Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Mikibatch   Capitolo: 1
John era sdraiato nel letto a baldacchino , nudo , coperto solo dalla vita in giù ; Sherlock si stava mettendo la tuta ; erano le 5:45 . Glielo aveva chiesto mentre si infilava la felpa “Ti prego rimani a letto , fuori nevica , non mi dire che vuoi andare a nuotare nel laghetto , dai ti prego è domenica , rimani a letto , ti alleno io” , lo disse con ancora gli occhi chiusi ma la malizia in quelle parole era facilmente palpabile . John tirò su la coperta come a volerlo invitare di nuovo al caldo con lui . Sherlock guardò fuori dalla finestra “ In effetti nevica , quindi che mi rispondi ?” John era abituato ai repentini cambi di discorso , il filo dei pensieri di Sherlock seguiva un percorso tutto suo , ma aveva imparato a stargli dietro .
Personaggi: Janine Hawkins, John Watson, Sherlock Holmes
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Sherlock (BBC)
Vai alla pagina dell'autore: Mikibatch