Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    05/12/2019    1 recensioni
Kara, un'Alpha reduce dalla guerra. Lena, un'Omega vittima in tutto e per tutto della sua famiglia. Due ragazze diverse tra loro accomunate dal dolore.
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il Lunedì arrivò, con Kara e Lena che si erano svegliate presto così da potersi preparare per il loro primo giorno di lavoro alla CatCo.

"Sei pronta?"

"Si... Sono pronta." Rispose Kara, prendendo un respiro profondo.

Insieme uscirono di casa ed Alex le avrebbe accompagnate alla CatCo "Accidenti... Non ti avevo riconosciuta! Hai fatto un camouflage perfetto con le cose di Cat."

"Grazie." Sorrise Lena.

Una volta a Honolulu, Alex lasciò le due ragazze innanzi al grande palazzo nel quale si trovava la CatCo "Verrò a prendervi alle sette. Buona giornata!"

"Anche a te." Rispose la mora, mentre Kara si limitò a sorridere.

Entrarono nel palazzo e presero l'ascensore per salire all'ultimo piano e, una volta lì, Nia andò loro incontro "Ciao, ragazze! Cat vi sta aspettando." Disse, indicando il suo ufficio.

Le due entrarono nell'ufficio di Cat, che sorrise loro "Benvenute! Venite, vi mostro la vostra scrivania."

Cat le condusse in una parte del piano molto bella e tranquilla "Staremo qui?" Chiese Kara.

"Si. Appena avrò un qualcosa su cui scrivere, vi manderò sul posto."

Le due annuirono e Cat diede loro il regolamento della CatCo da leggere e imparare, perché la donna aveva stabilito delle regole per i dipendenti e tutti erano obbligati a seguirle.

"Ciao... Voi siete le nuove..."

Kara e Lena videro una bruna, un'Omega, sorridere loro "Si, piacere!" Disse la mora.

"Tu sei Kara... Spesso Cat parla di te. E sei davvero come ti immaginavo." Se ne uscì la ragazza "Io sono Siobhan Smythe, l'assistente di Cat!"

"Si, va bene."

"Che ne dici se dopo andassimo a pranzo insieme?" Chiese, sedendosi in braccio alla bionda, carezzandole le spalle ed il collo.

"No, non sono interessata. Mi dispiace!" Troncò la bionda.

Siobhan ci rimase un po' male e si alzò, cercando di ricomporsi, sistemandosi la gonna "Ok, ehm... Buon lavoro."

Lena fissò Kara, tornata a leggere il regolamento "Non ho mai visto nessuno con un autocontrollo simile. Sono impressionata!"

Kara sorrise appena "Io lo perdo volentieri, il controllo, sul piano sentimentale, con l'Omega giusta. Ma non con quelle come lei..."

"Davvero?"

"Si. Lei non mi piace... Sembra essere quel genere di Omega che fa la corte a tutti gli Alpha."

"Vuoi dire che non è interessata a te?"

"No. Lei vuole una parte di me... Non me." Concluse.

"Folle..." Sussurrò Lena, ma Kara la sentì e sorrise appena, senza darlo a vedere. Le facevano piacere, le parole della mora.

Cat le raggiunse poco dopo "Ho un lavoro per voi. Dovete andare con James ad intervistare il Sindaco ed il Consiglio comunale... Hanno un nuovo progetto in programma e dovrete basare l'intervista su questo."

"Va bene." "Pronte per andare?" Chiese James, avvicinandosi col solito sorriso.

"Noi si... Tu?"

"Io ho preso il blocco e la penna."

"Ti spiace darmi una mano, Kara? Devo prendere il mio kit da fotografo."

"Va bene." Disse la bionda.

Kara aiutò James, caricarono il tutto sull'auto dell'uomo di colore e poi lasciarono l'edificio assieme a Lena, diretti al Municipio, ove erano attesi dall'intervista col Sindaco.

Ma il telefono di Lena squillò "Eliza... Si, va bene. È meraviglioso! Grazie mille, grazie."

"Tutto bene?" Chiese Kara.

"Si... Il prossimo Lunedì potrò riavere tutto il mio denaro, così posso contribuire alla nostra vita insieme."

Kara sorrise "Non è necessario, ma sono felice per te!"

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo