Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    05/12/2019    1 recensioni
Un'irruzione porterà Alex e gli altri Agenti del DEO a fare una scoperta raccapricciante. Riusciranno a debellare il nemico potente e misterioso contro cui combattono da mesi? E riuscirà una ragazza speciale ad iniziare finalmente a vivere?
Ps i capitoli crudi saranno solo i primissimi, poi ci sarà molto... Colore, diciamo.
Genere: Azione, Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mentre camminavano per arrivare a casa, Kara e Lena si fermarono a prendere un trancio di pizza "Fame!"

"Lo immaginavo." Sorrise Lena "Scommetto che Eliza ha preparato una cena coi fiocchi! Lo meriteresti."

Anche Kara le sorrise, dopo aver propriamente divorato la pizza "Sono felice, con te. Sempre!"

"Anch'io sono molto felice quando sono insieme a te!"

Si sorrisero ed il resto del tragitto passò veloce, visto che aveva iniziato a piovere, così Kara prese in braccio Lena e si alzò in volo, arrivando velocemente a casa.

Una volta lì, però, non trovarono nessuno, perché Alex e Maggie avevano il turno di notte al lavoro, invece Eliza e Jeremiah erano usciti per andare a cena e poi a teatro.

"Nessuno..."

"Già..." Disse Lena, posando il biglietto lasciato da Eliza "Che ne dici? Ordiniamo la cena?"

"Si, va bene. Io chiamo Zari!"

Lena sorrise "Bene... Vuoi qualcosa in particolare?"

"No... Scegli tu. Sai che mangio tutto!" Rispose l'Alpha e la mora sorrise, prendendo il telefono.

Di sopra, Kara provò a chiamare Zari ma, visto che non rispondeva, le scrisse un messaggio.

Venne raggiunta poi da Lena, che le si avvicinò, abbracciandola "Il fattorino arriverà tra mezz'ora... Ti andrebbe di fare la doccia con me?"

Kara mostrò il suo bellissimo sorriso a Lena e la prese in braccio, arrivando in bagno in un battito di ciglia "Si."

Lena le cinse il collo con le braccia, rubandole un dolce bacio, poi aprì l'acqua e Kara aggredì il collo dell'Omega, riempiendolo di baci, prestando soprattutto attenzione al marchio.

Si spogliarono piano, apprezzando l'una la pelle dell'altra, infilandosi poi sotto il caldo getto d'acqua e lì fecero l'amore.

"Kara... S-Sono vicina..." Sussurrò la mora, stringendosi maggiormente al collo della sua Alpha.

"Lo so... Ti sento..." Rispose Kara, aumentando la velocità, la forza e l'intensità dei suoi movimenti, portando presto l'Omega oltre l'apice del piacere, carpendo il suo respiro con un bacio appassionato.

Conclusero la dolce routine insaponandosi e carezzandosi, tra un bacio e l'altro, poi uscirono dalla doccia e misero il rispettivo accappatoio.

Sentirono poi il campanello "Dev'essere il fattorino... Vado io."

"Va bene. Mi vesto."

Lena la baciò e scese di sotto, raggiunta poco dopo da Kara, col fattorino che se ne andò, felice per i dieci Dollari di mancia.

"Adoro vederti con la canottiera..."

Kara sorrise "Lo so." Sussurrò, baciandola "Vestiti anche tu."

"D'accordo." Sorrise la mora, passandole le buste con la loro cena.

La bionda le portò in cucina, poi apparecchiò la tavola nel modo in cui Eliza le aveva insegnato e sistemò il tutto al centro di essa.

Quando Lena scese, trovò tutto pronto e Kara le scostò la sedia, come le aveva mostrato Winn "Siedi..."

Lena si avvicinò e le diede un dolce bacio come ringraziamento, sedendosi poi e prendendo uno dei contenitori di cibo "Ho ordinato cinese... Gli involtini primavera ed i ravioli al vapore sono tutti tuoi!"

"Io ama te!"

"Anch'io ti amo!"

"Amo te sempre. Mio amore!"

La mora arrossì e fece cenno a Kara di avvicinarsi, cosa che la bionda fece ben volentieri "Adesso mangiamo... Se mi guardi coi tuoi occhi bellissimi, ti chiederò di portarmi in camera, ma ora ho davvero fame."

"Anch'io fame. Dolce dopo!" Rispose Kara "Così Zari dice sempre di Amaya."

Lena sorrise divertita. Zari ne sapeva una più del diavolo e cercava di insegnare tutto a Kara.

Ma la bionda non aveva bisogno di frasi o gesti espliciti, perché Lena, da lei, era molto innamorata e nulla avrebbe mai cambiato questo sentimento.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo