mi chiamò Ryan per invitarmi ad uscire con lui.
RYAN: "oggi pomeriggio c'è la partita degli L. Al. Lakers, ti va di venire a vederla con me?"
Non sono un'amante della pallacanestro, ma se c'è Ryan...
Accettai e dopo averlo salutato, mi preparai per andare alla partita.
Quando arrivammo allo stadio, prendemmo posto e mi accorsi dell'entusiasmo del mio amico.
Mentre assistevamo alla partita mi vennero i brividi quando Ryan mi strinse la mano. A ripensarci adesso, mi tornano.
A parte la stretta di mano non successe niente di particolare, a parte che durante la partita mi annoiai tanto, però non l'ho detto a Ryan perché ho paura che si offenda e se si offende sto davvero male.
Una volta tornati a casa tornammo offrii un caffè a Ryan.
RYAN: "ti va di ballare?"
IO: "oh...certo!!!"
Mentre ballavamo "the way you make me feel" vidi che voleva cantare, ma si fermò, come se ci fosse qualcosa che lo bloccava.

IO: "Ryan stai bene? Se vuoi cantare, canta non avere paura"
RYAN: "si, si lo so è che...sono...stonato"
IO: "capito"
E gli sorrisi, anche se non ero molto convinta della sua risposta perché adesso che ci penso, ogni volta che ascoltiamo una canzone di Michael, lui non canta mai.
Quando finimmo le forze, invitai Ryan a rimanere e cena con me ed una volta finito, andai nel balcone dove si vedeva la luna piena.
IO: "ovunque tu sia, notte Michael"
E mi misi una mano sul cuore.
RYAN: "notte Michael"
Disse sorridendo. Successivamente vidi Ryan che mi fissava.
RYAN: "Jessy io...ti voglio bene"
E mi abbracciò. Rimasi, inizialmente sorpresa, ma poi, ricambiai l'abbraccio. 
IO: "anch'io"
Dopo lo salutai e io mi misi a scriverti.
Non riesco più a tenermelo dentro, io...mi sono innamorata di Ryan.
Lui è cosi dolce, gentile e simpatico, poi non l'ho mai visto arrabbiato, ha sempre il sorriso sule labbra.
Non vedo l'ora di raccontare a Fefe tutto quello che è successo oggi.
 

NOTTE!!!!!!!!

Jessica!!!!!!!

 

Venerdi, 26 Marzo 1988

Caro diario,

questa mattina appena mi svegliai chiamai Federica per raccontarle la serata di ieri.
IO: "Federica, io...io...io..."
FEDERICA: "dimmi Jessy, non avere paura"
IO: "ok, ma...mi prometti che non dirai nulla a Ryan"
FEDERICA: "croce sul cuore"
Sospirai e le dissi:
IO: "ok, allora..."
Sospirai di nuovo. Ero agitatissima.
IO: "io...mi sono innamorata di Ryan"
Glielo dissi velocemente e tutto d'un fiato.
FEDERICA: "Jessy è una cosa fantastica!!!"
Mi rispose con gioia. Sembrava più felice di me, anche perche io ero arrossita e stavo morendo di vergogna.
IO: "lo so però...come faccio a dirlo a Ryan?"
FEDERICA: "non dirgli niente, lascia che il momento arrivi da solo"
In fondo Fefè ha ragione, metti il caso che Ryan non mi ami nemmeno...
Verso le nove di mattina mi preparai per andare al bar.
Oggi al bar ho organizzato il "Michael Jackson's day".
Questo evento consisteva nel mettere solo musica di Michael per tutto il giorno.
Quando arrivai al bar e misi su i dischi di MJ Annie e Camilla mi guardarono male.
(si vede proprio che non sono fan di Michael Jackson).
Verso le sette di sera tornai a casa dal lavoro e appena arrivai chiamai Ryan.
IO: "pronto Ryan?"
Non so perché, ma stavo tremando. Era una telefonata come le altre, ma ero in imbarazzo. Forse perché, finalmente, sapevo bene quello che provavo per lui.
RYAN: "pronto Jessy?"
IO: "Ryan vuoi venire a casa mia?"
RYAN: "certo!!!! Tra 10 minuti sono li"
Riattaccò e dopo dieci minuti esatti, arrivò a casa mia. Non rimase molto, ma mi piacque ugualmente stare con lui.
Accidenti come faccio a non dirglielo? Lo amo!!!!!
 

NOTTE!!!!!!

Jessica!!!!!!!

 

 

 

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: JessYuki