Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: KikyoAyumu    01/08/2009    11 recensioni
La mia prima fanfic comica! O_O Beh spero vi piaccia! X3
Kagome (agitando un frustino): Ma come sei sexy oggi... *si avvicina a lui* ...voglio leccarti tutto...
Inuyasha (convinto di aver sentito male): EH?!?
Genere: Demenziale, Comico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' mattino nell'era Sengoku.
Il sole splende... il vento soffia leggero... gli uccellini cinguettano... Naraku escogita un nuovo piano per ammazzare Inuyasha... insomma, tutto nella norma.


Kagura: Ellascia perdere! Ormai le hai provate tutte, Otou-san...

Naraku: Mai! Devo riuscire ad uccidere quel dannato Inuyasha!!

Kagura (sospirando): Evvabbè prova ancora ma io non ti do una mano! Devo andare a fare la manicure! Mi fai lavorare così tanto che non ho tempo di curare le unghie!!

Hakudoshi: Evvabbè, per una manicure, cosa sarà mai!

Kanna: Davvero ti si stanno rovinando le unghie? Nooo... sciagura!

Kagura: Ecco, vedi? La mia sorellina mi capisce! L'ho sempre detto che dovevi fare più figlie femmine!

Kohaku: Ma la vostra famiglia si moltiplica per scissione?

Tutti: ...............

Kohaku: Sì vabbè lasciamo perdere...

Naraku: su chi posso contare allora?

Hakudoshi: Io no: vado a vedere la partita Giappone-Corea, imperdibile!! Per avere i biglietti ho dovuto impalare e trucidare una bimbaminkia urlante. Non è stato facile, credimi!

Kohaku: Io nemmeno, ho già un programma per la giornata!

Kanna: Cioè?

Kohaku: Vado a correre nudo nei campi fioriti, assaporando il dolce profumo dei petali che si libra pe' l'aire...

Kanna (che ha capito solo fino a "fioriti"): .... Ah... sembra interessante. Vengo anch'io!

Kohaku: No tu no. T_T

Naraku: ...Che amarezza. Allora dovrò arrangiarmi. Kanna, dammi un'idea!

Kanna: *accende lo specchio magico e mette su Porn TV*

Naraku: ............ *osserva*.................. Ci sono! Ecco l'idea!!



-----------------------------



Nel frattempo, InuYasha si sveglia nella capanna di Kaede.

Inuyasha: *YAWN*.... Mh, dove sono tutti? *Esce dalla capanna e prende un colpo* Ma dove diavolo sono? *si guarda intorno* Ah, ma è l'epoca di Kagome! Strano, eppure... *si volta, ma la capanna è sparita* Bah... KAGOMEEE?? KAGOMEEEEEEEE??

Inuyasha (dirigendosi verso casa di Kagome): KAGOME SEI QUI????

Il mezzodemone apre la porta, ma l'interno è completamente diverso da come se lo ricordava.
Attrezzi sospetti sparsi in giro. Sulle pareti oggetti di tutti tipi.

Inuyasha: Eccoti, Kagome! Ma che è successo qui?

Kagome (indossando top e minigonna in pelle nera e MOLTO corti): Inuyasha... sei arrivato, finalmente! Non resistevo più!

Inuyasha: ...Eh?

Kagome (agitando un frustino): Ma come sei sexy oggi... *si avvicina a lui* ...voglio leccarti tutto...

Inuyasha (convinto di aver sentito male): EH?!?

Kagome: Tu sei vergine Inuyasha, vero?

Inuyasha: EHHHH???

Kagome: Non l'avrai mica fatto con Kikyo vero? è.é

Inuyasha (sull'orlo dello svenimento): EEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHHH????????????????

Kagome: RIPIGLIATI!! Varia ogni tanto! C'è anche "AH", "OH", "IH", "UH"!!!

Inuyasha (riacquista lucidità): m-m-ma ma ma Kagome... che ti succede oggi?

Kagome: Beh, finalmente ho aperto gli occhi! Mi sono resa conto che è stupido starmene lì impalata quando ho davanti un bonaccione come te... *lecca un orecchio canino*

Inuyasha (che intanto gli sta andando in tiro): M-ma ma ma.... Kagome!

Kagome: vieni con me... *prende per mano e conduce in un'altra stanza enorme (che prima non c'era)*

Inuyasha: O M G!!! ò__ò

Davanti a lui Sango con addosso solo perizoma e reggiseno neri + stivali in pelle nera. E davanti a lei Miroku tutto ignudo legato come un salame alla parete.

Inuyasha: Ossignore! O__O

Miroku: Ohilà, Inuyasha! Come butta.? OUCH! *Sango gli ha mollato una frustata*

Inuyasha (senza parole): ................................................................................................ EHI! *è appeso alla parete per polsi e caviglie* CHI MI HA APPESO QUI? Non mi sono accorto di nulla! ò__ò

Kagome: Hihihi... ho anch'io i miei piccoli segreti! *si avvicina a Inuyasha e lo osserva in un punto preciso* Mh... beh dai, non è male... è nella media nipponica!

Inuyasha (accorgendosi di essere nudo): Oh porc... Miroku! Aiutami!

Miroku: *fa spallucce* Beh dai non è male essere nella media!

Inuyasha (arrossendo): NON PARLAVO DI QUELLO!! *dà un'occhiatina all'attrezzo di Miroku* Oh porco Buddha!

Miroku: *fa di nuovo spallucce*

Inuyasha (si fa complessi di inferiorità): ............


Accanto a Kagome intanto è comparsa Kikyo in un tanga nero. Sì, solo il tanga. I capelli sciolti le ricadono davanti a coprire tutto il ben di Dio.


Inuyasha (ormai chiaramente eccitato): Ahem... che avete intenzione di fare? *guarda Kikyo, che ha in mano un oggetto non identificato*

Kikyo (muovendo il "coso" che ha in mano): Rilassati Inuyasha... +_+

Kagome: Non ti farà male... credo! +_+

Inuyasha: O_______________O" NOOOO AIUTOO! Non ci credo! Queste non sono Kagome e Kikyo! E quella non è Sango! E quello... quello è proprio Miroku, invece. T__T

???: KUKUKUKUKUKU... MUAHAHAHAHAAA!!

Inuyasha: Questa risata... sei tu, dannato bastardo!

Naraku: Ahuhu... ti è piaciuto il viaggetto nel mio Paese del Sadomaso?

Inuyasha: PER NIENTE!! Stavolta ti ammazzo sul serio! Come hai potuto far fare cose simili alle ragazze! Non te lo perdonerò!

Naraku: A me invece pare che ti sia piaciuto eccome!

Inuyasha (ricordandosi di essere nudo ed eccitato O__O): Ehm... *coff coff*...

Naraku: In ogni caso queste sono solo delle copie delle ragazze del tuo gruppo... non sono ancora così sadico! ....... Ok, uccidetelo.

Kagome & Kikyo: Con piacere!^w^ *cominciano a frustare il povero Inu*

Inuyasha: AHH!! NO! QUESTA E' TUTTA UN'ILLUSIONE!! Queste sono solo delle copie! * nel mentre pensa: saranno copie, ma so' bone però!* In questo momento Kagome non indossa mini e top di pelle nera! E Kikyo non indossa... *deglutisce* ...solo un tanga! Questo è solo un sogno! Solo un meraviglioso brutto sogno!


Inuyasha apre gli occhi. E' nella capanna di Kaede.

Inuyasha: E' stato tutto... un sogno. Come pensavo.
*Si volta e vede Kagome che mette apposto lo zaino*

Kagome: Inuyasha! Ti sei svegliato!

Inuyasha (che è ancora eccitato dal sogno): Uh... sì.
*ripensa a Kagome in mini e top di pelle nera*

Inuyasha: Kagome... *afferra per la vita*

Kagome (arrossendo): I-Inuyasha... ma cosa...

Inuyasha: Fa di me il tuo geisho! (?)

Kagome (sconvolta): .................. O__O Eh?

Inuyasha: Oh, insomma! Poche chiacchiere! *la butta sul letto*



Quel che succederà poi ci è ignoto! °ç°


*****************************

Ahem... questa è la prima fanfic comico-erotica che scrivo! XD
Non credo mi sia venuta poi così divertente... ^^" Non so ma ho questa impressione.
Vabbè mi abbandono ai vostri commenti! *si munisce di uno scudo d'acciaio. non si sa mai.*
  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: KikyoAyumu