Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    06/12/2019    1 recensioni
Kara Danvers e Lena Luthor. Un'Alpha ed un'Omega che, in diciotto anni di vita, hanno avuto tanto ma perduto parecchio. Ma la rispettiva vita deve ancora iniziare, nonostante tutte le difficoltà che incontreranno.
Genere: Erotico, Generale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Lemon, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Arrivate a casa poco dopo le tre, Kara scaricò i bagagli e Lena prese le sue vitamine "Dobbiamo fare la spesa, amore."

"Va bene. Prendo il mio borsone e ho finito, poi possiamo andare."

Però Lena ricevette una telefonata "Jess, dimmi! Si si, siamo appena tornate... Ok, se proprio non si può rinviare... Digli che sarò lì in cinque minuti." Disse, riattaccando poi.

"Si... Uno degli investitori, una donna molto esigente, vuole un colloquio con me per parlare di un progetto."

"Ok, ti accompagno." Avanzò Kara, prendendo il cappotto di Lena ed aiutandola a indossarlo.

Kara chiuse la casa, aprì la portiera per Lena e poi si mise al volante, guidando verso la L-Corp, arrivandovi in cinque minuti esatti "Lena! Kara!"

Le due ragazze videro Lucy con le stampelle, ma Lena si affrettò a salutarla ed entrò poi nella sua azienda.

La bionda l'avrebbe aspettata è ne avrebbe approfittato per parlare con Lucy, visto che non si vedevano da un po' "Allora? Come stai?"

"Bene... Devo usare ancora queste per una settimana e poi basta!"

"Mi fa piacere! Sam e Ruby?"

"Stanno benone, grazie. Sono uscita a prendere il latte per la piccola!"

"Anch'io e Lena diventeremo madri, sai? L'abbiamo scoperto mentre eravamo in campeggio nella mia città nativa."

"Grande! Sono troppo felice, per te." Esclamò la bruna, abbracciando l'amica, che ricambiò il gesto.

"Grazie... Salutami tanto Sam."

"Quando lo saprà, di certo vorrà festeggiare."

"Va bene! Ci vediamo." La salutò Kara e Lucy andò.

La bionda entrò nella L-Corp e prese l'ascensore, uscendo all'ultimo piano e, una volta lì, vide Lena abbracciata ad un uomo.

Altro che donna. Quello, a meno che non fosse cambiato qualcosa negli ultimi minuti, era un uomo.

Proprio Lena la notò "Kara!" La chiamò, col suo solito sorriso "Vieni, voglio..." Tentò, ma la bionda arretrò.

"Finisci pure, ti aspetto in auto."

Lena venne colpita dal tono freddo dell'altra e capì che la compagna aveva frainteso la situazione.

"Eccomi... Grazie per avermi permesso di usare la toilette." Disse una donna sui trent'anni.

"Di nulla. Potete rivolgervi a quel numero!"

I due la ringraziarono e se ne andarono, così Lena prese il suo cappotto, salutò Jess e prese l'ascensore per tornare di sotto e raggiungere Kara.

"Buona serata, Miss Luthor." Disse la guardia all'ingresso e Lena gli sorrise.

Arrivata all'auto, trovò Kara poggiata al sedile, con gli occhi chiusi "Kara..."

"Perché mi hai mentito?"

"Io non ti ho mentito." Rispose la mora "La donna era in bagno. E ho dato loro il numero di Eliza..."

"Di mia madre?"

"Si. La signora Krivs vorrebbe diventare socia di una clinica medica, così ho pensato a quella di Eliza... Se non mi credi chiamala."

"Non serve... Va bene. Mi dispiace." Tentò Kara "È che... Quando ti ho vista abbracciata ad un uomo..."

"Lo so, avrei avuto la stessa reazione se ti avessi vista con un'Omega."

Kara si sporse verso Lena e la baciò dolcemente "Andiamo al centro commerciale. Lasciamo tutto questo alle spalle!"

"Condivido la tua idea."

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo