Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Mdellamarca05    08/12/2019    0 recensioni
La vita di Sugar Motta è sempre stata felice e spensierata, ha una bellissima famiglia e gli amici del Glee Club che le vogliono bene nonostante le sue stranezze, ormai è una ragazza adulta e matura, si è diplomata e tra poco conseguirà anche la laurea, ma qualcosa sconvolgerà la sua vita per sempre...
Trovate questa fanfiction anche su Wattpad
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Nuovo personaggio, Rory Flanagan, Santana Lopez, Sugar Motta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
14 giugno 2020 Erano passati 6 mesi, e molte cose erano cambiate, per prima cosa era cambiata Sugar, non solo dal punto di vista fisico, certo aveva preso un paio di chili, il seno era più abbondante, la faccia più gonfia, insomma come ogni donna incinta anche lei stava crescendo; ma era cambiata soprattutto caratterialmente,era molto più matura, non era più spensierata come prima visto che aveva una vita a cui pensare, ma sapeva come divertirsi; di Rory non ne voleva assolutamente parlare, nessuno le ricordava di lui, perchè anche se non lo dava a vedere quella era una ferita che non si sarebbe mai rimarginata, ma lei cerca di non pensarci e di concentrarsi solo sul piccolo fagotto che in circa 3 mesi avrebbe tenuto tra le braccia. Una settimana prima era stata dalla ginecologa per scoprire il sesso e quel pomeriggio lo avrebbe annunciato a tutta la famiglia in occasione del baby shower che sua madre, aiutata dalle cugini Lopez-Pierce, aveva realizzato. *quel pomeriggio* -Sono super emozionata di scoprire se sarà un maschietto o una femminuccia, oddio che emozione tra poco sarò zia- Brittany non riusciva a contenere la sua eccitazione -Venite signori, si aprono scommesse sul sesso del nascituro, chi vota per femmina si rechi nella fascia sinistra, per maschio andate nella fascia destra- Artie aveva diviso la sala in due parti uguali, e devo dire che le due zone sono abbastanza eque. -Bene signori eccoci riuniti per scoprire chi nascerà, ma prima la mia amica Rachel Berry ha un annuncio da fare- è bello essere incinte entrambe, anche se è un po' triste visto che poi lei darà il nascituro a Kurt e Blaine, a proposito cari Klaine preparatevi perchè questa sarà una grande sorpresa -Beh, stamattina sono stata anche io dalla ginecologa e... sono due gemelli- e per poco a Kurt non venne un infarto, non se lo sarebbe mai aspettato. Subito Blaine si precipitò ad abbracciare Rachel, seguito da, un ancora sotto shock, Kurt. -Bene, bene, adesso però tocca a me- disse Sugar, prese una grande scatola dalla quale sarebbe dovuto uscire un palloncino colorato, aveva tutti gli occhi addosso e finalmente aprì la scatola dalla quale uscì un palloncino rosa con su scritto "Bimba in arrivo" Tutti erano in subbuglio e subito Artie colse l'occasione per... -Si aprono scommesse per il nome- oddio, Artie calmati. -Artie credo che per oggi possa bastare- lo rimproverò Tina, quei due erano tornati insieme da poco ma si vedeva che si amavano troppo e Sugar era troppo felice che tutti stessero trovando la loro anima gemella, Brittany e Santana erano sposate da ormai 5 anni, Kurt e Blaine stavano per diventare genitori, Rachel aveva da poco sposato Jesse St.James, Mercedes e Sam... beh tra loro non era ancora niente di ufficiale, ma si vedeva lontano un miglio quanto quei due si amassero, Quinn aveva appena avuto una figlia da Puck, spero davvero che le nostre figlie possano essere amiche un giorno... insomma tutti avevano, chi in un modo, chi in un altro, trovato la felicità. La festa trascorse tra giochi, risate e ovviamente canti e balli, anche se col pancione risultava un po' difficile per Sugar e Rachel. La sera Sugar, si distese nel letto e ripensando a quella giornata capì quanto era fortunata ad avere tutta la sua famiglia ed i suoi più cari amici a supportarla ed aiutarla, anche se tra tante persone, colui che voleva vedere di più, non c'era. Scacciò via quel pensiero dalla sua mente e tentò, invano, di dormire.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Mdellamarca05