Film > Star Wars
Ricorda la storia  |      
Autore: Triglavian    12/12/2019    0 recensioni
I need someone...to help me find my balance in a galaxy full of chaos.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ahsoka Tano
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Da qualche parte sul pianeta di oderon.


Ahsoka Tano, padawan di Anakin Skywalker, era riuscita a liberare, insieme a Lux e all'ex separatista Wolf, il pianeta di oderon, rimettendo sul trono il re legittimo con l'aiuto dei ribelli.
Eppure, per quanto dovrebbe essere felice, la sua testa era occupata da ben altre cose molto più importanti.
Qualcuno direbbe una questione di cuore ma per Ahsoka e una questione da Jedi.
L' altra sera potrebbe o non potrebbe aver fatto qualcosa con qualcuno
E qual qualcuno e un noto ex separatista tradito da Dooku dopo aver scoperto tutti gli atti terrostici ed essere stato presente all'omicido della madre di Lux.
Con il tempo sono passati a un leggero rispetto verso l'un altro a, dopo Mortis, a una tenua amicizia, pur mantenendo una forte rivalità durante i loro battibecchi che, di solito finisce in un duello che deve essere sedato da Anakin o da Obi Wan, a discapito di quanto cercano di farlo sembrare un normale duello.
Se si ignora che tende a finire con molte bruciature e qualche ferita qua e là.
Deve ammetterlo però, ha una ferocia inaudita durante i duelli che la costringe, pur utilizzando due spade laser, a stare sulla difensiva.
Ma quella stessa ferocia la anche fatta temere il peggio durante la missione su Zeggyeria, quando decise di riversare tutta la sua rabbia, dopo aver praticamente "espresso" la sua opinione su perché lei ha dovuto fare il ruolo della schiava per liberare la sua gente tenuta schiava, su Dooku, dopo che ha strozzato con la forza la regina schiavista.
Prima che potessero partire hanno dovuto aspettare trenta solidi secondi prima che Wolf decidesse, finalmente, di lasciarlo perdere per la missione.
In quei trenta secondi Ahsoka inizio a preoccuparsi, temendo che la sua sete di vendetta avesse preso la meglio, cosa di cui aveva fatto sentire il motivo più e più volte con Obi Wan.
"Ho abbandonato Dooku ma NON la causa separatista" Quella fu la frase che disse durante una discussione dove si parlava delle differenze tra la Repubblica e i separatisti. Perciò quando lo vide sulla rampa, ferito ma vivo feci l'impensabile.
Gli diedi un abbraccio, un tenero abbraccio che si da agli amici più intimi, per esempio con Anakin, non con un ex separatista.
E la parte divertente e che ricambio l'abbraccio,  molto difficile che abbia questo lato gentile dietro a quel carattere scontro e a volte arrogante.
E poi a fine abbraccio rispose, a un divertito Anakin e un interessato Obi Wan, questa piccola frase.
"Ho imparato, per quanto sia difficile dirlo, che ce di meglio che perdere tempo con chi non sa di essere schiavo dei sith"
E ora, dopo aver passato una serata...fuocosa con Wolf, potrebbe aver fatto il passo più lungo della gamba. Un grosso errore che potrebbe costargli la sua permanenza nell'ordine Jedi.

"Se è un errore perché non mi è sembrato sbagliato ma...giusto ?"Penso Ahsoka chiedendosi perché aveva deciso di...lasciarsi andare ieri sera con Wolf.
Era forse perché aveva mandato dei segnali che entrambi hanno interpretato molto male ?
Era forse, forza se sembro stupida, lussuria ? vedere cosa significa "piegare" le regole ?
Sembra così....eppure....c'e quel "qualcosa in più" che non gli esce di testa.
"Non sono un jedi Tano, sono solo un ragazzo che può far levitare oggetti che cerca di trovare un po di normalità in una guerra dove la normalità non esiste più"
Ecco...Quella parola...normalità, era questa la risposta hai suoi pensieri ? sentirsi normale, anche solo per una notte, come due persone invece che come un Jedi e lui come un usatore oscuro della Forza.
"So cosa stai pensando Ahsoka...mi...dispiace averti messo in questa posizione"
Ahsoka per poco non l'attacco d'istinto se non era per la sua voce e per il fatto che il sguardo era...diverso da ieri sera...da audace a...un ragazzo senza speranza ?!
Perché deve essere così complicato, sa che sta mandando segnali diversi e contradditorri attraverso la forza ?

Neanche Anakin e così complicato ma Wolf lo porta ad un altro livello.
Un giorno sembra tranquillo, l'altro nervoso per chissà cosa, l'altro ancora gentile e compassionevole ed infine arrogante.
E la cosa più snervante e che...attrae la sua curiosità. Argh....lo devo confrontare e vedere cosa dice e poi...si vedrà.
"Perché, fra tutte le ragazze di questa galassia, hai scelto me ? Vuoi rovinarmi la mia permanenza con i Jedi ? Dimmi perché prima che io faccio qualcosa di cui mi possa pentire ?!
"E...complicato..."
Ok Wolf te la sei cercata.
"Era solo una notte e via vero ? una...vittoria contro la tua rivale di sempre non è così eh?!"
Queste fece esplodere tutto il miscuglio di emozioni che Wolf aveva dentro di sé.
"NO... Non sei una sorta di bambola usa e getta  o una tacca sulla cintura da vantarsi con gli amici...tu sei qualcosa di molto di più per me"
Si avvicinò ad Ahsoka che, pur con lo sfogo di prima, non fece nulla per l'allontanarlo, prima di riprendere a parlare a pochi centimetri di distanza.
"Ti dico un piccolo segreto, sai cosa veramente cercavo nei 16 anni della mia vita"
Ahsoka fece no con la testa.
"Essere bilanciato.
"Bilanciato ?" Se prima Ahsoka era confusa adessa si sentiva persa.
"So che può sembrare confuso ma ripensa ha quando ci siamo incontrati su Felucia. Come ti sembrava il mio stato d'animo nella forza"
"Era oscuro ma allo stesso tempo in tumulto, come se stessi cercando qualcosa"
"Quello era perché avevo lasciato...la mia famiglia dopo aver litigato con mio padre"
La faccia di Ahsoka fu di puro stupore, per tutto questo tempo credeva che fosse orfano ma che avesse lasciato di sua spontanea volontà la sua famiglia...
La prossima domanda venne quasi spontanea.
"Perché li hai lasciati ?"
"Per lo stesso motivo perché i separatisti hanno lasciato la Repubblica. Troppo controllo."
Questo spiega perché era dannatamente determinato a sconfiggere la Repubblica ad ogni costo, gli ricordava troppo suo padre.
"Deve essere stato...difficile per farlo"
"Difficile ? e stata la mia prima vera decisione della mia vita, per la mia prima volta ero stato abile ti farmi sentire la mia voce, garantito potrei non aver calcolato bene le conseguenze ma ero così stanco, stanco di starlo sentire perché non andavo bene a scuola, perché non avevo tanti amici, perché non avevo nessuna ragazza...molto stanco e molto arrabbiato"
"E cosa mi dici di tua madre ? eri arrabbiato anche con lei"
"No, era esattamente il contrario ma anche li non ha aiutato molto...era come avere due linee paralelle e io nel mezzo che si avvicinava a l'una o altra...mi ricordo ancora quando mi supplico di tornare indietro e là mia risposta"
"Quale è stata la tua risposta"
Wolf chiuse gli occhi, riemergendosi nel ricordo di quando senti per l'ultima volta sua madre, prima di rispondere. "Lo so ma devo trovare la mia strada, il mio bilanciamento...senza la mia famiglia...e senza di te"
Per poco non si mise a piangere ma decise di no...aveva pianto abbastanza per la galassia.
"Questo spiega perché ero così leale con i separatisti, volevo essere la voce di tutti quelli che era costretti con la forza a rimanere sotto qualcuno, dimostrare che potevi fare sentire la tua voce e, se necessario, batterti per la tua libertà..."
Non continuo e Ahsoka capi perché. Il tradimento di Dooku era ancora una ferita troppo aperta per poterci parlare. "Ora questa spiega la mia ostilità ad ogni forma di controllo...o almeno finché ho imparato cosa succede quando non hai nessuno che ti controlla...quando non hai nessuno che ti dice 'Ehi fermati, pensa prima di agire"
"Ti sentivi tornato al punto di partenza giusto ?"
"Precisamente ed è in questo momento che entri in gioco te...fino a quel momento ti consideravo come una rivale, con qualche temporanea alleanza come su Felucia o sulla nave medica con i vermi di Geonosis ma comunque una rivale perciò puoi immaginare l'ironia e là frustrazione quando per sopravvivere sono stato costretto a tornare nella Repubblica"
Ahsoka si ricorda benissimo lo stupore generale di quando Wolf si consegnò alla Repubblica denunciando Dooku per aver tradito i suoi ideali e aver mandando a monte il tentativo di pace tra la Repubblica e i Separatisti.
La frase di sfida che lanciò verso Dooku li manda ancora dei brividi sulla schiena.
"Non mi interessa se tu sei parte della Repubblica o dei separatisti, Jedi o sith, tradiscimi una sola volta me o miei amici e brucero, se necessario, metà galassia pur di trovarti. Spero vivamente che tu conosca qualche divinita perché il lupo e a caccia e TU SEI LA MIA PREDA"
Tu sei la mia preda, riecchegio ultima frase, e Ahsoka penso che forse fosse questa la spiegazione per la nottata di ieri, anche se a pensarci meglio fu più lei a essere la predatrice e lui più la preda.
Wolf noto il leggero arrossire blu del lekku ma non diede voce al suo pensiero e continuo con la spiegazione.
"Ho personalmente chiesto al cancelliere di potermi unirmi a uno delle legioni che avevano più possibilità di incontrare Dooku e mi ha dato due scelte, la legione 202 con il piú noioso generale di tutti i tempi o la legione 501, dove ero...come posso dirlo...conosciuto"
"Questo è modo per dirlo"
"Ammetto che oltre a quello, era per dare noia a te ed ad Anakin, dopotutto mi hai fatto esplodere addosso la fabbrica su Geonosis"
"Ero disperata"
"Potevi arrenderti"
"Lo già fatto ieri sera...nel letto con te"
"Quello non è stato arrendersi, e stato un modo per dire che hai ancora delle emozioni, che sai ancora cosa vuol dire essere una normale adolescente anche se siamo entrambi soldati"
"Da quando sei cosi saggio nelle frasi"
"Ho i miei momenti, come ho dimostrato più e più volte"
Ahsoka ebbe una leggera risata e gli diede una leggera spinta prima focalizzarsi di nuovo sul discorso.
"Comunque questo non spiega la situazione di ieri"
"Ahsoka hai mai dato un occhiata al mio allineamento nella forza durante il mio periodo con te su oderon"
Ora che gli e lo fece pensare...no...aspetta un secondo. Ahsoka fece subito un controllo sull'allineamento della forza di Wolf e noto che era...
Grigio...
Ne bianco ne nero ma una massa stabile grigia con qualche punta oscura.
"Io...io...Non so cosa dire...lo fatto io tutto questo ?"
"Parte di questo miscuglio e formato anche dal carattere di Anakin, testa calda ma leale con i suoi amici fino al limite del suicidio, e Obi Wan,  saggio e capace di ascoltare prima di suggerirti come procedere ma tu" si avvicinò ad una delle sue montreals prima di continuare.
"Tu mi hai dato qualcosa di molto più" gli sussurro mandandola su di giri.
Forza si è fatta sedurre da Wolf...e stavolta era perché ci teneva a lui.
"Cosa" chiese Ahsoka a bassa a voce pur immaginando la risposta.
"Essere deciso e, sopra ogni cosa, innamorato di te" Non si rese neanche conto che stava emettendo una leggera fusa e Wolf dovette concentrarsi per evitare di saltargli addosso.
