Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    04/12/2019    1 recensioni
Kara, una soldatessa, viene portata all'ospedale di LA in gravissime condizioni. Riuscirà a salvarsi? Come sarà la sua vita?
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La festa durò anche per tutta la cena, con Eliza che aveva preparato le lasagne, il piatto preferito di Kara.

"Grazie mille, mamma, sono ottime!"

"Concordo, sono ottime!" Accordò Mon che, così come James, si stava abbuffando "Imra, devi troppo prepararle!"

"Solo se imparerai ad essere più civile!"

"Lo stesso vale per te, James!" Lo riprese sua sorella Kelly "Mamma e papà ti tirerebbero le orecchie finché non toccano terra!"

Kara sorrideva, perché gli amici la mettevano di buon umore ed era felice di passare del tempo con loro, dopo tanto tempo.

Attorno alle nove, tutti se ne andarono a casa propria o, come nel caso di Clark, Lois e delle tre Chirurghe di Seattle, in albergo, visto che con Kara, Lena ed i cuccioli vi erano già Eliza e Jeremiah.

Kara aveva aiutato la madre a sparecchiare, poi era andata nel bagno del pianterreno coi suoi cuccioli, a turno, per lavarli e cambiarli.

Andò poi a metterli a letto e raccontò loro una storia, con protagoniste una soldatessa ed una Principessa, per farli addormentare.

I piccoli l'apprezzarono molto e, quando si addormentarono, rimboccò loro le copertine e li baciò uno ad uno.

"Bellissima la storia..."

Kara si voltò e vide Lena sul ciglio della porta "Lieta che ti sia piaciuta."

"Non sapevo che gliene raccontassi..."

"Al fronte lo facevo sempre." Rivelò la mora "Non li avevo mai lasciati soli per così tanto tempo... Ho intenzione di recuperare ogni secondo!"

"Giusto." Sorrise la mora.

L'Alpha si avvicinò e le posò le mani sui fianchi e Lena le carezzò il collo, ottenendo un ringhio di approvazione da parte della bionda "Se per te va bene, vorrei aspettare il nostro periodo del calore, per vivere la nostra prima volta. Voglio che sia bellissima e speciale!"

"Certo che sono d'accordo."

"Però possiamo sempre fare questo..." Sussurrò la bionda, contro le labbra dell'Omega, carpendole il respiro con un bacio dolcissimo.

L'effusione, fattasi subito appassionata, lasciò Lena senza fiato "Se mi baci così, sarà difficile resistere..."

"Anch'io farò molta difficoltà, a resisterti. Sei troppo bella..."

Lena si morse il labbro inferiore "Come va con le protesi? Le senti comode? Ti danno problemi?"

"No... Come dicevo ad Alex, sento la camminata un po' meccanica, ma non è un problema."

"OK. Ogni sera le controllerò."

"Va bene, grazie."

La mora sorrise "Di nulla." Rispose, dandole un dolce bacio.

"Adesso andiamo a dormire... Che ne dici?"

"Dico che sono d'accordo con te! Domattina ho un meeting alle dieci e Maggie passerà a prendermi per accompagnarmi."

"Va bene, perfetto." Disse, andando poi in camera da letto con Lena, tenendola per mano.

Ma Kara stava pensando a qualcosa di speciale per ringraziare quella ragazza meravigliosa che le aveva dato una seconda possibilità per vivere.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo