Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: hastingshair    01/12/2019    0 recensioni
Vi è mai capitato di illudervi riguardo ad una storia d'amore? A me sì.
[Nota dell'autrice: qualcuno potrebbe aver letto la FF nel lontano 2016 o prima. L'ho cancellata perché scritta malissimo ed inoltre l'altra parte nel mio hard disk è andata persa. Per cui l'ho riscritta seguendo il filone originario, cambiando però alcuni avvenimenti.]
Genere: Erotico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Damon Salvatore, Klaus | Coppie: Elena/Stefan
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Entrammo in casa correndo. Eravamo più zuppi di prima. Proposi a Klaus di darmi i suoi vestiti e andai a metterli insieme ai miei nell’asciugatrice. Rimanemmo entrambi in biancheria intima e per cessare l’imbarazzo ci sedemmo sul divano coperti dal plaid, asciugandoci i capelli con degli asciugamani.
“Ora possiamo parlare” esclamai solenne. Lo vidi mettere da parte l’asciugamano e guardarmi. “Mi sono resa conto di non averti mai detto ciò che provo realmente, ma solo perché fino a poco tempo fa ero confusa riguardo i miei sentimenti”. Annuì leggermente e attese che continuassi. “All’inizio come sai mi ero presa una cotta per Damon e pensavo che in qualche modo saremmo potuti stare insieme. Mentre pensavo a lui in maniera romantica, c’eri tu che con le tue avances mi confondevi e mi hai fatto sempre più dubitare delle mie emozioni”. A quel punto Klaus stava per dire qualcosa, probabilmente voleva scusarsi, ma non volevo quello da lui. “Non dire niente ti prego” ripresi fiato, ero un po' agitata “più il tempo passava e più ciò che provavo cambiava. Le tue attenzioni mi rendevano felice” continuai nella più totale sincerità. L’espressione di Klaus si addolcì. “Quando poi ho scoperto come fosse in realtà Damon, dopo che mi aveva detto che era innamorato di Elena e ancor di più quando ho capito che ti aveva fatto del male, i miei sentimenti ormai deboli per lui sono totalmente svaniti.” Afferrai il plaid per farmi coraggio. “I momenti passati con te, nella tua casa, con la tua famiglia … sono stati i più belli che potessi desiderare” delle lacrime uscirono senza che potessi fermarle. Cominciai a vedere Klaus attraverso un filtro annebbiato, ma cercai di toglierle con il dorso della mano per continuare. “Quello che sto cercando di dire è che non so quando è successo, non so come, non so perché ma … mi sono innamorata totalmente di te”. A quel punto non vidi più la sua figura, le lacrime avevano ripreso a scorrere. L’unica cosa che avvertii fu il suo abbraccio. Mi accarezzava la testa come faceva sempre.
“Non pensavo che avrei mai sentito queste parole. Sono felice”.
 
 
Non ho idea del tempo che rimanemmo stretti, so solo che lui continuava a dirmi cose talmente dolci all’orecchio che pensavo non avrei più smesso di piangere.
Quella sera mangiammo una pizza e rimanemmo sul divano a parlare. Mi raccontò di quando era piccolo, dei momenti felici passati con i suoi fratelli prima della trasformazione. Decidemmo di guardare un film e verso mezzanotte lui si tolse il plaid e si alzò. Il suo fisico muscoloso mi fece arrossire.
“Dove sono i vestiti?” mi chiese.
Mi alzai con il plaid ancora addosso. Mi avvicinai e mi appoggiai al suo petto. “Vuoi andare via?” chiesi a mia volta.
“Vuoi che vada via?” rispose di rimando.
Sorrisi. “No”. Mi abbracciò dolcemente e mi strinse a sé. “Se vuoi puoi rimanere stanotte” dissi in un totale stato di trance. Il suo profumo mi avvolgeva.
“Se rimango sai cosa significa”. All’improvviso mi prese in braccio e per non cadere mi ressi al suo collo. Camminò fino a raggiungere la camera da letto. Mi posò lì e mi si mise sopra. Mi baciò inaspettatamente per poi guardarmi. Il suo sguardo furbo mutò in un sorriso. “Sarebbe un onore dormire con te” esclamò dandomi un bacio sulla fronte. “Cosa c’è?” mi chiese prendendomi in giro. Il mio sguardo era troppo sincero.
Arrossi e mi coprii la faccia con il plaid. “Niente”. Mi fece il solletico e riuscì a togliermi lo scudo. Lo gettò all’altro capo del letto. Ecco l’imbarazzo evitato per tutta la sera. Eravamo seminudi, lui sopra di me, il mio cuore che martellava nel petto.
“Cos’è quello sguardo deluso?” mi chiese lentamente. La sua voce era dolce e calda.
“Io … voglio …” sentivo il viso in fiamme. Ansimai lievemente quando Klaus cominciò a baciarmi il collo.
“Voglio che me lo dici” i suoi occhi incontrarono i miei. Mi accarezzò i capelli. “Devo essere sicuro che tu lo voglia come lo voglio io”. Il cuore si calmò di colpo. Voleva solo assicurarsi che stessi bene e lo volessi fare con lui. Non era come Damon, non era come nessun ragazzo che avessi mai incontrato. Era unico. Il mio Klaus.
“Voglio fare l’amore con te Klaus Mikaelson” dissi accarezzandogli il viso.
Tornammo a baciarci, prima con dolcezza, poi con passione sempre crescente. Non avevo una grande esperienza con i rapporti fisici, ma lui non me lo fece pesare per niente. Ebbi un sussulto quando cominciò a toccare il mio seno, prima con le mani, poi con la bocca. Con il reggiseno già slacciato ci concentrammo sugli slip, che ci togliemmo a vicenda. I baci divennero sempre più di fuoco. Sentivo Klaus ansimare, il suo volto aveva un’espressione di puro piacere. Gli infilavo le dita tra i capelli come se fossero l’unico appiglio di salvezza. Quando si introdusse dentro di me persi totalmente la ragione. I suoi movimenti regolari mi fecero venire i brividi. Le mie gambe lo avvolsero come se non volessero più lasciarlo andare. Ancora una volta pensai che avrei preso fuoco, sentivo un calore risalire pian piano fino alla punta dei capelli. Le nostre voci si mescolavano nell’eccitazione del momento. Lo vidi ansimare nuovamente quando gli accarezzai il fondoschiena. I nostri occhi continuavano ad incontrarsi, la sola vista dei nostri volti provocavano piacere all’altro. Il tocco di Klaus rimase sempre dolce, ma deciso.
Ero completamente tranquilla, tra le braccia del mio bellissimo vampiro.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: hastingshair