Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    06/12/2019    1 recensioni
Un incontro, la passione e poi una notizia inattesa cambieranno la vita di due ragazze. Ma come prenderanno il tutto le due dirette interessate?
Sono presenti personaggi inventati da me.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Lime, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kara venne messa a riposo forzato e si prese una settimana di malattia dal lavoro, usando l'influenza come scusa.

Ma la bionda aveva altro, a cui pensare. Infatti sentiva un insano desiderio di avere Lena, spogliarla e farla sua. Un desiderio più forte del solito, che le fece capire che era entrata nel periodo del calore.

Aspettava Lena con impazienza e, non appena la mora varcò la soglia di casa, le andò incontro e la prese in braccio "Anch'io sono molto felice di vederti!" Disse la mora.

"Lena..." Sussurrò Kara, premendola tra il suo corpo e il muro.

L'Omega notò subito le iridi più scure della compagna, colme di desiderio e capì "Kara..."

La bionda si strappò la maglietta, mentre Lena toglieva ed appendeva il cappotto, poi la baciò con passione.

"Mia... Sempre e solo mia..."

"Solo e soltanto tua!" Ansimò Lena, mentre Kara le baciava il collo "Per fortuna Lonny, Anne, I loro cuccioli ed i nostri sono nella dependance..."

"Si..." Sussurrò Kara "Doccia?"

Lena annuì e la bionda la prese in braccio, salendo le scale alla velocità della luce ed entrando in bagno.

La mora aprì l'acqua e si concentrò poi su Kara, che vide ciò che voleva vedere. Anche Lena era entrata nel suo periodo, date le iridi più scure.

"Fammi tua."

Kara ringhiò e, quando furono senza veli, prese in braccio la mora e s'infilò sotto il caldo getto d'acqua.

Si baciarono con passione e, quando Kara la prese, Lena inarcò la schiena e gemette, piantando le unghie nelle spalle della bionda "Sei splendida..."

"Lo sei anche tu!"

Kara le baciò il collo ed il petto, mentre si muoveva in lei e, quando raggiunse l'apice del piacere, graffiò la schiena dell'Alpha, che ringhiò di piacere e soddisfazione.

La bionda uscì poi dalla mora, si mise in ginocchio e fece cenno a Lena di posare le gambe sulle sue spalle.

La mora obbedì e liberò gemiti di piacere e miagolii molto intensi, tanto le piaceva ciò che Kara le stava facendo.

Questo riportò alla mente il loro primo e unico periodo del calore, quello in cui avevano concepito i due cuccioli.

Le emozioni provate in quel momento non avevano pari e già sapeva che avrebbe voluto passare il suo periodo del calore solo e soltanto con Kara, per fare l'amore con lei e portare in grembo i suoi cuccioli.

Raggiunto nuovamente il culmine, Kara aiutò Lena a mettersi in piedi, sorreggendola "Ti amo tanto."

"Ti amo anch'io!" Ansimò la mora.

Kara la tenne stretta a sé e, tra un bacio e l'altro, si insaponarono e coccolarono, come solitamente facevano.

Solo dopo pochi minuti, Kara la prese in braccio per portarla nella loro stanza ed iniziare così il secondo round.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo