Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    04/12/2019    1 recensioni
Kara e Lena. Due ragazze molto diverse tra loro. Un'Alpha ed un'Omega che impareranno tante cose, superando le difficoltà che si presenteranno.
Genere: Generale, Sentimentale, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nella scuola, Alex affidò Kara ad Eliza e l'Alpha riconobbe in lei una delle ragazze salutate alla festa.

"Vieni, la classe è da questa parte."

"Va bene." Kara salutò Alex e seguì Eliza Valòn, che era la maestra "Bambini, lei è Kara Danvers e sarà una vostra compagna di classe. Fate i bravi con lei ed aiutatela, va bene?"

I piccoli annuirono e Kara venne mandata a sedersi vicino ad una piccola Omega, Maya.

Poi qualcuno bussò alla porta e, da essa, fece capolino Martin, con Jacks e Caitlin "Buongiorno!" Disse il primo "Siamo qui per il controllo mensile."

Eliza annuì e Kara si mise in piedi "Giggio!" Disse, tutta felice.

"Miss Kara! Felice di vederti a scuola."

La bionda sorrise e salutò anche gli altri due, poi Eliza chiamò i piccoli in ordine alfabetico, affinché andassero dai tre medici, i quali avevano il compito di controllare i loro denti, i polmoni e se avevano i pidocchi.

Dopo un paio d'ore, i medici se ne andarono e Martin diede un foglio a tutti, raccomandando di darlo ai genitori a casa.

"Adesso mangiate in cortile. Dopo faremo Matematica!"

I piccoli e Kara andarono in cortile, ma la bionda sembrava avere qualche problema "Maestra!" Chiamò Peter, l'altro vicino di banco di Kara.

"Dimmi, Peter."

"Il piede di Kara..."

La ragazza notò il livido violaceo "Chiamo Martin, aspetta qui e resta seduta." Disse la bionda. Kara annuì e rimase seduta coi suoi piccoli amici, tutti intenti a pranzare, così fece lo stesso.

"Ciao, Kara!"

La bionda alzò lo sguardo e sorrise, nel vedere Anne, fuori dalla recinzione del cortile e, nonostante il dolore al piede, si alzò "Anne!"

"Sei stata iscritta?"

"Si! Io contenta, ma io male piede."

Anne notò il livido "Allora rimani seduta... Sta arrivando Martin."

"Cuccioli!" Disse, felice, facendole le fusa al pancione e la castana le carezzò il capo.

"Miss Kara."

La bionda si voltò e vide Martin "Ho detto che devi stare seduta... Si ascolta la maestra!"

"Spiace." Rispose lei e Martin sorrise.

"Non essere severa, Miss Valòn. Adesso vediamo questo piede."

"No male."

Martin la controllò, poi le mise una pomata "Nulla di grave, una contusione. Se vedo i tuoi genitori o Alex, gli darò questa, così possono mettertela."

Kara sorrise, ringraziò e Martin andò via poi, finita la pausa pranzo, i piccoli tornarono in classe.

La lezione durò per altre tre ore, durante le quali Eliza spiegò a Kara cosa fossero i numeri ed a cosa servissero, ma la bionda ci capiva poco e niente.

"Avrai più compiti degli altri, spero che tu possa capire meglio..."

Kara mise il broncio e qualche bimbo e bimba sorrise, perché già la trovavano molto simpatica.

Suonò la campanella e questo significava la fine delle lezioni, così tutti uscirono da scuola "Kara!"

L'Alpha raggiunse Alex e le fece le fusa "Io bene te! Piace scuola."

"Mi fa piacere!" Sorrise la rossa "Martin mi ha dato la pomata."

Kara le mostrò il piede che le faceva male "Questo."

"Si... Ti sei fatta male stamattina, quando hai aiutato Lena."

"Lei bella."

"Piace a tante persone."

"Tanto a me."

Alex sorrise, scompigliandole i capelli "Lo so! Dai, andiamo a casa... La mamma ti insegnerà a mungere. Ci sono anche le altre."

Kara era felice di vedere le amiche e salì sul carretto, che Alex abilmente condusse verso casa.

Una volta lì, la bionda salutò il padre, che stava pulendo le stalle assieme a Oliver, Barry, Lonny e Laurel, poi entrò in casa da Eliza "Ciao, tesoro! È andata bene a scuola?"

"Piace!"

"Sono contenta! Vieni, andiamo a mungere le mucche e le capre."

Kara seguì la donna nelle stalle e si sedette su uno sgabello accanto a lei, poi le mostrò come prendere le mammelle e tirarle delicatamente.

L'Alpha guardava con stupore, con tutta la curiosità e la purezza del suo animo, felice di provare quando Eliza glielo permise "Bello..."

La donna le carezzò i biondi capelli, soddisfatta di vedere quanto brava fosse la ragazza "Vai a dire alle ragazze di entrare a fare merenda."

"Pappa!" Gridò felice la bionda, uscendo di corsa dalle stalle.

Trovò Alex, Maggie e le amiche, meno Laurel, così la cercò e vide che stava parlando con Dinah "Insomma, perché insisti?"

"Voglio che tu venga alla mia festa... È così strano?"

Laurel fissò Dinah con durezza "Venire alla tua festa e vedere mentre baci e coccoli il tuo amico? No, grazie." Ribadì la bionda.

"Laurel..."

"Ho un lavoro da fare." Disse, notando poi Kara e raggiungendola "Ciao, piccolina. Hai bisogno di me?"

Kara amava le carezze e sorrise a Laurel "Pappa!"

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo