Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    25/11/2019    3 recensioni
Mi è sempre dispiaciuto quello che è successo ad Adam nella serie, nella mia storia avrà un destino felice invece, l'amore fraterno di Sam e Dean e anche un amore un po' diverso da Castiel :))
Ci saranno altre coppie, alcune che non vi aspettereste mai potrebbero nascere e ovviamente la mia immancabile ship.
Moltissimi personaggi subiranno un destino diverso rispetto al canon e anche quelli più malvagi avranno il loro lieto fine
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Adam, Castiel, Dean Winchester, Gabriel, Sam Winchester
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Quinta stagione
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La quinta stagione '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gabriel e Castiel potevano rintracciare Kelly solo se lei pensasse a loro o invocasse una preghiera ma tutto questo non stava accadendo e tutti erano molto preoccupati.
Alla fine una preghiera singolare, calamitò l’attenzione dell’angelo Castiel.
“Mi sembra di avere sentito una preghiera. Vado subito.”
“Aspetta un momento..chi è che…CAS, CAS, MALEDIZIONE!” gridò Dean, preoccupato che fosse una trappola.
 
 


*

Castiel si ritrovò in una casa che non riconobbe. Sembrava un normalissimo appartamento
 semplice, modesto ma carino, con tanti tocchi di viola.
“Ma ciao bel fustacchione. Sei tu, Castiel? Piacere, io sono Meg!”
Castiel guardò stordito la donna mora a braccia conserte, che arrossì appena, guardandolo meglio.
“Beh, non mi aspettavo che fossi così bello, Clarence.”

“Chi sei tu? Avverto…sei un demone..” la guardò male.
Lei mostrò gli occhi neri.
“Perché una feccia come te, prega un angelo di mostrarsi??” chiese sagace.
“Perché sei un bell’uomo, per dirne una.”
Castiel la guardò stordito.
“Prego?”

“E poi perché l’addolorata lì in fondo mi ha detto che era il tuo nome.”
“L’add….KELLY!!” disse correndo verso il divano.
“Sì, ha detto di chiamarsi così. Le ho chiesto di farmi vedere le sue scarpe. Immagina la delusione.” (ND Meg si riferisce alle scarpe lelly kelly LOL )
 
 
Castiel si avvicinò a lei e la vide febbricitante.
“Che cosa le hai fatto?”
“Io..niente! Ma i demoni da cui scappava, volevano farle la pelle. L’ho trovata distesa sotto la pioggia, sotto un ponte. Non ha una carriera da barbona, fammelo dire. Insomma, chi è il barbone che va a dormire sotto un ponte?? Però apprezzo l’originalità…forse..voleva buttarsi giù, le ho detto che in caso doveva saltare, ma non ha capito.”

“Perché diavolo è in casa tua??” urlò, per poi sgranare occhi e bocca. “Tu…sei con Crowley? Volevi..proteggerla?”
“Bingo!! Ma allora sei sveglio, Clarence. Deve essere una piccola vittoria quando il criceto nella tua testa comincia ad azionarsi eh? Scommetto che sei innamorato! Tutti quando lo sono, diventano un po' rimbambiti.”
“Io..non so cosa dire..grazie..”
Meg guardò Castiel e arrossì leggermente.

“Sai, se anche io non fossi un po' rimbambita, ti bacerei, Clarence. Forse. Giusto solo per vedere la tua faccia.” Abbassò lo sguardo e Castiel non potè fare a meno di lasciare che un sorriso comparisse sul suo volto. Era tenera..Meg..
“Un demone innamorato? Di chi?”

“Ehi! Non ho detto di esserlo! Per quanto ne sai, io potrei essere rimbambita da sempre!!” si girò e nascose il suo viso, dicendo ancora: “Devo esserlo per forza, per lasciarmi comandare da uno come Crowley, solo perché un fattorino della pizza dice che sono tanto TENERA con quella..” disse indicandola.
Castiel seguì la sua direzione e vide Kelly, che, aveva fatto finta di dormire, sorridere verso la sua salvatrice.

“Ma che stava succedendo? Che stava capitando al mondo? Si stava capovolgendo ed erano ora tutti impazziti, pensò sempre più felice.
“Kelly..il tuo..ragazzo..è molto preoccupato per te.” Disse Castiel con delicatezza ma una punta di dolcezza.
“Sono fortunata ad avere così tante persone che si preoccupano per me.” disse lei, poi la coperta che la avvolgeva, cadde e continuò a guardare Meg sorridendo.

“Ho assistito a così tanti miracoli in queste settimane..lei mi ha raccolto due mesi fa e mi ha aiutato.. durante il primo mese, ho scoperto la bellezza di conoscere un demone buono e la bellezza di vedere come un essere umano potesse vedere in esso la bellezza, la stessa dolcezza che ci vedevo io..che la consideravo un’amica. Li ho visti creare qualcosa di bello..e non credevo ai miei occhi. Lui non sapeva chi fosse davvero il mio bambino, eppure aveva parole d’amore e di miele per me e per lui. “ si mise le mani sul volto e cominciò a singhiozzare.

“Avresti dovuto avvisarci che lei era con te e non aspettare così tanto tempo.” Disse Castiel, preoccupato di come avrebbero reagito Crowley e Lucifer alla notizia.
“Lei non voleva. Aveva bisogno di tempo per pensare, se l’avrei riportata da voi, sarebbe stata terrorizzata, avrebbe perso ancora più fiducia nelle persone e il tormento interno avrebbe fatto del male al bambino.” Disse Meg.

“Li ho visti piano piano innamorarsi..” disse Kelly come se non fosse stata interrotta. “Ho visto nascere qualcosa di bello..poi ho visto lo sguardo di lui e la sofferenza di lui incrinarsi quando ha scoperto chi era lei..ma poi l’amore, l’accettazione. Ho compreso che non tutto quello che crediamo male, lo è. “ guardò ancora verso Castiel.

“Ho capito di amare Mark. Di amarlo davvero. Ed è terribile, mi sento sbagliata perché amo il diavolo..e ho paura di andare all’inferno ma allo stesso tempo l’unica cosa che riuscivo a pensare durante le ultime notti, è che l’unica cosa che mi importava era sapere se mi avrebbe perdonato. Lui. Non Dio, ma Lui, Mark. Per essermene andata via. Lui mi perdonerà vero?” si mise le mani sulla faccia.
Meg gli posò una mano sulla spalla.
Castiel sorrise.

“Se non dovesse perdonarti sono disposto a prenderlo a calci nel sedere da qui fino alla gabbia e imprigionarlo di nuovo. Che ora sia umano o no.”
 
 
 
 
*

Quando Castiel teletrasportò Kelly a casa di Bobby, lei guardò tutti in lontananza, piena di vergogna e poi Mark, il quale mormorò:
“Kelly.” E gli andò incontro per abbracciarla forte.
“Mark..io..c’è una cosa che devo dirti..”
“Il bambino..sta bene?”

“Sì..sì..ma non è lui che..oh, io non volevo venire. Non volevo farmi trovare. “ disse mettendogli le mani sul petto. “Potrai perdonarmi?”
Mark gli sorrise, incorniciandogli il viso con le mani.
Il suo bacio fu la sua risposta.
“Ora che sei qui, è come se non fossi mai andata via.”

Kelly pensò che dovesse esserci un errore. Non poteva essere il diavolo. Doveva per forza essere un angelo, colui che gli diceva una cosa del genere.






















Note dell'autrice: lo so, lo so che è tutto sbrigativo e forse un giorno racconterò con un missing moment l'inizio dell'amicizia con Meg e l'amore tra lei e questo umano, ma credetemi, in sto periodo non ce la faccio proprio xd
considerate un regalo ogni capitolo che riesco a scrivere, non perchè non mi piace la storia ma perchè davvero ultimamente sono stanca di impegnarmi troppo nello scrivere xd
è una storia che cmq amo molto e che mi impegnerò per renderla più emozionante che posso!
Spero vi sembri credibile! A me non sembra tanto irreale che un demone magari possa passare al lato buono, in fondo non è quello che Meg fa davvero in Spn?
Ho solo cambiato le tempistiche xd
e ho dovuto inventarmi qualcosa per il fatto che non l'avessero ancora trovata xd

KELLY: ho cercato il più possibile di immedesimarmi in lei, accettare di amare chi fu prima Lucifer sembra davvero una cosa troppo incredibile da accettare (anche se ci hanno fatto accettare che Cain potesse rifarsi la vita con una umana ) ma mi metto nei panni di Kelly, se io vedessi un umano e una demone innamorarsi e lei stessa proteggere il mio bambino, magari magari riuscirei a cambiare idea xd
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza