Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |      
Autore: GeoFender    02/12/2019    1 recensioni
Partecipante alla Sprint Run di Piume d'Ottone
Lal centric, con accenni 5666. Ambientata negli episodi 104-105
Il ciucciotto della pioggia lega Colonnello e Lal Mirch come il filo rosso del destino. E Forse Lal riesce a comprendere quell'idiota, ora che è pronta a sacrificarsi per onorare la sua memoria.
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Colonnello, Lal Mirch
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt: 3. Scatoletta



Non ti saresti aspettata certamente che Sawada riuscisse ad aprire quella storage box. Specialmente al primo tentativo. La scatoletta, forse per la potenza delle fiamme di tipo cielo, si era frantumata, rivelando un ciucciotto dal pallido colore azzurro, circondato da catene di Mammon e sul punto di cedere, tanto era scheggiato. "Quell'idiota, quel dannato idiota.", ti sei ritrovata a pensare. Sempre a mettersi in mezzo tra il pericolo e gli altri. Prima accollandosi la tua maledizione; eri una dei Prescelti Sette, la designata a diventare l'Arcobaleno della Pioggia. E poi sacrificandosi per salvare la vita a quel codardo di Viper, che a sua volta se l'è tolta, rendendo inutile il coraggio di Colonnello.


Una sola ed unica lacrima ti permetti, la goccia salata bagna il tuo ciucciotto spento e incompleto. Non riesci più a sentire le chiacchiere provocatorie di Ginger Bread, bambola troppo saccente e arrogante per i tuoi gusti. Ti alzi, stringendolo fra le mani, la rabbia e la determinazione ti assalgono e concentri la tua forza vitale, permettendo ad esso di assumere il colore originale. Pioggia, sei pioggia. Sei colei che laverà via il sangue dopo la battaglia, che ripulirai l'onta che Magician Doll's ha posto sulla memoria del tuo Colonnello. 


Schiocca le dita, il maledetto. Il sorriso beffardo e schernente muore sulle sue labbra, facendone comparire convince uno sul tuo volto. I Ragni Ciel Sereno cadono come sassi dalle tue braccia, il tuo corpo si avvolge di una fiamma cerulea. Tutte le tue cellule benedicono il tuo vero attributo che scorre nelle tue vene come sangue e sai che usarle, usare questo potere potrebbe ucciderti, come potresti morire per mano del membro dei White Spell.


Per te, Colonnello.


E scattò verso la bambola, il ciuccio ceruleo sul petto. Pronta a colpire, pronta a uccidere, pronta a morire.




Note:

Per quanto riguarda Mammon/Viper, ho usato il maschile perché utilizzato per riferirsi al personaggio nella versionme inglese ma, nella versione originale, viene utilizzato il gender neutral.

Inoltre, siccome non possiedo i volumi del manga in italiano e buona parte dell'anime non è stata traspsta in italiano, ho dovuto utilizzare alcuni nomi originali tradotti abbastanza maccheronicamente dai giapponesi. Mi scuso per questo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: GeoFender