Serie TV > One Tree Hill
Segui la storia  |       
Autore: alex3a    25/11/2019    0 recensioni
Non c'è una sezione apposta dove postare le fic che preferisco, le fic sugli attori protagonisti di questo telefilm… adoro tutti ma in particolare Chad ed Hilarie… i chill sono a dir poco favolosi … creano una magia, un'alchimia ed un'atmosfera che riesce letteralmente a rapire, a travolgere ed emozionare .
a chiunque li ami quanto me… e poiché non riesco a trovarne altre..
lasciatevi travolgere dalla magia chill e buona lettura a tutti!!!!
Genere: Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lucas Scott, Peyton Sawyer, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CHAD POV _ Le parole di Billy mi gravitano in testa.. B:Hai capito amico, non l'hai saputo da me , qui lo dico e qui lo nego ma lei ti pensa sempre Sento il cuore che perde un colpo per poi riprendere decisamente al galoppo sgrano gli occhi stupito per quella rivelazione e sono in preda a mille emozioni... felicita, panico, rammarico e gioia immensa ma ormai è tardi...devo vestirmi ed andare in chiesa dove sposero' fra qualche ora la mia compagna. Ken mi e' stata accanto in questi anni sempre e certo non merita il mio ripensamento proprio oggi... pero' se solo Hill... B:lo sai che per me sei ancora in tempo vero?- mi dice capendo i miei pensieri - non è mai tardi per essere felici ed abbiamo una sola vita.. merita di essere vissuta al meglio So che ha ragione , leggo nei suoi occhi che ci crede davvero e tiene sia a me che a sua sorella.. mi trovai a pregare dentro di me di ricevere un segno o senza indugio oggi avrei sposato Kenzie, glielo devo.. e forse è giusto così...e mentre questo pensiero trova spazio nella mia mente il mio cuore si spezza. --------------- HILL POV_ Quel ciondolo mi appartiene come una seconda pelle e non intendo separarmene anche se si sposa deve vederlo e sapere che per me io e lui saremmo sempre uniti... una cosa sola proprio come quel cuore col doppio infinito...saremo separati nella vita reale ma sempre uniti... "SEMPRE E PER SEMPRE" Gli occhi si inumidiscono davanti a dolci ricordi che riaffiorano nei miei pensieri di noi due amici , fratelli , amanti e... ma magari io sto male e tu neanche mi pensi più'... neanche ti ricordi di noi e dei nostri pensieri...di questo cuore.. IL NOSTRO Come posso stare lì a guardarti mentre sposi una ragazza che non vale quanto te... una donna che non sono ...io... Sospiro sempre più' conscia di questo pensiero e della tua importanza per me ... Accidenti a Billy... poteva lasciarmi nella mia beata ignoranza assieme a Jeffrey e Gus?? Se solo le nostre strade avessero preso un'altra piega... sento rammarico per il tempo sprecato e pena per quello che non avremo più ma oggi dirai "si " ad un'altra e guardandoti prendere la tua strada mettere' finalmente a tacere tutta questa miriade di emozioni che mi travolge lo stomaco... o almeno lo spero!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > One Tree Hill / Vai alla pagina dell'autore: alex3a