"Forse hai ragione, forse tra un paio di settimane ci annoieremo e decideremo di andare ognuno per la propria strada, ricordandoci i bei giorni passati insieme oppure passeremo il resto della nostra vita insieme..."Si interruppe prima di dargli un tenero bacio sulle montreal che racchiudeva anche un forte desiderio selvaggio, quasi primitivo ma molto potente.
"Sei disposta a seguirlo con me ?"
Ahsoka, per quanto volesse veramente, saltargli addosso e farlo suo, aveva ancora dei dubbi su come procedere. Cosa sarebbe successo se qualcuno li avesse scoperti ? Se un Jedi o, peggio, Anakin ?
"Cosa succede se ci scoprissero ? come reagirebbe il consiglio Jedi o Anakin ?
Wolf sospiro frustrato ma onestamente non poteva dargli torto. Per quanto non gli importasse molto dell'ordine Jedi, Anakin poteva fare molta paura se qualcuno faceva del male alla sua Snip.
"Potremmo...cercare di mantenerlo segreto ?" Wolf disse, suonando poco convinto sull'idea proposta.
Non è mai stato un eccellente bugiardo.
"Questo...Non aiuta"
"Cosa ti aspetti che dica ? che vada da Anakin e dica di noi due" ? tu verresti espulsa e io costretto a starti ad almeno venti sistemi come distanza minima da te ?
"Cosa è successo al seguire la strada con te ?"
"Soka..voglio veramente vedere dove ci porterà questa strada ma mi ucciderebbe dentro se dovessi sacrificare il tuo futuro da Jedi e, si per quanto sembra strano, voglio che tu diventa una cavalliera Jedi e oltre"
Ahsoka rimase sbigottita da questo, Wolf aveva sempre fatto sentire la sua ostilità verso l'ordine e ora vuole che lei abbia successo.
"Non capisco..."
"Se tu ed Anakin fosse entrambi maestri Jedi cambieresti la regola sul "No sul avere relazioni" ?
Questa è nuova. Wolf che crede che Anakin possa diventare un maestro Jedi ma, questo la fece riflettere. Togliendo Wolf dalla equazione ( perché se no sarebbe un si automatico ) cambierebbe veramente la regola ? molto probabilmente si ma, richiederebbe tempo e il consiglio e pieno di conservatori e forse solo Obi-Wan sarebbe da loro parte.
Forse con Anakin cambierebbe tutto...e il prescelto dopotutto, no ?
"Wolf sarò sincera, quella regola e stata messa per un motivo ma e anche vero che relazioni sane aiutino le persone a rimanere...bilanciate, a vedere le cose in maniera più razionale ma, sei disposto ad aspettare così tanto...per me ?"
"Ho aspettato per ben sedici anni per questo momento, posso aspettare per un altro pò"
"Sei proprio sicuro ?"
"Si"
"Wolf"
"uhm"
"Grazie...per credere in me"
"E io ti sono grato per avermi lasciato entrare nel tuo cuore"
Condivisero un lungo bacio prima che si sdraiarono sul letto ed...si misero a ridacchiare per un po, stuzzicandosi a vicenda.
"Sai..stavo ripensando a quella sera su Felucia"
"oh no non anche tu"
"Uh cosa ?"
"Il film dove luce e oscurità si incontrano"
"oooooh quel film...ho sentito dire che è fantastico"
"Si...apparentemente qualcuno ha deciso di pensare che eravamo io e te"
"Immagino che le voci siamo aumentate da quando sono in squadra con voi"
"Non puoi immaginare"
Ed poi un idea lo colpi.
"In realtà non mai visto il film ma ho sentito dire che il finale e fantastico"
Ahsoka si mise a ridere capendo benissimo a cosa si riferiva e decise di stare al gioco...per ora.
"Tano, tano, tano...fai attenzione a cosa pensi, qualcuno potrebbe usarli contro di te e fare cose molto cattive"
"Wolf cosa stai facendo...AH!"
Dopo questo la stanza fu un pieno di sospiri e sussurri ma una cosa fu certa...
La strada che si sarebbero trovati di fronte sarà difficile e piena di cadute ma finché saranno insieme niente li potranno fermare.
Se solo sapessero il futuro che li aspetterà nei prossimi sedici anni...





   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Triglavian