Fanfic su artisti musicali > Queen
Ricorda la storia  |      
Autore: lookatlou    06/12/2019    0 recensioni
Guarda, le stelle sta notte, tutte le stelle hanno una ragione, una ragione per brillare, una ragione come la mia.
Dealor ff ispirata a star shopping by Lil Peep
Genere: Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Deacon, Roger Taylor
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aspetta qui, tornerò domani mattina .                  Come quasi ogni giorno ormai. So che non sono così tanto importante per te, ma tu per me, lo sei eccome. Hai quegli occhi, in cui mi perdo ogni volta. I tuoi capelli, il tuo corpo. Per me, amore mio, sei molto più che splendido. Più che perfetto. So che ora una relazione con me non vale la pena, ma dammi tempo, ci posso lavorare.  A volte perdi la pazienza, e ragazzo, non ti biasimo. So che non è facile con me. Guardami in faccia quando mi fotti, con le tue mani sui miei fianchi. Abbiamo solo una conversazione a settimana. e secondo te possiamo andare avanti cosi'? Non penso proprio. Ecco perchè i tuoi amici mi odiano, probabilmente pensano che io sia solo un giocattolo per te, ti prego dimmi che si sbagliano. Anzi, che si fottano, io faccio tutto quello che voglio. Faccio tutto da solo. Dall'inizio alla fine, è un dato di fatto. Mi hai scritto che mi ami, ti amo anche io. Lo sai che un giorno sarò oltre oceano, solo per scordarti. Mi faccio i miei soldi e mi fumo la mia erba. Cosa vuoi di più? A volte pensi che sia divertente, che tu ti apra con me, stai iniziando a prendere confidenza con me. Siamo arrivati ad un punto, io ti amo, tu mi ami. Se trovassi una strada alternativa a questa, la percorresti con me? Per andare via, lasciarci dietro alle spalle tutto quello che abbiamo passato. Quando parliamo almeno guardami in faccia, abbiamo solo una conversazione a settimana, posso averne un'altra almeno? solo per sentire la tua voce, la tua risata più volte. Guarda il cielo sta sera, tutte le stelle hanno una ragione. una ragione per brillare, una ragione come la mia, anche se sto cadendo a pezzi Sto cadendo a pezzi e a nessuno interessa niente, ma a me va bene cosi.                                   Mi piace stare solo con te, posso dirti tutto senza essere giudicato. Guarda le stelle, tutte le stelle hanno una ragione, Roger, tutte.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Queen / Vai alla pagina dell'autore: lookatlou