Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: MellyMONROE    01/08/2009    5 recensioni
-E quella? A cosa assomiglia?- osservai Kagome mentre mi indicava con il dito un’altra nuvola. Eravamo solo io e lei, un prato e qualche nuvola. Sdraiatole accanto osservai il punto che mi stava indicando.
-Mi ricorda una di quelle cose da mangiare che fate nella vostra epoca, quella che piace anche a me- mi guardò interrogativa, mentre si portava un dito sul mento, pensierosa.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come una torta alla panna

 

 

 

 

 

 

 

Approfitto per avvisare che è la prima storia che scrivo.
E’ una one-shot sulla coppia Inuyasha x Kagome ed è nata da un’idea che mi è frullata per la testa
oggi mentre andavo a cavallo.
Ovviamente i personaggi sono di proprietà della mitica Rumiko.
Non mi resta che augurarvi buona lettura ^o^

 

 

-E quella? A cosa assomiglia?- osservai Kagome mentre mi indicava con il dito un’altra nuvola. Eravamo solo io e lei, un prato e qualche nuvola. Sdraiatole accanto osservai il punto che mi stava indicando.
-Mi ricorda una di quelle cose da mangiare che fate nella vostra epoca, quella che piace anche a me- mi guardò interrogativa, mentre si portava un dito sul mento, pensierosa.
-Con esattezza cosa sarebbe Inuyasha?-
  -Quella cosa che avevi fatto anche tu con la panna dai, era commestibile se non altro-
La vidi inarcare un sopracciglio, mi divertivo a stuzzicarla, ma quella volta non sembrava propensa ad arrabbiarsi, meglio, mi sarei evitato un “Cuccia!”.
Incrociai le braccia e la osservai, era bellissima come sempre.
Possibile che non sapessi decidermi? Volevo dirle tutto ma quello non era il momento, sarebbe venuto tutto spontaneo, intanto pensavo a godermi quel bellissimo momento insieme a lei, da soli.
-Forse intendevi le fragole con la panna?-
Tornai alla realtà, scossi il capo –No, non erano quelle. Era una cosa che aveva una base morbida e poi sopra ci avevi messo quella cosa bianca che si spruzzava, la panna mi sembra-
La vidi battere le mani –Ecco allora, quindi intendevi la Torta!-
-Eh… si, può essere-
Spostai lo sguardo su un’altra nuvola, mi concentrai un po’ e mi resi conto che quella assomigliava a un cane, cosa che non gli avrei sicuramente fatto notare visto che con le sue idee sarebbe saltata su con non so quale paragone. Mi passai una mano dietro l’orecchio e raccolsi un fiore da terra, una margherita. Banale, in mezzo a quel prato ce ne saranno state almeno un centinaio. Ma quella semplice margherita per Kagome era fantastica, le vidi illuminarsi gli occhi mentre me la prendeva dalle mani.
-E’ bellissima non trovi?-
Ecco, ero stordito di nuovo e non sapevo nemmeno cosa rispondere.
La vidi sorridere mentre cercava di mettersela tra i capelli.
-Aspetta ti aiuto- le rubai il fiore e mi avvicinai a lei, le spostai qualche ciocca, riuscendo a sistemarglielo vicino all’orecchio. Forse fu solo una mia impressione, ma la vidi arrossire. Tornai a concentrarmi sulle nuvole quando la frase meno indicata si insinuò nelle mie orecchie.
-Guarda, quella ti assomiglia!- e indicò la nuvola canina.
-Che spiritosa-
-Ma è vero, guarda! Le orecchie sono uguali- il mio sopracciglio prese ad avere un tic. L’unica cosa che mi permetteva di non arrabbiarmi era l’assenza di Sango, del Bonzo e di Shippo. Era così bella,  così ingenua. E a volte mi stupivo di me stesso per quanto riuscissi a farla stare male, anche se era l’ultima cosa che volevo fare.
Mi alzai, mi guardò un attimo non capendo e poi si tirò in piedi pure lei.
Perché non avevo il coraggio di parlarle dei miei sentimenti? Come potevo combattere contro demoni potenti e avere paura di parlare? Pensai a diverse cose contemporaneamente, volevo dirglielo ma non volevo, volevo stringerla ma avevo paura che si staccasse, volevo baciarla ma avevo paura di un rifiuto. Strinsi i pugni. Cavolo.
-Inuyasha ti senti bene?- fece un passo verso di me.
Alzai lo sguardo. Lei era li, preoccupata come al solito.
-Sai Inuyasha, a volte sei come le torte alla panna-
-Eh- la guardai sbigottito, spalancando gli occhi, ma che gli saltava in mente?
-Si insomma… è difficile da spiegare. Però sei come le torte- e annuì convinta.
Sbattei le palpebre –Non è che potresti spiegarti un po’ meglio Kagome?-
-Uff Inuyasha! Intendo dire che sei dolce anche se fuori cerchi di dimostrare il contrario-
-Ah- ero uno stupido, perché non aggiunsi altro dopo quel vocabolo insensato, posizionato nel posto sbagliato della conversazione. Poi la vidi avvicinarsi, e sentii le sue braccia cingermi il collo, mentre il suo mento andava ad appoggiarsi sulla mia spalla. Mi stava abbracciando.
-Ti voglio bene sciocco-
Sorrisi e la strinsi anch’ io.
-Ti voglio bene Kagome-

 

 

 

 

 

Allora.
So che non è questa gran meraviglia e che è cortissima, però ho deciso, finalmente, di cimentarmi in una one shot ^^
Fatemi sapere cosa ve ne pare se ne avete voglia, perché aiuta un autore ad andare avanti, davvero ;P
Vi voglio bene, giàgià u_u

Melly
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: MellyMONROE