Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: kamy    11/12/2019    0 recensioni
[Fa parte di DBNA].
Questo mondo si basa su una sola regola: l’Entropia.
Se viene a cadere essa, è solo caos.
Elly appartiene a TheBlueMusketeer. Reghina a Vegeta4ever.
Scritta sentendo: https://www.youtube.com/watch?v=stpaq27-V70; Depeche Mode - It's No Good.
"Questa storia partecipa al Juke-Box dei Prompt di Writer's Wing".
Prompt:
"When will you realize
Do we have to wait 'till our worlds collide
Open up your eyes
You can't turn back the tide"
(Depeche Mode, It's no good, 1997)
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Goku, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Pan/Trunks
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scritta sentendo: Fall Out Boy - THE PHOENIX (Kinetic Typography Lyrics); https://www.youtube.com/watch?v=5JqY-6q-RNA. 

“Questa storia partecipa alla #SummerBingoChallenge indetta sul gruppo facebook Hurt/Comfort Italia - Fanfiction & Fanart”. 

Prompt: Casella 59 - Infermiera. 

 

Cap.12 Kid Uub  

 

Ub si sedette sul letto, il sudore scivolava lungo il suo viso, si strinse le spalle ed iniziò ad ondeggiare. Boccheggiò un paio di volte, il sudore gli scivolava lungo il collo e gli pizzicava le spalle, la sua pelle scura era arrossata in più punti. 

“Mr. Satan è fuori… MajinBu grasso e lui si stanno facendo i bagni di folla. In fondo la gente pensa che siano i loro salvatori contro gli alieni. 

Tocca a me essere il nuovo Campione del mondo. In questi giorni, però, non ce la faccio” biascicò. 

< Chiudo gli occhi e vedo continuamente il volto di Dodoria. Sento la rabbia crescere. 

Non posso toccare niente senza romperlo. Scappo da Marron, ho il terrore di avvicinarmi a mia figlia in questo stato > pensò. 

“Sto impazzendo” gemette. 

“Questo perché non mi accetti, non ti accetti. Siamo una persona sola. Io posso comprenderti, alleviarti da questo dolore” disse Kid Bu. Era passato dal rosa al nero e lo guardava dallo specchio della scarpiera a muro, posizionata di fronte al letto dove si era seduto il giovane uomo. 

“Zitto… Zitto! Zitto! STAI ZITTO!” gridò Ub, scuotendo la testa. 

“Sempre lo stesso copione. Che fuori ci sia il sole o la pioggia. Tu sei sempre quello dimenticato. La tua gente muore di fame e di sete, ignorata da tutti…  

E nonostante tutte le promesse anche tu sei diventato solo un ricordo sbiadito. 

Io, invece, so quanto sei importante. Riuniamoci, tu mi darai il corpo, io ti renderò eterno. Tutti ti ricorderanno. Non sarai solo famoso, sarai unico” lo lodò Kid Bu. 

Ub si grattò il collo spasmodicamente, fino a graffiarsi la pelle e boccheggiò. 

“Io posso consolarti. Smetterai sempre e solo di soffrire” disse Kid Bu, addolcendo ancor di più la voce stridula. 

< La sensazione di essere diventato inutile è così frustrante. Come sono cocenti tutte le sconfitte che ho collezionato in questi anni.  

La gelosia, poi, mi divora. Marron, la ‘mia’ Marron, in passato è stata sia la fidanzata di Trunks che di Goten. 

Nonostante tutto, una vocina mi ricorda che lei è troppo per me. Lei è come l’oro, ed io ho paura ritorni da ‘loro’, da quei saiyan che mi sono tanto superiori > pensò Ub, detergendosi ripetutamente le labbra. 

“Goku ti ha mentito, ci ha mentito. Ti ha messo su un piedistallo. 

Ti preferiva a tutti. Aveva dimenticato famiglia e amici per te, aveva abbandonato i compagni di tutta una vita per dedicarsi ad allenarti. 

Ti ha fatto assaggiare la tua potenza senza limiti, solo per castrarti. Man mano sei rovinato da quel posto di preminenza. Ora sei nella polvere” gli ricordò Kid Bu. 

Ub si premette le mani sulle tempie con forza, fino a farsi male. 

“Marron non vorrebbe” gemette. 

 

“Non mi sono mai piaciuti particolarmente i peperoni. Eppure adesso li sto divorando. Sei davvero una cuoca provetta” disse Ub. Era steso sul letto, la testa posata sul cuscino e gli occhi liquidi. 

La ragazza negò, facendo ondeggiare i gonfi codini biondi. 

“Non è quello. Contengono una sostanza antidolorifica. Il tuo organismo ne ha particolare bisogno” spiegò. Accavallò le gambe e si passò la mano sulla gonna. “Finiscili. Altrimenti non posso darti i medicinali”. 

Ub le sorrise, socchiudendo gli occhi. 

“Non so proprio come farei senza di te, la mia ‘infermiera’” disse. 

Marron si sporse e gli posò un bacio sulla fronte. 

“Temo tu abbia ancora un po’ di febbre” mormorò. Si deterse le labbra con la lingua. “Sono contenta che tu non sia come il tuo sensei Goku, o staresti scappando dalle punture che devo farti”. 

Ub socchiuse gli occhi. 

“Ti vedo che sei preoccupata, ma devi stare tranquilla. Sono cose che succedono in allenamento queste, è solo un colpo della strega” le disse. 

Marron sospirò pesantemente. 

“Lo so, mi alleno anche io, ma… Tu vai decisamente oltre il limite. Io ho un po’ di sangue saiyan, ma sei tu quello che sembra averlo” borbottò. 

Ub ridacchiò, mentre le sue iridi brillavano di rosa. 

“Oh, non direi proprio che ho sangue saiyan, amore” disse. 

La porta si aprì ed entrò Vegeta, sbuffando sonoramente. 

“Kakaroth mi ha detto di venire a vedere come stavi” ringhiò. 

Marron sorrise, alzandosi in piedi. 

“Vegeta, perché ha mandato te?” domandò. 

Vegeta si massaggiò la spalla e rispose: “Quell’idiota si è ferito a sua volta in quel maledetto allenamento.  

Allora, moccioso, come ti è saltato in mente di affaticarti così tanto la schiena? Poteva andarti molto peggio di così”. Le sue gote si erano arrossate. Lasciò un cestino colmo di frutta sul tavolo. 

Ub guardò Vegeta. 

“Non ti sto molto simpatico, vero?” domandò. 

Vegeta scrollò le spalle. 

“Sei un moccioso. Non ho niente contro di te” brontolò. 

Marron intrecciò le dita dietro la schiena, strofinando il piede per terra. 

“Lui ha questo carattere con tutti, amore. Lui è come mia madre, non è tanto cattivo come sembra” disse. 

Umphf” borbottò Vegeta, dirigendosi verso la porta. “Vedete di non dare dei nipoti a Crilin prima del tempo, tu e l’infermierina premurosa …” ordinò. 

“Vegeta!” sbraitò Ub, rosso in volto. 

Marron ridacchiò. 

“Credo di essermela cercata. A quelli ‘come loro’ non piace si dica che hanno un cuore di panna” disse. 

Ub si nascose gli occhi chiusi col braccio, aveva il viso accaldato. 

“Di sicuro che se mi facesse lui da infermiera, scapperei con tutto il letto, ignorando il dolore. Non è un tipo con cui vorrei passare neanche cinque minuti” brontolò. 

< Forse non dovrei giudicarlo così duramente. Magari non mi sta simpatico solo per la faccenda di Baby-Vegeta > pensò. 

Marron ridacchiò. “Oh, con le gambe pelose che si ritrova, no, non penso che vestito da infermierina, con tanto di cuffietta, starebbe bene”. 

“Che brutta immagine” si lamentò Ub, sentendo la fidanzata scoppiare a ridere. 

 

“Tu dovevi diventare il nuovo eroe dopo che Son se n’era andato col drago. 

Eri giovane, volenteroso, superiore. Eppure… Eppure sei lo zimbello di tutti. Pan ti ha sempre considerato un guerriero di serie B, Bra ti ha sempre deriso. Goten e Trunks preferiscono dare tutta la loro fiducia ad un abominio genetico della loro razza, quale è Elly, piuttosto che a te” proseguì Kid Bu. 

“Yamcha e Tenshinhan non sono i più forti, eppure riescono a rendersi utili anche in altri modi che non siano solo i combattimenti” biascicò Ub. Sentiva il sangue ribollire, piegò il capo a destra a sinistra, facendolo scricchiolare. Venuzze rigonfie pulsavano su tutto il suo corpo, e sulla sua testa. 

< Maledetto Dodoria, tutto questo è colpa delle sue droghe! > pensò. 

“Oh, e scommetto che è per questo che vai da Mr. Popo e da Dende a farti costruire stanze dello Spirito e del tempo sempre più forti. Perché la potenza non t’interessa” cinguettò Kid Bu. 

“Basta!” gridò Ub, rialzandosi in piedi, tremante. 

“Hai sempre odiato il modo in cui Vegeta si prendeva cura di te. Era un buon padre surrogato per tutti, tranne che per te. Per lui sei solo un maledetto ‘muso nero’” ringhiò Kid Bu.  

“N-non è vero… Lui…”. Iniziò Ub. 

“Lui ha allenato tutti tranne te. Goku ha iniziato ad ignorarti, Vegeta lo ha fatto dall’inizio. Ammettilo, li odi per questo!” sibilò Kid Bu. Gettò indietro la testa e scoppiò rumorosamente a ridere. 

Ub si ritrovò a ridere di riflesso. 

< Mi riconosco in lui, nei suoi sentimenti, nella sua follia. Mi sento completo come non lo sono mai stato > pensò. I suoi occhi neri si tinsero di rosa. 

“Sì, lasciami diffondere in te come un nero veleno. Dammi il tuo corpo. 

Iniziamo la nostra vendetta” disse Kid Bu. 

Al centro della stanza apparve una sfera, con all’interno delle nubi che vorticavano. Queste si diradarono, mostrando l’immagine del principe dei saiyan al suo interno. 

 

Vegeta iniziò a gridare, mentre sui neri capelli a fiamma appariva una cuffietta candida. 

“Vegeta, come diamine ti sei conciato?” domandò Bulma, esterrefatta. 

Vegeta strinse le ginocchia, si portò una mano alla minigonna nera e l’altra al petto, stretto da una camicetta bianca. Era vestito da infermiera. 

“Sono apparsi da soli! Sarà un altro scherzo di Vargas” gemette. 

Bulma batté un paio di volte le palpebre. 

“Sicuro che il tuo antenato non abbia strani problemi? Umh. No, non credo sia una sua idea. 

Forse una burla di Whis?” s’interrogò. 

“Non lo so e non m’interessa. Portami dei vestiti di ricambio” ringhiò il principe dei saiyan. Si voltò, arrossendo, vedendosi allo specchio e corrugò la fronte. Accarezzò la M nera che gli era apparsa sulla fronte e questa scomparve. “Che diamine sta succedendo, qui?” s’interrogò, accigliandosi. 

 

“Ora chi è l’infermierina sexy? Questo sporco ‘muso nero’ ha solo iniziato a fartela pagare, maledetto” ringhiò Ub. Chiuse gli occhi, mentre Kid Bu confluiva in lui. 

I due si fusero, mentre l’aura del ragazzo s’incrementava.  

“La prossima volta ci penserai due volte a deridere la ‘mia’ Marron” disse Ub con la voce di Kid Bu. 

I suoi arti erano diventati flessibili, riusciva a girare la testa ben più del normale, mentre faceva scricchiolare le spalle. 

“Crilin, tu hai cercato la tua rivalsa e hai fallito. Sei tornato il solito incapace di sempre. Io non farò lo stesso errore. Tua figlia vedrà in me la forza che suo padre non ha mai avuto”. Serrò con forza il pugno, ridacchiando con espressione folle. 

“Pagherete… Pagherete tutti. Soprattutto tu, Goku…”. 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy