Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Itzi   Capitolo: 1
||Leon/Dandel x Raihan/Laburno; o #truerivalshipping, come volete chiamarla||
"«Non potete entrare senza autorizzazione.» Gli dice, indicando con un cenno della testa il portone del palazzo davanti a cui lui e Sonia hanno indugiato almeno una decina di minuti. «Aprono le stanze solamente durante le prove della Palestra.»
Il suo tono non è propriamente indolente, ma le parole risultano lo stesso strascicate, come se le allungasse di proposito. Ha la pelle scura, ginocchia ossute, e un taglio di capelli decisamente orribile.
«Non lo sapevamo.»
Scrolla le spalle, puntando meglio la punta delle scarpe da ginnastica sul prato. C’è un albero di Maggiociondolo in piena fioritura lì vicino; i rami carichi di fiori e boccioli gialli che pendono gentilmente verso il basso, ad invitare i bambini a giocare nel campetto accanto.
«Siete Sfidapalestre?» Annuiscono. «Pure io. Allora forse ci rivediamo alle Finali.»"
Personaggi: Altri
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Pokemon
Vai alla pagina dell'autore: Itzi