Anime & Manga > The promised neverland
Ricorda la storia  |      
Autore: ale81194    04/12/2019    1 recensioni
{Possibili spoiler per chi non ha letto il manga}
Dal testo:
"Ray, prima di partire, gli aveva promesso che quando sarebbe tornato avrebbero fatto, insieme, una gigantesca torta al cioccolato per festeggiare, anche se in ritardo, il compleanno di Emma."
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chris, Emma, Lucas, Ray
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Calendario
 
~ Era una rovente, soffocante, giornata di agosto ma il caldo esterno non influenzava particolarmente la temperatura del bunker, permettendo ai sui abitanti di rimanere al fresco.
I bambini si stavano divertendo a giocare a nascondino con i ragazzi più grandi, ma uno di loro fissava ossessivamente il calendario nella sala da pranzo.
«Chris, tutto bene?» chiese Lucas avvicinandosi. Il piccolo indicò il numero cerchiato con il dito.
«Domani è il compleanno di Emma»
Emma, Ray, Gilda, Don, Violet e Zack erano partiti in viaggio e probabilmente non sarebbero tornati molto presto. Per la prima volta non avrebbero festeggiato il compleanno di Emma tutti insieme, e questo lo rendeva particolarmente triste.
«Mi mancano tanto»
Lucas lo abbracciò «Anche a me, ma quando torneranno potrai aiutare a fare la torta»
Quelle parole fecero comparire un enorme sorriso sul dolce viso di Chris: Ray, prima di partire, gli aveva promesso che quando sarebbe tornato avrebbero fatto, insieme, una gigantesca torta al cioccolato per festeggiare, anche se in ritardo, il compleanno di Emma.
Il bambino ricambiò l’abbraccio e, con l’umore risollevato, corse a giocare con gli altri.
 
 
 
 
 

 
 
 
 
Angolo autrice
Buondì fandom di tpn!
Questa piccola ff l’avevo scritta un sacco di tempo fa. Non la ricordavo nemmeno.
Un estrapolato di vita all’interno del bunker con i bambini, spero vi piaccia.
Mi chiedo se Chris si sia svegliato, spero bene. È così dolce!
Un abbraccio,
Ale
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > The promised neverland / Vai alla pagina dell'autore: ale81194