Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: darkjedi    07/12/2019    0 recensioni
PERCHI SEGUE QUESTA STORIA RILEGGETEVI L'ULTIMO CAPITOLO C'E' UN COLPO DI SCENA STILE INVERSO
YAAAOO Sono di nuovo on line e perciò la storia continuerà ho modificato alcuni episodi.
Scusate la lunga attesa ma lavorare e gestire una casa non è facile.
Lo so che il titolo non vi dirà niente neanche a me piace ma immaginate STAR WARS completamente INVERTITO cioè: Bail adotta Luke invece di Leia, non muore su Alderaan, Obi Wan non muore sulla morte nera, Anakin non viene bruciato ma solo ferito. Il resto lo scoprirete solo leggendo.
LUKE E' ARRIVATO SU DAGOBAH MENTRE HAN E LEIA SONO INSEGUITI DA DARTH VADER CHE VUOLE ASSOLUTAMENTE CATTURARLI PER USARLI COME ESCA PER CATTURARE SUO FIGLIO.
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anakin Skywalker/Darth Vader, Bail Organa, Luke Skywalker, Obi-Wan Kenobi
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L’ATTACCO DELL’IMPERO

Lord Vader entrò nel Ponte di Comando dello Star Destroyer e vide il Comandante Piett che stava parlando con l’Ammiraglio Ozzel, il Comandante della Flotta, si avvicinò e disse “Che cosa succede?”

L’uomo si girò di scatto e disse “la sonda che abbiamo mandato su Hoth non trasmette più, Lord Vader.” disse il  Comandante Piett.

Darth Vader diede un’occhiata concentrata allo schermo, poi disse “dirigiamoci su Hoth, i ribelli sono lì.”

“Ma Signore, Hoth è un pianeta ghiacciato. Nessuno può vivere là. Sarà stato un incidente a distruggere la sonda.” replicò l’Ammiraglio Ozzel.

“No!” ruggì Vader. “I ribelli sono su Hoth e Luke Organa è con loro. Dirigiamoci su Hoth, Ammiraglio Ozzel e a tutta velocità.”

Ozzel si girò verso un suo sottoposto e disse “Fai rotta su Hoth.”

Erano mesi che giravano per lo spazio alla ricerca dei ribelli, e fino a quel momento erano state tutte false piste e lo sarebbe stato pure Hoth, pensò l’Ammiraglio mentre vedeva Lord Vader allontanandosi dal ponte.   

Intanto sul pianeta ghiacciato i capi della ribellione stavano controllando sugli schermi l’arrivo della flotta Imperiale, all’improvviso una luce si accese seguita da molte altre.

“Eccoli!” disse il Generale Rieekan, poi spinse un interruttore e una sirena d’allarme echeggiò nella base. L’Impero stava arrivando e tutti dovevano prepararsi ad evacuare e a combattere.

Luke fece una smorfia, erano davvero molte le navi Imperiali che stavano uscendo dall’iperspazio, si girò verso suo padre e disse “ Io vado a prepararmi.”

Intanto sull’Executor, la nave Ammiraglia dell’Impero, Darth Vader guardava  il pianeta Hoth mentre le altre navi imperiali stavano uscendo dall’iperspazio e si univano alla nave ammiraglia, già pregustava il momento in cui si sarebbe trovato di nuovo faccia a faccia con il giovane Luke. Sentì qualcuno dietro di lui e si girò e vide il Generale Veers.

“Cosa c’è Veers” lo apostrofò.

L’uomo ingoiò a fatica, non gli piaceva portare cattive notizie al suo Signore. “Mio Signore la flotta è uscita dall’iperspazio, ma abbiamo rivelato un campo di forza intorno alla base ribelle così forte da deflettere ogni bombardamento. I Ribelli ci hanno già scoperto, Mio Signore.”

Vader si girò furibondo, e sibilò “l’Ammiraglio Ozzel è uscito dall’iperspazio troppo vicino al pianeta, è stupido e incapace. “

“Forse cercava di prenderli di sorpresa...” Veers cercò di difendere il suo superiore, ma un’occhiata furiosa di Vader lo zittì.

“Generale Veers, visto che non possiamo attaccarli dal cielo, prepari le sue truppe per un attacco terrestre.”

L’uomo lo saluto con deferenza poi si allontanò felice di essersela scampata così facilmente. Vader si diresse verso la plancia di comando, l’Ammiraglio Ozzel appena lo vide lo salutò e disse “Milord, la flotta è pronta per l’attacco...”

Ma Vader lo interruppe e sibilò furioso “mi ha deluso per l’ultima volta, ammiraglio Ozzel.”

 L’uomo iniziò a boccheggiare come se non riuscisse a respirare. Vader non lo degnò di un’occhiata e si girò verso l’ufficiale alle sue spalle.

“Comandante Piett si prepari a far sbarcare le truppe per un attacco terrestre e disponga le navi in modo che nessuno possa fuggire. E’ lei ora al comando Ammiraglio Piett, e veda di non deludermi.”

Piett si girò per dare gli ordini e vide poco più in là l’ex ammiraglio a terra con gli occhi fuori dalle orbite e la bocca aperta in un tentativo estremo di respirare e diede l’ordine di portarlo via.

Nel frattempo Luke stava ritornando all’hangar indossando la tuta da pilota, quando sentì qualcuno che lo chiamava, si girò e vide Obi Wan. Il Maestro Jedi si avvicinò e disse “ Fai attenzione Luke, sento la presenza di Vader, lassù su qualche nave.”

“Starò attento Obi Wan. Tu proteggi mio padre, non fargli correre rischi, lo sai quanto è testardo.”

Obi Wan annuì, poi gli disse “non preoccuparti starò accanto a lui. Ci vediamo al rendez vous. Che la Forza sia con te, Luke.”

“E’ sempre con me.” replicò il giovane.

Quando arrivò all’hangar vide che tutti i piloti erano riuniti lì in attesa di sentire gli ordini del Gen. Rieekan. Luke girò tra di loro, i piloti esperti  parlottavano nervosamente, mentre i più giovani erano eccitati per il loro primo scontro contro l’Impero. In quel momento entro suo padre seguito dal Generale Jan Rieekan.

Il Generale chiese silenzio con la sua voce forte e autorevole, una volta era stato un ufficiale imperiale, così gli aveva detto suo padre. Dopo che tutti si furono zittiti Rieekan guardò Bail Organa per esortandolo a parlare, ma Bail disse “parli lei generale.”

Il generale Jan Rieekan annuì e iniziò a parlare “Abbiamo sollevato gli scudi intorno a tutta la base, le prime navi trasporto sono quasi pronte e partiranno una dopo l’altra scortate da due caccia.”

“Due caccia solo contro le navi dell’Impero, è una pazzia!” replicò uno dei piloti più anziani.

“Spareremo alcuni colpi con il cannone a ioni in modo da coprire la vostra fuga. La maggior parte dei piloti ci servono qui sul pianeta per difendere la base dall’attacco e permettere a tutti di fuggire. Una volta superato il blocco dirigetevi al punto d’incontro che abbiamo stabilito. E’ tutto chiaro? Buona fortuna a tutti” disse Bail Organa.

I piloti si divisero un piccolo gruppo si diresse ai caccia Ala-X per prepararsi a decollare per scortare le navi trasporto, la maggior parte si diresse alle difese della base. Luke, Wedge e i loro compagni si diressero agli snowspeeder.

Luke si diresse verso il Millennium Falcon, Han e Chewie stavano lavorando sulla nave. “Chewie bada a lui, ok” I due giovani si guardarono forse per l’ultima volta, chissà se e quando si sarebbero rivisti.

“Abbi cura di te stesso e di Leia.” Disse Luke sorridendo.

Han sorrise, sapeva che in questo modo gli stava dando la sua approvazione. “Ok ragazzino, e tu sistemali a dovere.”

Luke raggiunse il suo snowspeeder e fu accolto da Dack, il suo artigliere. “Ehi Dack è tutto pronto.”

“E’ tutto pronto Comandante. Mi sento come se potessi affrontare l’Impero da solo.”

Luke rise all’entusiasmo del ragazzo, “si capisco come ti senti.”

Gli snowspeeder, decollarono sorvolando le trincee costruite dai ribelli per difendere i generatori degli scudi che proteggevano la base, e si diressero verso i Camminatori Imperiali che si stavano avvicinando.

I velivoli, guidati da Luke, Wedge e le loro squadriglie, raggiunse i Camminatori Imperiali e iniziò l’attacco, in quel momento anche i Camminatori iniziavano a sparare contro di loro. Dopo un paio di passaggi, cercando di non farsi abbattere dalle raffiche che gli sparavano contro, Luke scoprì che i loro colpi non riuscivano a superare gli scudi dei Camminatori, mentre gli Imperiali avevano già abbattuto alcuni snowspeeder.

“Smettete di sparare ragazzi, i loro scudi sono troppo potenti non riusciremo mai ad attraversarli. Usate gli arpioni, forse riusciremo a tirarne giù qualcuno.”

“Ok  Luke. Proviamoci. Però è meglio dividerci a coppie per  poter attaccare meglio.” disse Wedge.

 “Va bene, Hobbie stammi dietro ci proviamo.”

 Luke si lanciò all’attacco con un fianco il suo secondo, volando tra le raffiche dei blaster dei camminatori, si girò leggermente e disse “Dack, sei pronto?”

“Prontissimo comandante.”

“Stai pronto a sparare.” lo avvertì Luke, mentre tentava di tenere lo snowspeeder in assetto di volo in mezzo alle esplosioni. Ad un certo punto sentì un forte colpo alla schiena, era stato colpito da una raffica.

“Tutto bene Dack?” ma non sentendo risposta si girò e vide il giovane riverso sui comandi, usando la forza lo sfiorò e si accorse che era morto.

“Wedge, non posso più sparare, ho perso il mio cannoniere.”

“Non ti preoccupare Luke ci penso io.”

Luke guardò il suo amico volare contro il camminatore e sorrise quando lo vide precipitare al suolo e senti la voce di Wedge dire “Uao ottimo tiro Janson. Hai visto Luke fuori uno!”

“Ottimo lavoro Wedge. Ora pensiamo all’altro.” Disse Luke dirigendo il suo speeder verso l’altro camminatore.

Non aveva nemmeno finito di parlare che fu investito da un esplosione che fece sussultare l’apparecchio. Lottò con i comandi cercando di tenere lo speeder in assetto di volo. Ma ogni tentativo fu inutile e precipitò a terra, sfortunatamente sulla sua traiettoria stava arrivando un camminatore.

Sentì la preoccupazione di Obi Wan attraverso la Forza e mentre tentava di uscire dalla navetta gli mando un messaggio di rassicurazione “sto bene maestro.” Si girò per cercare di tirare fuori Dak ma il camminatore lo aveva quasi raggiunto e balzò via mentre questi schiacciava la navetta.

Utilizzando una pistola lancia arpioni si issò sul suo ventre, raggiunse il portellone, lo aprì con la spada laser e gettò all’interno una mina. Poi saltò giù prima che esplodesse.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: darkjedi