Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    29/11/2019    1 recensioni
Kara e Lena, due ragazze diverse, due anime gemelle, almeno così definite da Alex, sorella di Kara e dalla sua ragazza Maggie. Ma spesso anche le anime gemelle trovano ostacoli sul loro cammino... Riusciranno a superarli?
Genere: Generale, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Alex Danvers, Kara Danvers, Lena Luthor, Maggie Sawyer
Note: Lime, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gli ultimi due giorni del viaggio di nozze passarono e, prima di andare all'aeroporto, Kara e Lena andarono a salutare Paco e ringraziarlo per la gentilezza dimostrata nei loro confronti.

"Le mie ragazze preferite!" Disse l'uomo "Siete qui per pranzare?"

"Purtroppo siamo qui per salutarla..."

"Il viaggio di nozze è finito e stiamo per tornare a casa."

"Capisco... Mi spiace... Ma è stato bello conoscervi!"

"Anche per noi! Grazie per la sua gentilezza."

L'uomo sorrise "È stato un piacere! Noi, qui, siamo molto ospitali e cordiali coi turisti, se poi sono due brave ragazze..."

Le due sorrisero "Grazie ancora."

Paco si rivolse poi a Kara "Sei forte, ragazza mia. Hai il fuoco, negli occhi! Proprio come lo aveva il mio Francisco."

"Aveva? Lui..."

"Si è tolto la vita due anni fa." Raccontò Paco "Aveva il tuo stesso problema... Ed era tornato dal fronte sei mesi prima."

"Mi dispiace tanto." Disse Lena.

Kara lo guardava in silenzio, con la mascella serrata ed i pugni stretti "Io non sono stato abbastanza, per lui, ma tu hai lei."

Paco si limitò a sorridere e stringere la mano di Kara, che corrispose la stretta "Lo prometto."

Le due ragazze dovettero andarsene altrimenti avrebbero perso il volo, così il tassista le portò in aeroporto e vi arrivarono appena in tempo.

Una volta salite a bordo, Kara si sedette al suo posto e rimase assorta nei suoi pensieri "Amore..."

Kara voltò il capo e vide i bellissimi occhi di Lena, pieni di preoccupazione "Sto bene... Stavo pensando..."

"Non è mai semplice, quando si sentono storie simili alla tua..."

"Già." Accordò la bionda, voltando poi lo sguardo "Ma io ho te."

Lena sorrise "Avrai sempre me."

"E... Avrò loro." Sorrise a sua volta la bionda, carezzando il ventre del suo amore "Ci sono persone che non sono così fortunate... Spesso non hanno nessuno o lasciano la famiglia per vivere isolati..."

Lena carezzò il viso di Kara "Ed è brutto, perché bisognerebbe stare accanto a chi soffre. Sempre."

"È vero."

"Io sarò sempre accanto a te, perciò non pensarci, ok?"

"Ok." Ripeté Kara, dandole un bacio molto dolce, sporgendosi per baciare anche il ventre della sua amata.

Poi l'aereo decollò e Kara prese un respiro profondo, ringraziando mentalmente ogni Divinità esistente per avere al suo fianco una persona fantastica come Lena, una famiglia amorevole ed amici fantastici.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo