Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Xx_MaryAlien94_xX    01/08/2009    4 recensioni
Ciao mi chiamo Bill Kaulitz e sono un ragazzo di 22 anni,ho un gemello di nome Tom ho deciso di raccontarvi la mia storia.
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore: Xx_Mary_Tokietta_Billina_xX

Rating: Giallo

Avvertimenti: Au,Yaoi,Cross-over

Genere: Generale,Romantico,Triste,Malinconico,Drammatico,Sentimentale

Personaggi:

-Principali: Bill ,Tom

-Secondari: Andreas,Gustav e Georg

-Altri: Matthew

Disclaimers: Tutto ciò che è narrato qui NON È ASSOLUTAMENTE VERO!! Tutto quello che Scrivo è frutto della mia fantasia.
I Tokio Hotel, come pure Bill e Tom non mi appartengono (purtroppo Q.Q), e tutto ciò che Scrivo NON È ASSOLUTAMENTE a scopo di diffamazione o di lucro.

Image and video hosting by TinyPic

Help Me!

Ricordi

Ciao mi chiamo Bill Kaulitz e sono un ragazzo di 22 anni,ho un gemello di nome Tom ho deciso di raccontarvi la mia storia.

Quando avevamo 5 anni,i nostri genitori sono morti,così ci hanno messi orfanotrofio.

Tom aveva sempre avuto una passione suonare la chittara,lì in orfanotrofio aveva imparato a suonarla,mentre io suonavo il piano ma dopo poco avevo smesso,perché la mia passione ecantare,avevo sempre sognato di diventare un famoso cantante .

All'età di 16 io e Tom siamo scappati dall'orfanotrofio,abbiamo conosciuto un ragazzo di nome Andreas che aveva un band di nome Devilish con altri due componenti Georg e Gustav,che avevano firmato un contratto con l' Universal,ma nel gruppo serviva un altro componente,quindi Tom decise di proporsi come chittarista,quando David Jost il produttore,ascoltò la musica di Tom rimase sbalordito e lo prese.

Invece io mi proposi come seconda voce,e per fortuna David prese anche me.

Avevamo fatto molti concerti...però dopo un pò la voce di Andreas si ammalò,e il dottore disse che Andreas non avrebbe dovuto più cantare.

David era disperato,però decise di prendermi come cantante io accettai,così cambiamò nome e ci chiamavamo i : "Tokio Hotel"

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Xx_MaryAlien94_xX