Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Marinaeva1    07/12/2019    0 recensioni
Se quel giorno mi fossi fatta i fatti miei forse ora non sarei intrappolata in questo amore che non voglio e voglio ora potrei stare nel mio passato che non ho più e mi manca
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Trovare mio padre non è stato facile,e ancora meno facile è stato cercarlo, è proprio vero i genitori non li scegli te li trovi se avessi potuto ne avrei voluto uno diverso meno uomo di potere, più padre che uomo di comando,ma non è andata così per fortuna o sfortuna lui appartiene a quella categoria di persone che senti nominare nei film ma che poi non credi esistano veramente ,sbuffo ho il fiato corto sono agitata il cuore va a mille ,ho dovuto superare i controlli persino io sua figlia non sia mai che attenti alla sua vita, avrei voluto farlo a pezzi nella mia mente l'ho fatto tante volte nella realtà mai è mio papà l'unica famiglia che ho. La porta si apre lo fissò non è cambiato lo vedo sempre uguale stesso portamento fiero solo una volta ho visto i suoi occhi luccicare e non voglio neanche ricordare. -Aurora che onore la tua presenza!- - posso immaginare- - non fare del sarcasmo il fatto che sei mia figlia non ti esula dal portarmi rispetto- Gli rido in faccia è quello che si merita uno schiaffo mi fa' bruciare la guancia non fa male ,fa male al cuore ha rovinato tutto lui - sempre diretto papà,devo piangere mettermi in ginocchio e chiedere pietà come gli altri?- -E' un inizio- - Scordatelo non mi pieghero' mai!- - cosa vuoi Aurora sistemare i tuoi casini ,ti serve l'aiuto di papino- Mi costa ammetterlo ma ho bisogno di lui e spero per le ultima volta in tutta la mia vita chino il capo ma poi lo rialzo guardandolo negli - si devo sparire non devo più esistere - - Ma tu esisti sei reale proprio come me - - mi aiuti si o no !- - No ,non mi riguardano i tuoi problemi e ora ho degli affari da sbrigare vattene- Lo sapevo nemmeno davanti a sua figlia si piega che schifo mi fa mentre lo penso lo dico i suoi occhi diventano il nulla mi prende il collo e mi alza di peso senza fatica mentre mi guarda annaspare il cuore batte impazzito non riesco a ragionare mi sento debole poi col poco fiato che mi rimane cerco di salvarmi la pelle - loro sanno dove sono, è finita - Nei suoi occhi passa un lampo di paura ma poi ride un boato e mi ritrovo a terra, tossisco alla faccia del tempismo, sono in ritardo giorni di progettazione e il risultato è questo irrompono nella stanza mio padre ha già capito ma non si scompone nonostante sia circondato mi osserva sorridendo malefico - lo sai che tra un ora sarò fuori inizia a tremare- - stavolta no , papà ,stavolta no, io non esisto da sempre - Esco fuori l'aria fresca mi fa tremare per il freddo forse o per la scarica di adrenalina ,forse e tutto finito ,forse per adesso respiro domani si vedrà,Giorgio mi sorride gli tendo la mano - Grazie- è tutto quello che riesco a dire - Grazie a te, un' ultima cosa Aurora- - No,quello che dovevo fare l' ho fatto mi dispiace ma da domani ricomincio da me - Cammino verso il nulla non so dove andare ma so che ovunque andrò sarà una mia scelta rido per la prima volta sto bene, vedo Max infondo alla via gli corro incontro lui mi abbraccia tenendomi stretta - c'è l'hai fatta!- - si!!- Mi stacco dal suo abbraccio, quanto bene gli voglio in questi anni è stato la mia famiglia il mio pilastro la mia coscienza. - Aurora aspetta!- - Holly! - - Te ne vai via così senza salutare!- - Si preferisco non guardarmi indietro - - Qualcuno non è d'accordo- La traiettoria del mio sguardo segue il suo - lui non dovrebbe essere qui ,non deve sapere- - Aurora una spiegazione gliela devi- - No, io non devo più niente a nessuno!- - avresti dovuto lasciarlo fuori dai tuoi problemi- - Holly ha ragione Aurora prenditi le tue responsabilità- - Max sei anche tu d'accordo con lei!Tu devi stare dalla mia parte!- - Non stavolta Aurora sei nel torto - Sono arrabbiata io volevo lasciare tutto alle spalle sparire ,niente spiegazioni, niente saluti, niente domande era tutto perfetto nella mia testa più lo guardo e meno mi sembra perfetto quello che avevo in testa non mi sono comportata bene con lui ne lui con me ma mi faccio forza e mi avvicino l'ultima salita e poi tutto passerà credo...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Marinaeva1