Anime & Manga > Altro - anime/manga shounen
Segui la storia  |       
Autore: GiusyTheRose    02/12/2019    0 recensioni
[Jojo]
Questa è la storia un po' indecente di un JoJo dal passato nascosto e dalla nascita che lo segnerà nel profondo.
Il mistero dei suoi genitori lo sconvolgerà per tutta la vita e le verità che conosceva si sgretoleranno.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alcuni mesi dopo, Lilith cominciò a sentirsi strana. Non aveva molto appetito e notò che le mancavano le mestruazioni da un po'. Lei e Diavolo avevano avuto già rapporti, consensuali nonostante la giovane età di Lilith, spinti dalla passione che li univa oltre che dall'amore. Un giorno che Diavolo era a controllare che non ci fosse Giorno Giovanna in giro, decise di fare un test di gravidanza. Non poteva crederci: era positivo. Decise che avrebbe usato i poteri di Total Eclipse per nascondere la gravidanza e poi dare il bambino in adozione. Non voleva uccidere il frutto del loro amore. Così, nei mesi successivi, il bimbo cominciò a crescere dentro di lei. Poteva sentirlo scalciare e già lo amava. "Ti chiamerò Jordan Joule"disse Lilith alla pancia nascosta dai poteri dello stand. Andò in bagno e sentì un dolore acuto. "C-Che sia già il momento?"disse dolorante. Pianse e disse "Ti prego, Jordan, NON ORA!". Ma il piccolo non voleva saperne di ritardare la sua venuta e nacque sul pavimento. Sentendo i gemiti, Diavolo arrivò nel bagno e vide la scena di Lilith col bimbo in braccio. "Lilith...stai bene? Chi è quel bambino?!"disse l'uomo. "Lui...è nostro figlio"disse Lilith. Diavolo non poteva crederci: un altro bambino era nato da lui. Volendogli evitare una morte orribile da parte di Giorno Giovanna, decise che non lo avrebbero cresciuto loro e disse "Sbarazzatene o dovrò farlo io". Lilith fraintese e, ricordando le sue intenzioni per Trish, scappò col figlio in braccio. Lo portò all'orfanotrofio e lo registrò come Jordan Joule e disse,andandosene "Scusami, JoJo".
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga shounen / Vai alla pagina dell'autore: GiusyTheRose