Fumetti/Cartoni americani > Pucca
Segui la storia  |       
Autore: lilipeach01    15/12/2019    0 recensioni
Pucca, stanca dei continui rifiuti di Garu, scappa a Los Angeles, dove un produttore musicale la fa diventare una cantante di fama internazionale.
Ma una richiesta d'aiuto da Sooga la costringe a tornare a casa, da Garu.
A Sooga scoprira verità scomode, rivelazioni sorprendenti e riaffioreranno dei fantasmi del passato che riguarderanno la dolce Pucca.
Cosa succederà a Sooga e come reagiranno i suoi fan?
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Garu, Nuovo personaggio, Pucca
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov's Pucca

Gli allenamenti diventano ogni giorno più difficili. Abyo e Ching mi raccontano spesso di cosa ha fatto Akio: ha una sorella che lo aiuta e ordina nuove armi e altro da numerosi parti del mondo. Quello che non capisco è perché facciano delle cose del genere, sono benestanti, hanno una bella famiglia, vivono agiati. Cosa possono volere di più ?

I miei pensieri vengono interrotti da uno dei ninja che si allena con noi (non mi ricordo il suo nome) che mi si avvicina rosso in viso con un suo amico.

Ragazzo 1: "Ehm...scusa, sappiamo che sei Ariana Grande, la superstar mondiale"
Pucca: " Sì, ma chiamatemi Pucca. Non siamo ad un concerto o alle prove..."
Ragazzo 2: "No, lo sappiamo. Ma gli allenamenti qui sono duri e noiosi. Ci chiedevamo se potresti....movimentarli un po' "
Pucca: "Movimentarli? E come?"
Ragazzo 1: "Beh... Se potessi canticchiare qualcosa. Hai una voce fantastica..."
Pucca: "Ahahah, va bene."
Ragazzo 1&2: "Grazie"

Si inchinano come i giapponesi e corrono ad allenarsi di nuovo.
Tutti mi guardano in attesa che io cominci.

Comincio a cantare 'Boyfrend Material', una delle mie prime canzoni.

Sono a metà del secondo ritornello, quando entra Master Soo che urla

MS: "Questa non è l'ora di musica! Silenzio e allenarsi!"

Guarda male tutti, sopratutto me, e se ne va.

Guardo i due ragazzi che mi hanno fatto la richiesta: l'abbiamo combinata grossa....

A fine giornata siamo tutti al Goh Rong a cenare e gustare dei buonissimi spaghetti.

Alcune ragazzine mi chiedono ogni tanto autografi o selfie da postare su i social o da mostrare alle amiche invidiose e io le accontento. È grazie alle mie fan se sono qui adesso e questo è il mio ringraziamento.

--------------------------------------------------------

Il locale è quasi vuoto, siamo rimasti noi quattro e qualche altro cliente.
Ad un certo punto Abyo e Garu si alzano per andarsene e, nel farlo, Garu passa dietro di me e mi sussurra qualcosa

Garu: "Forse il tuo ragazzo ideale non è poi così immaginario. Bella la canzone ed è sexy la tua voce"

E se ne va.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Pucca / Vai alla pagina dell'autore: lilipeach01