Videogiochi > MegaMan
Segui la storia  |       
Autore: ladyzaphira    04/12/2019    1 recensioni
Tratto dal primo capitolo:
-“Come sarebbe a dire che NON PUOI PIU’ VENIRE?!”
“Devi credermi Marcela mi dispiace, mi dispiace davvero ma …”
“TI DISPIACE?!” i toni della donna divennero talmente alti che l’uomo all’altro capo del telefono dovette allontanare l’orecchio dal ricevitore per non rischiare di perdere un timpano “MADRE DE DIOS!! Domani è il compleanno di TUO FIGLIO, praticamente una delle POCHE OCCASIONI in cui ti degni di venire a trovarlo visto che, evidentemente, SEI TROPPO IMPEGNATO a girare per il mondo a fare ricerche per conto del SciLab, e tutto ciò che hai da dire è un maledettissimo MI DISPIACE?!”
“Marcela …”
“Sei un pezzo di merda Yuichiro!! Lo sai questo?! LO SAI ALMENO CHE SEI UN PEZZO DI MERDA?!”
Yuichiro Hikari non rispose, attendendo con pazienza che l’altra finisse di sfogarsi.
Probabilmente perché una parte di lui, infondo, sentiva di meritare le parole dure della ex-moglie.-
...........
AU/What if ... che ripercorre gli aventi dell'anime dove però sostituisco Haruka Hikari, la mamma di Lan (o Netto, nella versione giapponese), con un personaggio di mia invenzione.
Spero vi piaccia ^^
Genere: Azione, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: Cross-over, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“… C’è un treno impazzito signore, è il 113!!”
 
La sala operativa contrale della metro B di DenTech City stava gradualmente sprofondando nel panico da quando uno dei tecnici aveva rivelato il comportamento anomalo del treno in questione.
“Ha appena superato la stazione 4 ad altissima velocità, ignorando la fermata” seguitò nervosamente l’impiegato, aprendo la mappa GPS delle linee metro.
 
Un puntino rosso si muoveva velocissimo sullo schermo, lungo un reticolato di linee gialle, segnalando così il percorso del treno.
 
“Aprite subito un canale di comunicazione con il treno!!” ordinò il capo tecnico, avvicinandosi allo schermo.
 
“Treno 113, treno 113!! Rispondete!!” chiamo il tecnico “Ripeto: Treno 113, treno 113!! Rispondete!!”
“… Temo che attualmente il conducente sia impossibilitato a rispondere”
 
Fu una voce femminile sconosciuta a rispondere, suscitando la sorpresa generale.
 
“Chi è che parla?! Che cosa è successo al conducente del treno?!” domandò imperiosamente il capo tecnico.
 
“Una passeggera alterata che molto probabilmente non pagherà mai più il biglietto” fu la risposta pregna di sarcasmo “Non ho idea di come diavolo sia successo, ma il treno è fuori controllo, il conducente è svenuto e io sto combattendo con dei comandi che sembrano quelli di una cazzo di navicella spaziale anziché quelli di un treno!!”
“Ma come ha fatto ad entrare nella cabina?” si fece sentire l’impiegato sottoposto, che aveva avviato la chiamata, stranito.
 
“LE SEMBRA IL MOMENTO DI PERDERE TEMPO CON DOMANDE INUTILI?!!” ruggì la donna, facendolo quasi saltare dalla sedia “Mi dica piuttosto come fermo questo mezzo infernale!!”
 
“S-Si calmi signora …” balbettò l’impiegato.
 
“Va bene signora” intervenne il capo, in modo più calmo e deciso “Stia tranquilla, vista la situazione attiveremo immediatamente la procedura di controllo a distanza” spiegò velocemente prima di rivolgersi direttamente al tecnico “Procedete”
“S-Sì signore!! Subito signore, attivo la procedura d’emergenza e … ma cosa …?”
 
I comandi presero a sfrigolare, emettendo scintille come in preda ad un cortocircuito tanto che il tecnico fu costretto ad allontanarsi per non essere folgorato.
 
“Che succede?” domandò il capo.
“N-Non lo so signore, i comandi … c’è stato un malfunzionamento, NON RISPONDONO PIU’!!”
 
“Signore!!” si fece sentire un altro dipendente “Il treno sta aumentando la velocità, a questo ritmo rischia di schiantarsi con il treno in arrivo sulla linea 115!!”
 
Marcela aveva perso le ultime frasi provenienti dalla sala operativa poiché il collegamento, per qualche motivo che non le interessava sapere, sembrava essersi interrotto.
“Ehi, EHI!! Qualcuno mi sente?! Aaah todos van al infierno*!!” sbottò la donna togliendosi le cuffie “Scarlet, a che punto sei?!”
 
“Al punto di partenza!! Questi mostriciattoli sembrano non finire mai” ringhiò la Navi.
 
Quando Scarlet era apparsa all’interno del sistema di controllo del treno 113 si era trovata davanti una zona di guerra, dove una schiera di virus di tipo elettrico stava dando battaglia ai Net-Navi addetti alla protezione dei programmi di guida.
“Se il programma di controllo è stato disattivato allora sono i virus che controllano il treno” sibilò la cubana stringendo i pugni.
 
Okay, niente panico.
Doveva solo pensare, pensare MOLTO bene!! Doveva pur esserci un modo per uscire da quella situazione.
 
“E’ evidente che anche con tutta la buona volontà non riusciremo mai a fermare il treno prima che avvenga l’irreparabile” dovette riconoscere, suo malgrado, la donna “Ehi, tu e tu!! Venite qua!!” esclamò schioccando le dita.
I due di cui richiamò l’attenzione si rivelarono essere gli stessi ragazzi che l’avevano aiutata a trasportare il conducente fuori dalla carrozza di traino.
 
Meglio, non si erano allontanati.
 
Il primo dei due, un giovane sui vent’anni anni con i capelli neri e penetranti occhi verdi, si fece subito avanti seguito a qualche passo di distanza dall’altro.
 
“Come vi chiamate?”
 
“Raphael, signora” rispose prontamente il moro “Lui è mio fratello Michelangelo” seguitò indicando il secondo ragazzo, un biondino dall’aria infinitamente più giovane e gli occhi azzurro cielo.
 
Dovevano essere americani a giudicare dall’accento, anche se bisognava dire che il loro giapponese era impeccabile.
 
“Okay Raphael, mi sembrate avere l’aria sveglia” esordì Marcela alzandosi in piedi “Ho bisogno che mi aiutiate a far spostare tutti i passeggeri della prima carrozza alla seconda”
“Va bene, ma a quale scopo?” domandò il ragazzo dubbioso.
“Ho intenzione di separare la prima carrozza dal resto del treno” spiegò sbrigativamente la donna “Senza più traino i vagoni finiranno per fermarsi da soli, todo claro*? Tu!!” fece cenno al biondino “Ho bisogno che cerchi il meccanismo di sbloccaggio manuale mentre io e il tuo fratello facciamo sgomberare il vagone”
“Sì signora!!” esclamò quest’ultimo, in modo determinato con gran soddisfazione di Marcela.
 
Non doveva avere più di sedici/diciassette anni eppure era riuscito a mantenere più auto-controllo di molti degli adulti lì intorno.
 
“Muy bien, mettiamoci al lavoro allora”
 
Nel frattempo da Scarlet la situazione aveva preso un’inaspettata svolta.
 
Con un elegante salto mortale all’indietro la Net-Navi scarlatta schivò per un soffio un fulmine proveniente apparentemente dal nulla, seguito da una risata maligna.
“Solo i codardi attaccano alle spalle!!” gridò Scarlet irata “Fatti vedere cabrón!!*”
 
“Come desideri, mia lady …”
 
Fu così che apparve, circondata da una cornice di lampi elettrici, la figura di un Net-Navi.
 
Indossava una tuta intera nera con motivi simili a batterie stilizzate disegnati sulle gambe, un pettorale a righe nere e gialle, guanti dorati e, particolare che saltava più all'occhio, quattro generatori elettrici montati sulla schiena in modo da formare una X. In testa portava un elmetto anch'esso nero, con una decorazione gialla a forma di fulmine.
 
“Così sei tu il responsabile di questo macello” ringhiò Scarlet aprendo il ventaglio davanti al viso “I virus da soli non sarebbero mai riusciti ad invadere un sistema di questa portata”
 
“Esatto” il Navi sconosciuto ebbe la sfrontatezza di sorriderle, accennando un inchino di cortesia “Il mio nome è Elecman, ho saputo che hai fatto passare un brutto quarto d’ora ad un certo mio collega amante degli incendi …”
 
Scarlet socchiuse gli occhi, ringhiando.
 
Bene, bene e così Torchman e questo Elecman si conoscevano, uh?
 
“… Ma non credevo che ti avrei incontrata qui” continuò l’altro “Una piacevole coincidenza”
 
“Tra un paio di minuti sarà molto meno piacevole, fidati” replicò la Navi scarlatta minacciosa.
“Ah, su questo siamo d’accordo” disse Elecman con fare fintamente dispiaciuto “Hai quasi cancellato uno dei nostri combattenti più forti e adesso ti trovi qui, a cercare di mandare all’aria i nostri piani di nuovo, non posso proprio lasciarti andare”
 
“Ma tu guarda, stavo per dire la stessa cosa” fece l’altra, per nulla intimidita.
 
Tornando nel mondo reale, Michelangelo sembrava aver finalmente trovato la leva di sbloccaggio del vagone anche se …
 
“… Andiamo Mik, che ci vuole a tirare una levetta!!” sbottò Raphael, il quale, insieme a Marcela, aveva appena finito di far spostare i passeggeri nelle altre carrozze.
“Aaahh!! Non è colpa mia, questa dannata leva non si muove!!” si lamentò il biondino.
 
“Devi prima premere i pulsanti d’emergenza sulla plancia Mikey!!” lo informò una voce femminile proveniente dal suo PET.
 
“Ah, giusto”
 
Pochi istanti dopo il resto del treno cominciò a separarsi dalla carrozza di traino.
 
“SCARLET!!”
 
Marcela aveva realizzato solo in quel momento di aver lasciato il suo PET ancora collegato ai comandi del treno e fu per questo che, senza pensarci due volte, saltò nella cabina di pilotaggio, aggrappandosi ad un lato della porta prima che si allontanasse troppo.
 
Tuttavia non fu la sola.
 
“Signora, aspetti!!” esclamò Mikey venendole dietro d’impulso, il tutto sotto lo sguardo sconvolto del fratello.
 
“MIKEEYYYY!!”
 
Troppo tardi, la carrozza di traino era già scomparsa nel buio del tunnel metropolitano portandosi via i due.
 
……………………………
 
*Andate tutti al diavolo!!
*Tutto chiaro?
*Bastardo!!
 
Mamma mia, finalmente sono riuscita a buttare giù questo capitolo!!
C’è solo una cosa da precisare, vale a dire questo crossover a sorpresa che dedico a Nightwatcher96 ^^ perché …
Mikey: … Se Zaphy ha deciso di farci fare un cameo in questa storia è per merito principalmente tuo.
Raph: Già, le è venuto un attacco d’ispirazione nostalgico del nostro fandom.
Io: Ehi!! A voi chi vi ha fatto entrare nell’angolo dell’autore?!
Megaman: Io ^^’ perché non dovevo?
Quindi ecco a te Mikey e Raph delle tartarughe ninja, come ospiti speciali per questo ed il prossimo capitolo.
Se conto di farli riapparire in futuro? Forse, dopotutto è una AU :3

Prossimo capitolo Scarlet VS Elecman!! ^^

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > MegaMan / Vai alla pagina dell'autore: ladyzaphira