Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    14/12/2019    1 recensioni
Un'irruzione porterà Alex e gli altri Agenti del DEO a fare una scoperta raccapricciante. Riusciranno a debellare il nemico potente e misterioso contro cui combattono da mesi? E riuscirà una ragazza speciale ad iniziare finalmente a vivere?
Ps i capitoli crudi saranno solo i primissimi, poi ci sarà molto... Colore, diciamo.
Genere: Azione, Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Jeremiah ed Eliza uscirono per andare al lavoro e, pochi minuti dopo, arrivò Maggie e Lena la fece entrare "Ciao!"

"Ciao... C'è Alex?"

"Si, è di sopra con Kara..."

"Kara... È molto legata ad Alex. Prima mi ha messo una gran paura!"

Lena sorrise "Si... E merita tutto il bene e l'amore di questo mondo!" Ammise la mora "Non capirò mai come Jack ed i suoi soci abbiano potuto farle del male. A lei ed alle altre cavie!"

"Li prenderemo, quei bastardi!"

Poi le due sorelle scesero di sotto e Kara, come promesso ad Alex, Lena e ai genitori, si limitò a salutare Maggie e si concentrò sul suo amore.

"Mio amore!" Sorrise la bionda, sollevandola di peso, come se fosse una piuma "Amore."

La mora si strinse a lei "Devo andare al lavoro... Ci vediamo a pranzo?"

"Si! Io vengo da te."

"Perfetto." Disse Lena, baciandola dolcemente.

Invece Maggie, per dare loro privacy, chiese ad Alex di seguirla in cucina "Senti... Mi dispiace... Non volevo che tu vedessi..."

La rossa incrociò le braccia "Allora vuoi lasciarmi?"

"Che?? Assolutamente no!" Ammise la mora "Shelly lavora come giornalista e mi ha chiamata per darmi un'informazione su un caso che sto seguendo."

"Davvero? E come mai non me ne hai parlato, come fai sempre?"

"Io non potevo. È top secret... Riguarda la figlia del Sindaco."

Alex non seppe cosa dire "Ok... Adesso devo andare. Kara mi aspetta!"

"Ehi... Io ti amo, non dimenticarlo!"

La rossa si limitò ad annuire e se ne andò con Kara, che la prese in braccio e s'alzò in volo.

Invece Maggie era rimasta Lena, che chiuse la porta con la sua copia di chiavi "Tutto bene?"

"Insomma... Crede che l'abbia tradita con la mia ex."

"E tu l'hai fatto?"

"Certo che no!" Ammise Maggie, mentre salivano in auto "Shelly, la mia ex, lavora in gioielleria. Volevo fare un regalo ad Alex..."

Lena abbozzò un piccolo sorriso "Vuoi dire che..."

"Si. La settimana prossima è il nostro anniversario e volevo farle la proposta... Accidenti a me!"

"Dai, ti aiuterò, se vuoi."

"Accetto! Accetto l'offerta." Disse Maggie, tendendo la mano a Lena, che la strinse "Ma non dire a Kara di picchiarmi!"

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo